Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio- Aveva finito il restock
- Era in loss
- Ha sbagliato tasto
- Si era appena ressato
- Doveva uscire
- Citofono
Per curiosità: perchè quando ho postato lo screen di slayer non ha suscitato in te la stessa reazione?
Dimenticato nn ho equip per fare pvp xD(come disse una volta a cloud se nn sbaglio)
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe ke dire credo ke il problema nn sia il fatto ke ha recallato a preoccupare la gente...
oggi noi 4 (solo io fazionato) contro credo 6 -7-8 com dp credo mezzora mi hanno segato e vabbe ci stava mi gatano ed entra slayer e mi reskilla complimenti.
fa onore questo comportamento.
questa è la gente ke tiene i com bha.
@Slayer fai ridere i polli
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIl bello che virgo c rompe le p.all.e di nn reskillarli che pagliacci.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioVabbè do sta scritto che se uno gioca contro dei blu/rossi sfazionati debba recallare?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon ho detto questo, ma siccome c'era zorban unico fazionato che dava l'ultimo colpo dopo che i vari ludos/kyle/angel/kodama/unaltroconunnomedelpiffero facevano il resto, non sono in condizione di poter parlare. Troppo comodo giocare cosìICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTi sbagli, i TB non giocano coi blu
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSe ci comportassimo anche noi come non vorremmo che si comportassero gli altri staremmo tutti peggio, anche se è solo un giochino. Reskillare è sbagliato. Oddio se si tratta di slayer
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa reskillare in questo caso nn è giusto perkè prima i com si fanno tutte le maestrine del pvp noi la blablablablibla quando hanno deciso cn mod e virgo di nn reskillare,di nn attaccarci quando c sn blu la mi inchezzo perkè io voglio reskillarli tutti!ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTi sbagli, i TB non giocano coi blu
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioIl problema non sono i com, è il singolo "individuo". In questo caso slayer, che non è cambiato affatto da quando era sxs e horsekillava e reskillava in loop: continua a fare le cose da ragazzino, prova a spalare merda sugli altri player e fa odiare la sua intera fazione.
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioinfatti. gli unici blu eravamo io e angel ke nn siamo tb, tutti gli altri rossi. quindi hai detto una verita
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA quanto pare vi fa rosicare per benino ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa ci avete sempre giocato insieme anche quando tu avevi il fazionato negli =N=, finiscila di dire idiozie che sei ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAd alcune persone molto,cmq si sa tu e slayer a me nn reskillate e la cosa sarà reciproca VVB :*
E' anche vero che chi semina vento raccoglie tempesta, infatti con i vari "vagabondi degli healer/ankh", i gater di professione ecc ecc. non ho il minimo rispetto e considerazione, così come non ho rispetto per chi ti sega mentre stai restockando in banca tranquillamente tanto per il gusto di farlo.
Son piccoli gesti che io tengo presente, infatti ho sempre avuto rispetto nei confronti di diversi minax come eclisse, cristina d'avena e specialmente mizar con cui eravamo praticamente vicini di banca e c'è sempre stato grande rispetto; infatti MAI e dico MAI ci siamo attaccati, anche quando capitava che fossimo a pochissimi hp magari appena ressati.
Io sono dell'opinione di essere corretti con chi è corretto e farla pagare a chi non lo è.
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioil ridicolo sei tu ke parli senza sapere, io attacco indistintamente tutte le fazioni soprattutto i lvx dopo quella discussione ke ho avuto con loro, quindi taciUltima modifica di delarge; 08-08-2008, 19:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo personalmente non reskillo nessun fazionato al di fuori della battaglia e credo che ormai lo sappiano tutti. Molto spesso non attacco neanche i rossi quando sono gankati da altri blu anzi li aiuto a segare i vari puffoidi nabbi.
E' anche vero che chi semina vento raccoglie tempesta, infatti con i vari "vagabondi degli healer/ankh", i gater di professione ecc ecc. non ho il minimo rispetto e considerazione, così come non ho rispetto per chi ti sega mentre stai restockando in banca tranquillamente tanto per il gusto di farlo.
Son piccoli gesti che io tengo presente, infatti ho sempre avuto rispetto nei confronti di diversi minax come eclisse, cristina d'avena e specialmente mizar con cui eravamo praticamente vicini di banca e c'è sempre stato grande rispetto; infatti MAI e dico MAI ci siamo attaccati, anche quando capitava che fossimo a pochissimi hp magari appena ressati.
Io sono dell'opinione di essere corretti con chi è corretto e farla pagare a chi non lo è.
Ok quando attaccherai un eos/lvx allora ti crederò, finora dato che non è mai successo permettimi di dirti che secondo me stai dicendo una cazzata.
Commenta
Commenta