io intanto aspetto la foto di slayer..voi andate pure avanti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiox lasciare la scena a qualkuno ke almeno qualkosa in questo gioko ha fatto mettendosi in giokoICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-
Commenta
-
Amo vedere la gente rosikare.
Bella Warthog !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-08-2008, 17:53.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAmo vedere la gente rosikare.
Bella Warthog !K.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio aspetto ancora..
..slayer sei un parlacchione!
Rendetevi cmq conto a che punto siete arrivati, a prendervi per il culo su come uno è in una foto, veramente ridicoli.
Rinnovo il mio augurio a vedervi tutti sospesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquillo se aspetti la sua foto per prenderlo per il culo rimarrai deluso quando te la darà
Rendetevi cmq conto a che punto siete arrivati, a prendervi per il culo su come uno è in una foto, veramente ridicoli.
Secondo, guarda sinceramente preferisco essere sospeso, almeno nn apro il forum e non leggo tutte le stronzate che scrivono
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaNPrima di tutto
Secondo, guarda sinceramente preferisco essere sospeso, almeno nn apro il forum e non leggo tutte le stronzate che scrivonoUltima modifica di antonio.gl; 20-08-2008, 21:55.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDa oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.
Post di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.
Verranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)
Siete stati avvisati, dopo non vi lamentate
Amdir
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquillo se aspetti la sua foto per prenderlo per il culo rimarrai deluso quando te la darà
a me interessa solamente vedere che tipo è.
tutte le altre stronzate le lascio dire a te, che sicuramente sei più bravo di me a dirle.
Commenta
Commenta