annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    OMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
    hahahah

e appena muore uno si fa: Operazione riccio!!!, tu: mura di la, tu: mura di qua tu: lanci una confla tu: ressalo tu: falli flizzare tu: chiama questo numero e dì: Pronto signora sono giovanni, posso parlare gentilmente con Andrea? si grazie...

ANDREEEEE
    CE STANNO A MASSACRAAAAAAA LOGGAAAAAAAA
    Si chiama organizzazione :O
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Si chiama organizzazione :O
      strano quando stavi nei com la chiamavi in un altro modo

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

però è innegabile che se in una battaglia ci sono 6 aot e ognuno di loro riveste un ruolo specifico, questo sia dettato dall'organizzazione della gilda

Che poi a voi nn piaccia è un altro discorso
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

questa è da owned

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            però è innegabile che se in una battaglia ci sono 6 aot e ognuno di loro riveste un ruolo specifico, questo sia dettato dall'organizzazione della gilda

Che poi a voi nn piaccia è un altro discorso
            no fabio forse nn hai capito che non si toccava affatto l'organizzazione degli aot ma ben altro

Commenta

no fabio forse nn hai capito che non si toccava affatto l'organizzazione degli aot ma ben altro

Ah sry ^^'
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• il fatto di telefonare a casa dei propri gildati per farli loggare

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  il fatto di telefonare a casa dei propri gildati per farli loggare
                  mai chiamato nex ma che so ste storie :\ cioè da dove le avete tirate fuori,nn sapete + a che aggrapparvi contro i minax.....

è capitato x la roba del re ,a cui avrei dovuto partecipare anche io ma mi è morta la linea e giovanni mi ha chiamato x ricordarmi (nn vedendomi in msn\icq) che c'era sto impegno e di andare quindi ma gli ho spiegato che nn andava internet...se vi riferite a sta storia è parecchio patetica sta mossa.

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                  partecipa anche tu alla maxipromozione x questa estate: AoTim Tribu.... chiami a 1cent tutti i tuoi gildati senza scatto alla risposta....
                  gratuitamente vi saranno regalati anche degli speciali cellulari della nokia con un tasto rapido x il panik:
                  si!I ROSIK! :P si I PANIK!

si I IED! ma levate va!!!!

eravamo tanti,troppi,troppissimi a mio parere anche se cmq nn ho giocato tantissimo x via del braccio dato che rosicavo dato l'handicap,ma almeno tutti fazionati.

clown nn giocava o loggava sporadicamente e lo lascio parla

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  OMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
                  hahahah
                  dovresti tacere su questo punto di vista dato che sei il primo che chiama pure i nemici x uscire in icq vero daniè?

e appena muore uno si fa: Operazione riccio!!!, tu: mura di la, tu: mura di qua tu: lanci una confla tu: ressalo tu: falli flizzare
                  che brutto essere organizzati,che poi tutti quelli che ci criticano fanno lo stesso gioco,così si vince e i tb l'hanno dimostrato benissimo al torneo usando mejo di tutti (tranne i muri che nn si potevano usa) confla e affini)

secondo me permettere di resssare un tuo compagno e di fargli riprendere il restock è un'ottima mossa,quando è servita (vedi torneo) è stata utile e ci ha permesso di vincere qualche battaglia,inutile criticare.
                  tu: chiama questo numero e dì: Pronto signora sono giovanni, posso parlare gentilmente con Andrea? si grazie...

ANDREEEEE
                  CE STANNO A MASSACRAAAAAAA LOGGAAAAAAAA
                  qua te giuro sto a mori
                  bella

x il resto potete criticare il nostro modo di giocare coi muri e conflagration e darci pure dei niubbi a me va benissimo,tanto poi vedo altri che lo usano

@virgo: di quello che ti pare e accollatevi al fatto che nn giochiamo,tanto solo quello avete stra-ragione.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-08-2008, 22:30.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    cut...

Sei logorroico... smettila di postare allunghi il forum di 8 pagine ad ogni risposta...

Vai a scrivere un libro su ultima se hai voglia di scrivere.

Per di più: Sei ridicolo, eclissati. [cit*]

Gater Rulez

Commenta

• Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
                      Sei logorroico... smettila di postare allunghi il forum di 8 pagine ad ogni risposta...

Gater Rulez
                      vuoi darci altre prove della tua povertà mentale o va bene cosi?

Commenta

mai chiamato nex ma che so ste storie :\ cioè da dove le avete tirate fuori,nn sapete + a che aggrapparvi contro i minax.....

è capitato x la roba del re ,a cui avrei dovuto partecipare anche io ma mi è morta la linea e giovanni mi ha chiamato x ricordarmi (nn vedendomi in msn\icq) che c'era sto impegno e di andare quindi ma gli ho spiegato che nn andava internet...se vi riferite a sta storia è parecchio patetica sta mossa.

si!I ROSIK! :P si I PANIK!

si I IED! ma levate va!!!!

eravamo tanti,troppi,troppissimi a mio parere anche se cmq nn ho giocato tantissimo x via del braccio dato che rosicavo dato l'handicap,ma almeno tutti fazionati.

clown nn giocava o loggava sporadicamente e lo lascio parla

dovresti tacere su questo punto di vista dato che sei il primo che chiama pure i nemici x uscire in icq vero daniè?

che brutto essere organizzati,che poi tutti quelli che ci criticano fanno lo stesso gioco,così si vince e i tb l'hanno dimostrato benissimo al torneo usando mejo di tutti (tranne i muri che nn si potevano usa) confla e affini)

secondo me permettere di resssare un tuo compagno e di fargli riprendere il restock è un'ottima mossa,quando è servita (vedi torneo) è stata utile e ci ha permesso di vincere qualche battaglia,inutile criticare.

qua te giuro sto a mori
                        bella

x il resto potete criticare il nostro modo di giocare coi muri e conflagration e darci pure dei niubbi a me va benissimo,tanto poi vedo altri che lo usano

@virgo: di quello che ti pare e accollatevi al fatto che nn giochiamo,tanto solo quello avete stra-ragione.
                        ti correggo solo sul fatto che io ho sempre loggato quando ho potuto ovviamente e anche da solo se tu nn fai lo stesso almeno nn dire c4zz4te pls

Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio

Gater Rulez
                        come nn dargli torto
                        Ultima modifica di SirCloud; 16-08-2008, 22:56.

Commenta

ti correggo solo sul fatto che io ho sempre loggato quando ho potuto ovviamente e anche da solo se tu nn fai lo stesso almeno nn dire c4zz4te pls
                          sei tu che ti attacchi a queste idiozie non io di certo,ti ho solo fatto notare come hai rosicato anche tu x questa stupidaggine
                          Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio

Gater Rulez
                          [This User Is In Your Ignore List]

reputo che sia ridicolo chi si infastidisca quando può ignorare chi nn gli piace
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            vuoi darci altre prove della tua povertà mentale o va bene cosi?
                            Scusa... non ho capito... io ho detto piu o meno le stesse cose che dice Dj_Amix su 2 post su 3... solo che qnd lo dico io sono " povero mentalmente" qnd le dice lui è powa O_O

Commenta

sei tu che ti attacchi a queste idiozie non io di certo,ti ho solo fatto notare come hai rosicato anche tu x questa stupidaggine

[This User Is In Your Ignore List]

reputo che sia ridicolo chi si infastidisca quando può ignorare chi nn gli piace
                              Bhe è ovvio perchè ho ragione e non sai dove aggrapparti per rispondermi ^^

Commenta

• Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
                                Scusa... non ho capito... io ho detto piu o meno le stesse cose che dice Dj_Amix su 2 post su 3... solo che qnd lo dico io sono " povero mentalmente" qnd le dice lui è powa O_O
                                vai linka che probabilmente me li son persi

ti si dal del povero mentalmente xk insulti quando invece puoi fregartene ignorare chi ti da fastidio (me nello specifico) e xk nn hai capacità dialettica.

xk dovevo risponderti?!!?!?!?!ti ho solo detto ,nn ti piaccio?ignora... cosa altro dovrei dirti

ah si!!!ari-take urself man

p.s. la ragione è dei fessi ergo ce l'hai

Commenta

Sto operando...
                                X