annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Bellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .
    Che cattivi questi tb.
    '.'

    Commenta


    • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Senti se usate il rosso e siete "solo rossi" a me poco me ne frega, ma non venirmi a dire che ieri sera non c'erano TB perché erano esattamente NOVE, in più c'eravate voi due col pk sfazionato e almeno un blu che attaccava noi.
      Che Purpurea è sempre afk è un altra stronzata, l'ho vista spesso al gate a non fare nulla mentre gli [-IC-] uscivano e giocavano spesso e volentieri da soli.
      IC rulez

      Commenta


      • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Stando a questo discorso recallarvi in faccia dovrebbe essere lecito perchè è stato fatto dagli ade per anni?
        non avevi giustificato tu 2/3 giorni fa saifer perchè ha recallato vs rossi, dicendo addirittura che quei rossi nn dovevano nemmeno prendersi il diritto di parlare?
        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        9 + rossi e blu


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Bellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .
          va che nn stanno ne map ne in ts insieme,è capitato....e poi hanno password diverse!

          insomma come Ade e OB

          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Non è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato .
          Chiedi a Saifer cosa ne pensa in proposito.

          Magari non si sarebbe recallato se ieri i TB avessero giocato pulito, senza portarsi dietro tutta la truppa sfazionata a fare il lavoro sporco.
          stupenda giustificazione...questo si chiama GLASS CLIMBING!!!!
          scusa allora TUTTI noi dovremmo recallarvi in faccia x il gioco che avete sempre avuto?!!?!?!?

          la correttezza di una persona è a prescindere,sennò con drak e demon dovevo sta sempre a recalla come li vedevo!

          ma la cosa top class è la tua lamentela! la tua ally ha giocato con i pk x mesi 3\4 fazionati max e 10 pk a fa il lavoro sporco
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            non avevi giustificato tu 2/3 giorni fa saifer perchè ha recallato vs rossi, dicendo addirittura che quei rossi nn dovevano nemmeno prendersi il diritto di parlare?
            Rileggiti i miei post mi sono rotto il ***** di dire le stesse cose mille volte.

            Commenta


            • virgo se per quello oggi all'ora di pranzo prima che segassi haldir, andromeda cha preso il gate in faccia, s'e tuffato:P vabbe che è blu come l'acqua pero.........
              In ogni caso i tb se stanno a porta i rossi un po troppo spesso.... anke oggi 1 tb e 2 rossi.......
              cmq meno rosik :P piu game cMOOOOOOooOOoooOoON
              Gioca pulito per un mondo con meno reskill all ankh.
              MAI PIU SU UO^^

              Commenta


              • che ha fatto andromeda?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  che ha fatto andromeda?
                  Tranqui non è più problema vostro.

                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                  Commenta


                  • hahaha è dovuto torna ade x fa ste robe

                    cmq ridicolo c'ha pregato in ginocchio x entrà e come nn abbiamo il numero x gioca se n'è andato...che poi avrà loggato con noi 3\4 volte

                    e x un'altra volta c'avevo preso e dicevo bene io a nn voler prenderlo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Più che altro non parla molto bene italiano.

                      Apparte gli scherzi, non ne sapevo nulla, poteva almeno aver la correttezza di dirlo =)

                      Comunque hai poco da lamentarti Andrè, era da subito che volevate cacciarlo...L'ha fatto da se

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Più che altro non parla molto bene italiano.

                        Apparte gli scherzi, non ne sapevo nulla, poteva almeno aver la correttezza di dirlo =)

                        Comunque hai poco da lamentarti Andrè, era da subito che volevate cacciarlo...L'ha fatto da se
                        nex gli ha mai fatto pesà niente,anzi nn loggava proprio. :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • http://forum.gamesnet.it/f437/attenz...nto-sl-533323/

                          sara' stato attratto dalla proposta...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            http://forum.gamesnet.it/f437/attenz...nto-sl-533323/

                            sara' stato attratto dalla proposta...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Bellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .
                              Ti devo ricordare che nelle battaglie di fazione portavate sempre kimer e qualche altro arciere che stavano sempre a terra a dismontare ? bha l'avete sempre fatto e avete il coraggio di criticare

                              Commenta


                              • uau lorenzino è tornato ADE *_*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X