si potrebbero gentilmente avere una lista degli insulti da sospensione e una di quelli da ban?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi potrebbero gentilmente avere una lista degli insulti da sospensione e una di quelli da ban?
contatti in profilo XDDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioNioN Enk' Varr [AoT]
&
Arthas El'Alchon [LorD]
M.inchia che sgraveria *_*
oddio lo sai che m'hai fatto veni n'idea!!!
xò è lamer :P
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioCacciate Nirvana Recalla, Spamma,si Comporta Come Cloud -_- Ed E' Di Napoli!
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMa se nn logghi mai come fai a farmi rosicare??
Cmq complimenti per esservi portati kanji in battaglia col blu.
Have a n1ce loss!
Doom Cambia armor che quella in spined nn va piu bene,42 di moving nn se possono vedere
giusto morire così e soprattutto rosicà!
x kanji hai ragione,nn era nemmeno in mappa xò.....purtroppo se siamo 3 di certo nn mi posso mettere ad attaccarlo in cambio xò avete panicato bene!
come faccio ad entrare nel fan club di nicholas?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionoi in cambio cacciamo dark anche lui è di napoli!!!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSalerno pregoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioprov Salerno prego
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioBattipaglia nn è salernoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
come faccio ad entrare nel fan club di nicholas?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi dispiace se non fai almeno 10 punti in un intero campionato non entri
11 punti sul braccio e 7 dietro la gamba...
e difatti mi stanno x mandare la tessera come ho fatto richiesta.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionel campionato 2007-2008 ho totalizzo ben...aspetta che li conto.
11 punti sul braccio e 7 dietro la gamba...
e difatti mi stanno x mandare la tessera come ho fatto richiesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioinfatti se leggi un pochetto prima di salerno sta scritto prov,che al mio paese significa provincia
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCosa è vietato fare nel forum
Linkare forum o siti rivali. Pena: Sanzione monetaria, Jail e, a discrezione di Amdir, pomp1no con risucchioSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta