annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si potrebbero gentilmente avere una lista degli insulti da sospensione e una di quelli da ban?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      si potrebbero gentilmente avere una lista degli insulti da sospensione e una di quelli da ban?
      se vuoi te la scrivo io!
      contatti in profilo XD
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        NioN Enk' Varr [AoT]
        &
        Arthas El'Alchon [LorD]

M.inchia che sgraveria *_*
        hahahahaha
        oddio lo sai che m'hai fatto veni n'idea!!!

xò è lamer :P

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
        Cacciate Nirvana Recalla, Spamma,si Comporta Come Cloud -_- Ed E' Di Napoli!
        noi in cambio cacciamo dark anche lui è di napoli!!!

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Ma se nn logghi mai come fai a farmi rosicare??
        Cmq complimenti per esservi portati kanji in battaglia col blu.
        Have a n1ce loss!
        Doom Cambia armor che quella in spined nn va piu bene,42 di moving nn se possono vedere
        mi dimentico sempre il magic reflect :\ me ne accorgo solo quando mi arrivano danni stratosferici :\

giusto morire così e soprattutto rosicà!

x kanji hai ragione,nn era nemmeno in mappa xò.....purtroppo se siamo 3 di certo nn mi posso mettere ad attaccarlo in cambio xò avete panicato bene!

come faccio ad entrare nel fan club di nicholas?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          noi in cambio cacciamo dark anche lui è di napoli!!!
          prov Salerno prego
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Salerno prego
            ah allora nn posso cacciarti xk significherebbe cacciare le mie origini!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

prov Salerno prego
              Battipaglia nn è salerno

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                Battipaglia nn è salerno

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                  Battipaglia nn è salerno
                  infatti se leggi un pochetto prima di salerno sta scritto prov,che al mio paese significa provincia
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

come faccio ad entrare nel fan club di nicholas?
                    mi dispiace se non fai almeno 10 punti in un intero campionato non entri

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      mi dispiace se non fai almeno 10 punti in un intero campionato non entri
                      nel campionato 2007-2008 ho totalizzo ben...aspetta che li conto.

11 punti sul braccio e 7 dietro la gamba...

e difatti mi stanno x mandare la tessera come ho fatto richiesta.

Commenta

nel campionato 2007-2008 ho totalizzo ben...aspetta che li conto.

11 punti sul braccio e 7 dietro la gamba...

e difatti mi stanno x mandare la tessera come ho fatto richiesta.

Commenta

infatti se leggi un pochetto prima di salerno sta scritto prov,che al mio paese significa provincia
                          piu ke altro era x auto convincermi

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Cosa è vietato fare nel forum
                              Linkare forum o siti rivali. Pena: Sanzione monetaria, Jail e, a discrezione di Amdir, pomp1no con risucchio
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                              X