annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
    Daniè ma non siete in gilda insieme?! per quello che ricordo io quando giocavo era -XF- ... vabbe visto che attacchi "scherzosamente" nirvana spero che stai facendo la stessa cosa con nicolas xD
    per il fatto di nirvana era tutto un fake per oservare la gente che andava OT e si flammava, nirvana l'ha presa bene, sul ridere xD
    Nicholas, si lo attacco scherzosamente, di certo non sono il tipo che porta rancore, ma il fondo di verità ci sta sempre
    Ps: Nicho, sei morto per ultimo perchè sei il solito che appena sei a 30hp invece di farti un obsu fai wolf form, e ps sei morto a terra prima che avessi il tempo di farlo, in caso contrario nirvana era pronto con la bolas
    Sappi che come livello di gioco stimo e considero 10 volte piu player come virgo o altri ade, a mio parere chiunque usi la cagnolino form è fondamentalmente un incapace,

    ps chissà perchè molti ade o lvx l'hanno messa, mentre negli aot c'è solo un hidder che dismonta e nei com c'è solo Majin che quel pg nabbo x far rosicare la gente.

    PS HARROWER RUSSOOOOO
    Ultima modifica di Nio5006; 10-08-2008, 07:28.

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      PS HARROWER RUSSOOOOO
      O_o tu la domenica mattina alle 7 ti alzi e ti fai giro champ?
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ao avete dovuto pregare la madonna per uccidermi, non scherzare dai so stato dismontato una migliaia di volte nella battaglia e so morto SOLO quando TUTTI gli ade erano morti/andati via, ed ero proprio da SOLO molto sopra l' accampamento dei briganti seguito da TUTTI voi, se i tuoi compagni sono un pò coerenti e sinceri potranno benissimo confermare.
        brav brav brav stai diventando pro (cit.) xD
        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        andato io semplicemente perchè o c era gente che pvppava oppure non mi sentivo nemmeno una voce in ts spammare mentre facevo i cazzi miei
        in sintesi perchè in mezzo ai player sgravi non contava nulla allora si è buttato in mezzo ai suoi simili e ora è il rambo di uo dreams!
        (uhm i suoi simili non sono tutti gli ade ovviamente)
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

          ps chissà perchè molti ade o lvx l'hanno messa, mentre negli aot c'è solo un hidder che dismonta e nei com c'è solo Majin che quel pg nabbo x far rosicare la gente.

          PS HARROWER RUSSOOOOO
          Eddaje con le cazzate!


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            Ps: Nicho, sei morto per ultimo perchè sei il solito che appena sei a 30hp invece di farti un obsu fai wolf form, e ps sei morto a terra prima che avessi il tempo di farlo, in caso contrario nirvana era pronto con la bolas
            Sappi che come livello di gioco stimo e considero 10 volte piu player come virgo o altri ade, a mio parere chiunque usi la cagnolino form è fondamentalmente un incapace,
            allora come mai nemmeno quando nirvana mi ha dismontato due volte di fila subito dopo il wolf form mi son salvato? cioe stai dicendo che uso solo la wolf form? cioè TU non mi vedi castare extermo vomica e obsu vulni in loop quando sto a terra? sei cieco, ma tanto, obsu vulni è la prima cosa che casto secondo te se sto 8 secondi a terra senza fare niente mi salvo perchè dopo faccio wolf? non dire stupidaggini chivalry la uso come magery per curarmi, chiedi ad esempio ai 3-4 che mi hanno dismontato e gankato UNA delle tante volte in quella battaglia, tra loro mi ricordo nirvana e deli, chiedi chiedi come mi curavo.

            fai una domandina anche a TUTTI gli arceri di quella sera, chiedigli ogni quanto TUTTI venivano disarmati, chiedi a TUTTI i maghi (te compreso) quante volte ieri sera gli arrivavano attacchi ad area mentre stava uno a terra dei nostri, CHIEDI a TUTTI i miei compagni, quella sera se hanno ricevuto remove curse a loop e persino BENDATE e vari obsu vulni mentre stavano a terra, continua a chiedere ai miei compagni chi continuava a lasciare le conflagration appena venivano dismontati, io in battaglia faccio sempre tutte queste cose, se tu hai gli occhi bendati allora il mio cognome lo dovresti avere tu, ti andrebbe di diventare NioN The Blind *_*?
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-08-2008, 11:20.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              O_o tu la domenica mattina alle 7 ti alzi e ti fai giro champ?
              no, ho accompagjnato mia madre a lavoro cosi tutto oggi ho la macchina disponibile

              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              allora come mai nemmeno quando nirvana mi ha dismontato due volte di fila subito dopo il wolf form mi son salvato? cioe stai dicendo che uso solo la wolf form? cioè TU non mi vedi castare extermo vomica e obsu vulni in loop quando sto a terra? sei cieco, ma tanto, obsu vulni è la prima cosa che casto secondo te se sto 8 secondi a terra senza fare niente mi salvo perchè dopo faccio wolf? non dire stupidaggini chivalry la uso come magery per curarmi, chiedi ad esempio ai 3-4 che mi hanno dismontato e gankato UNA delle tante volte in quella battaglia, tra loro mi ricordo nirvana e deli, chiedi chiedi come mi curavo.

              fai una domandina anche a TUTTI gli arceri di quella sera, chiedigli ogni quanto TUTTI venivano disarmati, chiedi a TUTTI i maghi (te compreso) quante volte ieri sera gli arrivavano attacchi ad area mentre stava uno a terra dei nostri, CHIEDI a TUTTI i miei compagni, quella sera se hanno ricevuto remove curse a loop e persino BENDATE e vari obsu vulni mentre stavano a terra, continua a chiedere ai miei compagni chi continuava a lasciare le conflagration appena venivano dismontati, io in battaglia faccio sempre tutte queste cose, se tu hai gli occhi bendati allora il mio cognome lo dovresti avere tu, ti andrebbe di diventare NioN The Blind *_*?
              ******* allora rosico che te ne sai andato dai com, batti in tutto e pertutto perfino okuto

              torna com ti prego ç___ç
              Ultima modifica di Nio5006; 10-08-2008, 11:51.

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • vabbe da oggi inizio a fa video, per quanto riguarda la proposta devo rifutare, mi dispiace però


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Doom Cambia armor che quella in spined nn va piu bene,42 di moving nn se possono vedere
                  Oddio l'ho notata solo ora grazie alla firma di Nion
                  Come al solito tante chiacchiere e 0 fatti, bravo fede

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Oddio l'ho notata solo ora grazie alla firma di Nion
                    Come al solito tante chiacchiere e 0 fatti, bravo fede
                    Non ho niente contro doom, cioe è il primo che va a dire in giro coerenza coerenza pero qua sul forum nn ne dimostra tanta
                    Per il resto c'e WIKIPEDIA!!!!!!!

                    Su Google:>>>>Cerca Doomtrooper : Risposta : Forse Cercavi Circo Moira Orfei?

                    Skerzo Doom Nn te la pijia e gioca.
                    Ultima modifica di drudrusk8; 10-08-2008, 14:55.
                    MAI PIU SU UO^^

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      Ps: Nicho, sei morto per ultimo perchè sei il solito che appena sei a 30hp invece di farti un obsu fai wolf form, e ps sei morto a terra prima che avessi il tempo di farlo, in caso contrario nirvana era pronto con la bolas
                      Sappi che come livello di gioco stimo e considero 10 volte piu player come virgo o altri ade, a mio parere chiunque usi la cagnolino form è fondamentalmente un incapace,

                      ps chissà perchè molti ade o lvx l'hanno messa, mentre negli aot c'è solo un hidder che dismonta e nei com c'è solo Majin che quel pg nabbo x far rosicare la gente.
                      è piu ridicolo sentire la gente che giudica sempre i template. le skill son fatte per essere cambiate e abbinate a proprio piacere. il mito della wolf form = niubbo la inventarono i super aot che non la volevano usare ( perchè secondo loro erano i paladini del giocare corretto -_- ) e morivano in inferiorità contro noi com ninja. diciamo come han sempre fatto con tutto ( ignore da 60 , concussion , pozze explo ec.. )
                      ora tu nio mi stai sembrando un aot
                      Majin

                      7

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                        è piu ridicolo sentire la gente che giudica sempre i template. le skill son fatte per essere cambiate e abbinate a proprio piacere. il mito della wolf form = niubbo la inventarono i super aot che non la volevano usare ( perchè secondo loro erano i paladini del giocare corretto -_- ) e morivano in inferiorità contro noi com ninja. diciamo come han sempre fatto con tutto ( ignore da 60 , concussion , pozze explo ec.. )
                        ora tu nio mi stai sembrando un aot
                        Flame in arrivo..........
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Flame in arrivo..........
                          NioN Enk' Varr [AoT]
                          &
                          Arthas El'Alchon [LorD]

                          M.inchia che sgraveria *_*
                          Ultima modifica di Nio5006; 10-08-2008, 19:13.

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            NioN Enk' Varr [AoT]

                            ci sta bene eh? xD

                            Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              NioN Enk' Varr [AoT]

                              Commenta


                              • Cacciate Nirvana Recalla, Spamma,si Comporta Come Cloud -_- Ed E' Di Napoli!



                                Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                                BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X