Originariamente inviato da Maui
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioCredo di avere una signa ben leggibile, se poi hai problemi di vista nn è colpa mia...:
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioyaya, la cosa + bella è quando ho chiesto a elsa xke vi recallavate in loop vs di noi e lui: xke siete blu e nn siete fazionati... detta dalla fazione ke 1 mese fa si portava i blu in ogni battaglia di fazione xke piangeva a perder punkte è proprio bella
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi infatti leggendola posso riscrivere "ma chi è questo ", cancellando però il "ma chi è questo", restando così, soltanto il ""
ao mi recallo se sto uscendo dal gate per raggiungere una battaglia di fazione, mentre ci vado posso perder tempo a farvi vedere che non mi uccidereste mai?
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioscusi lei non muore mai? non dire che con i gater non muori mai, poi quando succede ci rimani male.
Nico non te la prendere si gioca!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioscusi lei non muore mai? non dire che con i gater non muori mai, poi quando succede ci rimani male.Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-08-2008, 02:15.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiodopo sta rosikata ti giuro, sarai sempre il primo target.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiodopo sta rosikata ti giuro, sarai sempre il primo target.
Commenta
-
Nicho Mo si che so ca.zzi!!!!!
Attento i kor sono pericolosi e forti............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...in 5 vs 1.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNicho Mo si che so ca.zzi!!!!!
Attento i kor sono pericolosi e forti......in 5 vs 1.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioper 1vs1 ci sono moltri altri giochi, esistono le gilde su UO per giocare insieme poi non mi sembra che ultimamente giri da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioper 1vs1 ci sono moltri altri giochi, esistono le gilde su UO per giocare insieme poi non mi sembra che ultimamente giri da solo
Peccato che aspettate il momento buono per menare la gente.
Mamma mia che pena.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRUUUuUUUUUUUUn In the Guaaaaarrddddssss
Peccato che aspettate il momento buono per menare la gente.
Mamma mia che pena.
PS io ti ho sempre attaccato e ti ho sempre distrutto 1vs1 percio sborona poco
Ultima modifica di Graphix; 10-08-2008, 18:26.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta