annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    IO che sfotto in game??

al massimo ti canticchio badabum badabum cha cha
    nulla di piu :O

io sfotto solo i gater *_*
    non dire cazxate ogni volta che muoio te ne esci con una perla di scemenza, l' ultima l' ho pure screenata, peccat oche è solo una delle tante.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      non dire cazxate ogni volta che muoio te ne esci con una perla di scemenza, l' ultima l' ho pure screenata, peccat oche è solo una delle tante.
      tvb

Dave a te ti sfotto sicuramente, passi il tempo col pk a recallare e fare housing e quando non ci riesci muori peggio di saifer
      te lo meriti
      Ultima modifica di Nio5006; 08-08-2008, 14:19.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        IO che sfotto in game??

al massimo ti canticchio badabum badabum cha cha
        nulla di piu :O

io sfotto solo i gater *_*
        Sfotti sfotti pure crepavo io na volta....

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        è vero

senno' dimmi chi recalla che lo cazzio
        puuuuuuuuffff Zack,l altro che gli assomiglia nn rikordo nome altri nn rikordo nomi troppo articolati
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
          Scusatemi tanto, io stò cercando di avventurarmi nel caotico mondo del PVP.
          Voi avete tanto parlato di limitare la guerra solo a felucca (riprendo la discussione iniziale)
          ma secondo me il problema iniziale sia il fatto che ormai tutti i pro che giocano da più di due anni ormai sono esperti e super equippati. Noi semplici mortali, per imparare il pvp abbiamo notevoli difficoltà perchè anche avendo un'armor decente dobbiamo competere con gente con esperienza di gran lunga maggiore ( il bello di uo, conta soprattutto l'esperienza) e quindi difficile. Chi vuole iniziare spesso lo fà da solo o in coppia, e come potrete immaginare arrivano orde di fazionati o maledetti hidder che che non ti lasciano scampo. ( io vengo ucciso prima ancora di pensare che mossa fare ).
          Se dovessero limitare la guild war solo a felucca penso che la situazione andrebbe a peggiorare. Io invece opterei per una limitazione a malas. Per quanto riguardano le varie tipologie di PVP dal housering al gaters sono semplici scappatoie per imparare non le critico. ( i recalling mi sembrano ridicoli). Poi ognuno usa la tecnica di combattimento che preferisce solo o in gruppo. Le strategie sono differenti di gilda in gilda di fazione in fazione.
          Si buona idea limitarle solo a trammel le gw .. però il problema è che trammel è molto grande .. i gm si dovrebbero mettersi daccordo x la data e luogo dell'icontro .. cmq sarebbe una cs carina ..

poi cm ho già detto .. mettere delle statistiche sul sito ..
          Forum Evils

Commenta

sempre peggio certe persone

Nn si sospende più per le offese sul forum?

Ps: il bello delle guild war era proprio attaccarsi su trammel

Ma erano altri tempi e altre "teste"
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              sempre peggio certe persone

Nn si sospende più per le offese sul forum?

Ps: il bello delle guild war era proprio attaccarsi su trammel

Ma erano altri tempi e altre "teste"
              [Start OT]Fa logga icq qualche volta che ti devo ridare la quiver[Fine OT]Scusate se lo scrivo sul forum,altrimenti nn lo becco mai ç_ç
              '.'

Commenta

zack e l'altro coi nomi troppo articolati non recallano, i kor non recallano, i kor vanno in guardie ... di corsa... postate screen di un recall kor, invece di fare, come al solito, i fighi a parole..
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
                  bimbo******* chiamaci qualcun altro, come al solito se non fate di tutta l'erba un fascio non siete contenti. secondo me ve la prendete un po troppo x un giochino, parere mio eh :**

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    zack e l'altro coi nomi troppo articolati non recallano, i kor non recallano, i kor vanno in guardie ... di corsa... postate screen di un recall kor, invece di fare, come al solito, i fighi a parole..
                    Di certo nn mi metto a piangere perkè recallate e di certo nn mi frega neanche di fare screen ai KOR ,cmq io ne ho visti recallare tempo fa'..Se siete cambiati ben per voi,se c'è correttezza vi divertite di piu' voi a giocare e fate divertire anche gli altri.
                    '.'

Commenta

hai ragione!

Commenta

hai ragione!
                        non c'era ombra di dubbio
                        '.'

Commenta

nono, i kor.
                          Occhio a fare certe affermazioni, a parole son tutti bravi e se uno dovesse giudicarti da quello che scrivi potrebbe pensare che sei il più sgravo del mondo, ma sappiamo che la realtà è ben diversa.

@KoR: visto che non siete degli incapaci mi chiedo perchè adagiarsi sempre sulle guardie e non tirare fuori le palle di diventare rossi e/o fazionarvi. Così facendo vi giocate solo qualsiasi possibilità di confrontarvi con quello che è il vero pvp, ben lontano dal gankare in 40 un pg e tornare di corsa in guardie
                          E poi secondo me vi divertireste anche di più.

Commenta

quando saremo forti come nicholas ci fazioneremo.

Commenta

quoto.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Allora siete primi nella classifica dei kill point.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X