Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon dire cazxate ogni volta che muoio te ne esci con una perla di scemenza, l' ultima l' ho pure screenata, peccat oche è solo una delle tante.
Dave a te ti sfotto sicuramente, passi il tempo col pk a recallare e fare housing e quando non ci riesci muori peggio di saifer
te lo meritiUltima modifica di Nio5006; 08-08-2008, 14:19.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioIO che sfotto in game??
al massimo ti canticchio badabum badabum cha cha
nulla di piu :O
io sfotto solo i gater *_*
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioè vero
senno' dimmi chi recalla che lo cazzio
Commenta
-
Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggioScusatemi tanto, io stò cercando di avventurarmi nel caotico mondo del PVP.
Voi avete tanto parlato di limitare la guerra solo a felucca (riprendo la discussione iniziale)
ma secondo me il problema iniziale sia il fatto che ormai tutti i pro che giocano da più di due anni ormai sono esperti e super equippati. Noi semplici mortali, per imparare il pvp abbiamo notevoli difficoltà perchè anche avendo un'armor decente dobbiamo competere con gente con esperienza di gran lunga maggiore ( il bello di uo, conta soprattutto l'esperienza) e quindi difficile. Chi vuole iniziare spesso lo fà da solo o in coppia, e come potrete immaginare arrivano orde di fazionati o maledetti hidder che che non ti lasciano scampo. ( io vengo ucciso prima ancora di pensare che mossa fare ).
Se dovessero limitare la guild war solo a felucca penso che la situazione andrebbe a peggiorare. Io invece opterei per una limitazione a malas. Per quanto riguardano le varie tipologie di PVP dal housering al gaters sono semplici scappatoie per imparare non le critico. ( i recalling mi sembrano ridicoli). Poi ognuno usa la tecnica di combattimento che preferisce solo o in gruppo. Le strategie sono differenti di gilda in gilda di fazione in fazione.
poi cm ho già detto .. mettere delle statistiche sul sito ..
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosempre peggio certe persone
Nn si sospende più per le offese sul forum?
Ps: il bello delle guild war era proprio attaccarsi su trammel
Ma erano altri tempi e altre "teste"'.'
Commenta
-
zack e l'altro coi nomi troppo articolati non recallano, i kor non recallano, i kor vanno in guardie ... di corsa... postate screen di un recall kor, invece di fare, come al solito, i fighi a parole..NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioState usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiozack e l'altro coi nomi troppo articolati non recallano, i kor non recallano, i kor vanno in guardie ... di corsa... postate screen di un recall kor, invece di fare, come al solito, i fighi a parole..'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiohai ragione!'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionono, i kor.
@KoR: visto che non siete degli incapaci mi chiedo perchè adagiarsi sempre sulle guardie e non tirare fuori le palle di diventare rossi e/o fazionarvi. Così facendo vi giocate solo qualsiasi possibilità di confrontarvi con quello che è il vero pvp, ben lontano dal gankare in 40 un pg e tornare di corsa in guardie
E poi secondo me vi divertireste anche di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioquando saremo forti come nicholas ci fazioneremo.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioquando saremo forti come nicholas ci fazioneremo.
WeedisLife
Commenta
Commenta