annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    yaya, la cosa + bella è quando ho chiesto a elsa xke vi recallavate in loop vs di noi e lui: xke siete blu e nn siete fazionati... detta dalla fazione ke 1 mese fa si portava i blu in ogni battaglia di fazione xke piangeva a perder punkte è proprio bella
    Fatto sta che ha ragione.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• edit:avevo letto male scusate
      Ultima modifica di Maui; 09-08-2008, 20:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        Credo di avere una signa ben leggibile, se poi hai problemi di vista nn è colpa mia...:
        si infatti leggendola posso riscrivere "ma chi è questo ", cancellando però il "ma chi è questo", restando così, soltanto il ""

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        yaya, la cosa + bella è quando ho chiesto a elsa xke vi recallavate in loop vs di noi e lui: xke siete blu e nn siete fazionati... detta dalla fazione ke 1 mese fa si portava i blu in ogni battaglia di fazione xke piangeva a perder punkte è proprio bella
        ao mi recallo se sto uscendo dal gate per raggiungere una battaglia di fazione, mentre ci vado posso perder tempo a farvi vedere che non mi uccidereste mai?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          si infatti leggendola posso riscrivere "ma chi è questo ", cancellando però il "ma chi è questo", restando così, soltanto il ""

ao mi recallo se sto uscendo dal gate per raggiungere una battaglia di fazione, mentre ci vado posso perder tempo a farvi vedere che non mi uccidereste mai?
          scusi lei non muore mai? non dire che con i gater non muori mai, poi quando succede ci rimani male.

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
            scusi lei non muore mai? non dire che con i gater non muori mai, poi quando succede ci rimani male.
            AsD sikboy lascia stare nikolas che è la persona piu' rosicona dopo lynx che io abbia mai conosciuto su uod! xDDDD!!

Nico non te la prendere si gioca!

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
              con tutte le volte che mi gankano non c'è proprio il paragone
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-08-2008, 02:15.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• dopo sta rosikata ti giuro, sarai sempre il primo target.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  dopo sta rosikata ti giuro, sarai sempre il primo target.
                  Azz sarai sempre il suo primo target,ora si che sei in pericolo!!
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

dopo sta rosikata ti giuro, sarai sempre il primo target.

Commenta

• Nicho Mo si che so ca.zzi!!!!!
                      Attento i kor sono pericolosi e forti............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...in 5 vs 1.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Nicho Mo si che so ca.zzi!!!!!
                        Attento i kor sono pericolosi e forti......in 5 vs 1.
                        per 1vs1 ci sono moltri altri giochi, esistono le gilde su UO per giocare insieme poi non mi sembra che ultimamente giri da solo

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

per 1vs1 ci sono moltri altri giochi, esistono le gilde su UO per giocare insieme poi non mi sembra che ultimamente giri da solo
                          *

Commenta

RUUUuUUUUUUUUn In the Guaaaaarrddddssss
                            Peccato che aspettate il momento buono per menare la gente.
                            Mamma mia che pena.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

credo intendesse che 5 di voi equivalgono a un fazionato standard.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                RUUUuUUUUUUUUn In the Guaaaaarrddddssss
                                Peccato che aspettate il momento buono per menare la gente.
                                Mamma mia che pena.
                                Ma adesso gli XF taggano tutta sta gente decelebrata? cioè fra te e verbam non si sa' chi è piu' bimbo*******

PS io ti ho sempre attaccato e ti ho sempre distrutto 1vs1 percio sborona poco
                                Ultima modifica di Graphix; 10-08-2008, 18:26.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                                IcQ.
                                602133441

Commenta

Sto operando...
                                X