Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooh magnifico dimmi quando ho sfottuto un tuo compagno o te dopo gank l' ultima volta, aspetto qua non mi muovo, per perle intendevo frasi stupide sul corpo del gankato.
lo sai pure tu che nn sei no stinco di santo....la cosa che mi fa ride è che sfotti tanti vs 4 :P
eh secondo te uno che dice badaum significa pronunciare frasi stupide?mazza oh da che pulpito la predica!
p.s. tanto capiterà che sbagli na volta a sfotte,farò screen dato che voi se nn vi si sbatte in faccia la realtà nn abbozzate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il bello delle war è attaccarsi ovunque , anche quando sei al bagno.
1)non cè motivo di lasciare i pg away a luna .
2)Ti organizzi un bel restock a casa e cosi eviti di restoccare nudo in città .
Nella guerra devi stare attento a tutto.
poi se volete fare delle guerre con regole scritte qua sul forum , beh aspettatevi sempre il lameraccio che le infrange.Majin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionicholas.... lascia perde dai
lo sai pure tu che nn sei no stinco di santo....la cosa che mi fa ride è che sfotti tanti vs 4 :P
eh secondo te uno che dice badaum significa pronunciare frasi stupide?mazza oh da che pulpito la predica!
p.s. tanto capiterà che sbagli na volta a sfotte,farò screen dato che voi se nn vi si sbatte in faccia la realtà nn abbozzate.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioil bello delle war è attaccarsi ovunque , anche quando sei al bagno.
1)non cè motivo di lasciare i pg away a luna .
2)Ti organizzi un bel restock a casa e cosi eviti di restoccare nudo in città .
Nella guerra devi stare attento a tutto.
poi se volete fare delle guerre con regole scritte qua sul forum , beh aspettatevi sempre il lameraccio che le infrange.
Io ho fatto qualche guerra di gilda e che dire sono tanto divertenti :O.
Di solito si circoscrive Luna(citta) e Umbra(citta) come zona no kill ma tipo usciti dalle prime mura di Luna botte in mezzo alle case.
Cmq il top del divertimento a mio parere è la guerra Order Chaos... con quel pizzico di GDR dove i chaos possono tutto(petkill reskill ecc ecc) e gli order possono solo essere giusti....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio@KoR: visto che non siete degli incapaci mi chiedo perchè adagiarsi sempre sulle guardie e non tirare fuori le palle di diventare rossi e/o fazionarvi. Così facendo vi giocate solo qualsiasi possibilità di confrontarvi con quello che è il vero pvp, ben lontano dal gankare in 40 un pg e tornare di corsa in guardie
E poi secondo me vi divertireste anche di più.
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCmq il top del divertimento a mio parere è la guerra Order Chaos... con quel pizzico di GDR dove i chaos possono tutto(petkill reskill ecc ecc) e gli order possono solo essere giusti....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioao stai zitto ho iniziato con un commento sarcastico "forti sti kor" adesso volete flammare fatelo quanto volete per me i kor so dei nabbi oltre che gater, tu che mi fai le prediche mi fa solo solletico alle palle.
omg
si tu aggregati pure a tutti quanti, mi pare che non faccio mai niente, non dico mai niente a nessuno mentre si combatte non recallo non housero non vengo a rosikare su icq/msn di NESSUNO e per nessun motivo, tu invece sei il mio stronzNioNe preferito che si mette a sfottere OGNI, e ripeto OGNI qualvolta muoio gankato da voi com.
State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
dai nichy, non badare a questi stolti, lo sappiamo che sei pro...
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobè allora dopo l' istant su reya senza shared(e nn era l' unico rosso in skermo quindi nn bastava un random red) vi eleggo gilda + sgrava dello shard se dite di nn usare lo sharedUltima modifica di Maui; 09-08-2008, 12:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiodai nichy, non badare a questi stolti, lo sappiamo che sei pro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioao stai zitto ho iniziato con un commento sarcastico "forti sti kor" adesso volete flammare fatelo quanto volete per me i kor so dei nabbi oltre che gater, tu che mi fai le prediche mi fa solo solletico alle palle.
si tu aggregati pure a tutti quanti, mi pare che non faccio mai niente, non dico mai niente a nessuno mentre si combatte non recallo non housero non vengo a rosikare su icq/msn di NESSUNO e per nessun motivo, tu invece sei il mio stronzNioNe preferito che si mette a sfottere OGNI, e ripeto OGNI qualvolta muoio gankato da voi com.
State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioomg mi ero perso questa perla di saggezza, un misto tra il pianto e il rosik.
Giusto se non lo sapevi eh ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma chi è questo
Che mondo crudelo!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPEccato che sti kor nn hanno le palle di fazionarsi.
Che mondo crudelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioao ti do 1kk per ogni screen che mi posti in cui sfotto uno morto gankato piu recente di 3-4 mesi diciamo, in più nion non mi ha detto badabum chacha, una volte spamma No Wolf No Party, un altra spamma Senza Wolf muori come un niubbo/cadi come una pera un altra volta mi spamma Quando skoppi in game fa piu rumore che sul forum (frase che ancora devo tradurre), siccome non stai alle mie spalle a guardarmi mentre gioco non lo sai quindi evita di dire che sai quello che nion mi dice ogni volta.
ma i kor nn vedo che c'entrano con questo tuo fastidioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioallora taccio e hai ragione a rosikà...t'ha preso de mira,x affari vostri :P
ma i kor nn vedo che c'entrano con questo tuo fastidio
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma chi è questo
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose dovessero farlo non uscirei più a pvppareUltima modifica di Maui; 09-08-2008, 19:59.
Commenta
Commenta