annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

senti chi parla di perle....

senti chi parla di nn sfottere....
    oh magnifico dimmi quando ho sfottuto un tuo compagno o te dopo gank l' ultima volta, aspetto qua non mi muovo, per perle intendevo frasi stupide sul corpo del gankato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      oh magnifico dimmi quando ho sfottuto un tuo compagno o te dopo gank l' ultima volta, aspetto qua non mi muovo, per perle intendevo frasi stupide sul corpo del gankato.
      nicholas.... lascia perde dai

lo sai pure tu che nn sei no stinco di santo....la cosa che mi fa ride è che sfotti tanti vs 4 :P

eh secondo te uno che dice badaum significa pronunciare frasi stupide?mazza oh da che pulpito la predica!

p.s. tanto capiterà che sbagli na volta a sfotte,farò screen dato che voi se nn vi si sbatte in faccia la realtà nn abbozzate.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• il bello delle war è attaccarsi ovunque , anche quando sei al bagno.
        1)non cè motivo di lasciare i pg away a luna .
        2)Ti organizzi un bel restock a casa e cosi eviti di restoccare nudo in città .
        Nella guerra devi stare attento a tutto.
        poi se volete fare delle guerre con regole scritte qua sul forum , beh aspettatevi sempre il lameraccio che le infrange.
        Majin

7

Commenta

nicholas.... lascia perde dai

lo sai pure tu che nn sei no stinco di santo....la cosa che mi fa ride è che sfotti tanti vs 4 :P

eh secondo te uno che dice badaum significa pronunciare frasi stupide?mazza oh da che pulpito la predica!

p.s. tanto capiterà che sbagli na volta a sfotte,farò screen dato che voi se nn vi si sbatte in faccia la realtà nn abbozzate.
          ao ti do 1kk per ogni screen che mi posti in cui sfotto uno morto gankato piu recente di 3-4 mesi diciamo, in più nion non mi ha detto badabum chacha, una volte spamma No Wolf No Party, un altra spamma Senza Wolf muori come un niubbo/cadi come una pera un altra volta mi spamma Quando skoppi in game fa piu rumore che sul forum (frase che ancora devo tradurre), siccome non stai alle mie spalle a guardarmi mentre gioco non lo sai quindi evita di dire che sai quello che nion mi dice ogni volta.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
            il bello delle war è attaccarsi ovunque , anche quando sei al bagno.
            1)non cè motivo di lasciare i pg away a luna .
            2)Ti organizzi un bel restock a casa e cosi eviti di restoccare nudo in città .
            Nella guerra devi stare attento a tutto.
            poi se volete fare delle guerre con regole scritte qua sul forum , beh aspettatevi sempre il lameraccio che le infrange.
            Hai ragione,
            Io ho fatto qualche guerra di gilda e che dire sono tanto divertenti :O.
            Di solito si circoscrive Luna(citta) e Umbra(citta) come zona no kill ma tipo usciti dalle prime mura di Luna botte in mezzo alle case.

Cmq il top del divertimento a mio parere è la guerra Order Chaos... con quel pizzico di GDR dove i chaos possono tutto(petkill reskill ecc ecc) e gli order possono solo essere giusti....
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              @KoR: visto che non siete degli incapaci mi chiedo perchè adagiarsi sempre sulle guardie e non tirare fuori le palle di diventare rossi e/o fazionarvi. Così facendo vi giocate solo qualsiasi possibilità di confrontarvi con quello che è il vero pvp, ben lontano dal gankare in 40 un pg e tornare di corsa in guardie
              E poi secondo me vi divertireste anche di più.
              *
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Cmq il top del divertimento a mio parere è la guerra Order Chaos... con quel pizzico di GDR dove i chaos possono tutto(petkill reskill ecc ecc) e gli order possono solo essere giusti....
              Anche per me così è una ficata.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ao stai zitto ho iniziato con un commento sarcastico "forti sti kor" adesso volete flammare fatelo quanto volete per me i kor so dei nabbi oltre che gater, tu che mi fai le prediche mi fa solo solletico alle palle.

omg

si tu aggregati pure a tutti quanti, mi pare che non faccio mai niente, non dico mai niente a nessuno mentre si combatte non recallo non housero non vengo a rosikare su icq/msn di NESSUNO e per nessun motivo, tu invece sei il mio stronzNioNe preferito che si mette a sfottere OGNI, e ripeto OGNI qualvolta muoio gankato da voi com.

State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
                L'avete offeso, siete contenti?!?

dai nichy, non badare a questi stolti, lo sappiamo che sei pro...

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                bè allora dopo l' istant su reya senza shared(e nn era l' unico rosso in skermo quindi nn bastava un random red) vi eleggo gilda + sgrava dello shard se dite di nn usare lo shared
                tutti con il terrore dello shared oh, da quando l'hanno "vietato" ogni volta che qualcuno stira malamente incolpa lo shared ditemi voi se nn è atteggiamento da bimbo questo
                Ultima modifica di Maui; 09-08-2008, 12:23.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  dai nichy, non badare a questi stolti, lo sappiamo che sei pro...
                  ma chi è questo

Commenta

ao stai zitto ho iniziato con un commento sarcastico "forti sti kor" adesso volete flammare fatelo quanto volete per me i kor so dei nabbi oltre che gater, tu che mi fai le prediche mi fa solo solletico alle palle.

si tu aggregati pure a tutti quanti, mi pare che non faccio mai niente, non dico mai niente a nessuno mentre si combatte non recallo non housero non vengo a rosikare su icq/msn di NESSUNO e per nessun motivo, tu invece sei il mio stronzNioNe preferito che si mette a sfottere OGNI, e ripeto OGNI qualvolta muoio gankato da voi com.

State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
                    omg mi ero perso questa perla di saggezza, un misto tra il pianto e il rosik.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      omg mi ero perso questa perla di saggezza, un misto tra il pianto e il rosik.
                      ao ma da dove esci? sai come si dice? Botta e risposta, si chiama discutere, uno difende la propria versione e l' altro la sua.

Giusto se non lo sapevi eh ^_^

Commenta

ma chi è questo
                        PEccato che sti kor nn hanno le palle di fazionarsi.
                        Che mondo crudelo!!!
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          PEccato che sti kor nn hanno le palle di fazionarsi.
                          Che mondo crudelo!!!
                          se dovessero farlo non uscirei più a pvppare

Commenta

ao ti do 1kk per ogni screen che mi posti in cui sfotto uno morto gankato piu recente di 3-4 mesi diciamo, in più nion non mi ha detto badabum chacha, una volte spamma No Wolf No Party, un altra spamma Senza Wolf muori come un niubbo/cadi come una pera un altra volta mi spamma Quando skoppi in game fa piu rumore che sul forum (frase che ancora devo tradurre), siccome non stai alle mie spalle a guardarmi mentre gioco non lo sai quindi evita di dire che sai quello che nion mi dice ogni volta.
                            allora taccio e hai ragione a rosikà...t'ha preso de mira,x affari vostri :P

ma i kor nn vedo che c'entrano con questo tuo fastidio
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

allora taccio e hai ragione a rosikà...t'ha preso de mira,x affari vostri :P

ma i kor nn vedo che c'entrano con questo tuo fastidio
                              se è per questo i kor nn c entrano nemmeno col 3D start, cosi come questo mio "fastidio"

Commenta

ma chi è questo
                                Credo di avere una signa ben leggibile, se poi hai problemi di vista nn è colpa mia...

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                se dovessero farlo non uscirei più a pvppare
                                yaya, la cosa + bella è quando ho chiesto a elsa xke vi recallavate in loop vs di noi e lui: xke siete blu e nn siete fazionati... detta dalla fazione ke 1 mese fa si portava i blu in ogni battaglia di fazione xke piangeva a perder punkte è proprio bella
                                Ultima modifica di Maui; 09-08-2008, 19:59.

Commenta

Sto operando...
                                X