annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grandissimo saifer che mi recalla in faccia.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      era morto troppe volte
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        pensa quello che vuoi, ma non usiamo shared

Ci vuole poco a prendere target, precastare e andare insieme, se poi non se ne accorge...
        bè allora dopo l' istant su reya senza shared(e nn era l' unico rosso in skermo quindi nn bastava un random red) vi eleggo gilda + sgrava dello shard se dite di nn usare lo shared

Commenta

wikipedia - Sharedfobia
          ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            quando saremo forti come nicholas ci fazioneremo.
            Quoto

Come si fa a mettere in firma??
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              bè allora dopo l' istant su reya senza shared(e nn era l' unico rosso in skermo quindi nn bastava un random red)
              io te lo dico x davvero, poi sta a te crederci

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

sai... anche se son tre i rossi.. ma da mezzora son sempre quelli... se in TS (sai cos'è?!) uno dice... tutti su REYA... clicchi una volta Target random red...se si evidenzia REYA fai Attack LastTarget se non si evidenzia RICLICCHI Attack Random Red... se non si evidenzia lo Riclicchi... finche viene evidenziato insomma..!!! Ti dobbiamo insegnare proprio tutto Princeps ?
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  sai... anche se son tre i rossi.. ma da mezzora son sempre quelli... se in TS (sai cos'è?!) uno dice... tutti su REYA... clicchi una volta Target random red...se si evidenzia REYA fai Attack LastTarget se non si evidenzia RICLICCHI Attack Random Red... se non si evidenzia lo Riclicchi... finche viene evidenziato insomma..!!! Ti dobbiamo insegnare proprio tutto Princeps ?
                  perchè non prendi una nave ammiraglia e due di flotta, parti dal portogallo e navighi verso ovest all' infinito? magari scopri qualcosa di interessante.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    perchè non prendi una nave ammiraglia e due di flotta, parti dal portogallo e navighi verso ovest all' infinito? magari scopri qualcosa di interessante.
                    Premio Simpatia 2008™

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      forse ti devo insegnare io ke cn il precast quando fai random red il primo ke evidenzi lancia il precast, quindi devi fare next target(e cn next target targetti tutti quelli ke hai in skermo tranne i friend), dato ke lo avete segato di precast i dubbi mi sorgono spontanei no?

Commenta

• Te prego Nicho fattela finita -_-' .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          forse ti devo insegnare io ke cn il precast quando fai random red il primo ke evidenzi lancia il precast, quindi devi fare next target(e cn next target targetti tutti quelli ke hai in skermo tranne i friend), dato ke lo avete segato di precast i dubbi mi sorgono spontanei no?
                          ti ripeto, non lo usiamo.

se poi vuoi appellarti a shared&co per giustificare cio' che non riesci ad accettare non posso farci niente, mi spiace. Pensa pure quello che vuoi.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            Ma te dove vivi? quando giochi che fai? guardi lo schermo? è stato nostro target il 90% del tempo.. il fatto che l'avevamo tutti come target era facile capirlo.. poi se ci aggiungi il fatto ke con un explo gli fai 40 danni è il resto..

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              era morto troppe volte

azz da voi ? too bad saifer !

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                non dire cazxate ogni volta che muoio te ne esci con una perla di scemenza, l' ultima l' ho pure screenata, peccat oche è solo una delle tante.

senti chi parla di perle....

senti chi parla di nn sfottere....

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Te prego Nicho fattela finita -_-' .
                                dai retta a virgo...
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X