annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPrima di tutto grazie per la pubblicita del mio cognomeSono molto fiero di esso
Tu permettimi di postare le conversazioni di icq e credimi che su questo forum ti conviene non metterci piu piede.Dammi il permesso se hai il coraggio prima di parlare dal c**o.
Bimbo.
Ti va? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioInutile fare il fighetto ridicolo forumer, 1vs1 ti apre in 2.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi chiama errore di battitura. Probabilmente ha le dita grandi e preme due tasti; basta guardare la tastiera piccoli Einstein.
ma ovviamente tu non perdi mai l'occasione per dire la caz.zata di turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomi ha già risposto il diretto interessato.
ma ovviamente tu non perdi mai l'occasione per dire la caz.zata di turno.
Commenta
-
Commenta
-
siete stupendi!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosiete stupendi!
..o meglio, mi ama..io manco lo cago di striscio
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioci amiamo!
sto vedendo dei bei flamesOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioci amiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE io posto le tue
Ti va? :O
...Margherita mi fa spaccare, è veramente fesso ahahahahahahahah
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosto vedendo dei bei flames
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
@ virgo
Chiara e forte è giunta alle mie orecchie la tua ardita sfida. Il mio viso ancora ricorda il tocco del tuo guanto durante il nostro incontro.
Se è questa la tua decisione, ebbene, sarai accontentato.
Gli echi di scontri lontani tornano a riecheggiare nella mia mente, antiche sensazioni ormai sopite tornano a farsi largo in me. Antichi riti tornano con il loro bagaglio di sacralità a riempire le mie giornate. Prima che me ne accorga, l’elmo e le sue stanche cicatrici sono già sul mio capo, il logoro scudo è pronto al mio fianco, frecce imbevute di sangue tornano a svettare dalla mia faretra; anche il mio corpo è pronto a versare le sue ultime gocce di sangue... SI! SONO PRONTO!.
Sono pronto ad accogliere la tua sfida, e con me anche i miei fratelli ti daranno battaglia!
Incauto, hai deciso di sfidare la nostra collerà e adesso ne subirai le conseguenze!
Quando il tuo stanco corpo cadrà esanime a terra, la polvere che ti sommergerà accrescerà la nostra gloria!
(accetterò la war solo se mi rispondi in gdr...lo so, son fissato, ma è troppo figo!)
ps, attualmente siamo in 3 IRA giocanti, di cui uno in jail...io posso giocare solo la sera quando torno dall'ufficio (non tutte le sere) e nei weekend (non tutti i week end)
ps2 per quanto riguarda le regole..a me basta che ci si comporti lealmente, unica regola.
ps3 Gli IRA hanno 3 regole solamente: no recall, no gating, no housing, se qlksa di queste dovesse avvenire durante la war mandami screen del journal e sgildo all'istante. Se invece dovessi leggere sul forum ma senza vedere gli screen del journal...lì m'infastirebbe la cosa...VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioChiara e forte è giunta alle mie orecchie la tua ardita sfida. Il mio viso ancora ricorda il tocco del tuo guanto durante il nostro incontro.
Se è questa la tua decisione, ebbene, sarai accontentato.
Gli echi di scontri lontani tornano a riecheggiare nella mia mente, antiche sensazioni ormai sopite tornano a farsi largo in me. Antichi riti tornano con il loro bagaglio di sacralità a riempire le mie giornate. Prima che me ne accorga, l’elmo e le sue stanche cicatrici sono già sul mio capo, il logoro scudo è pronto al mio fianco, frecce imbevute di sangue tornano a svettare dalla mia faretra; anche il mio corpo è pronto a versare le sue ultime gocce di sangue... SI! SONO PRONTO!.
Sono pronto ad accogliere la tua sfida, e con me anche i miei fratelli ti daranno battaglia!
Incauto, hai deciso di sfidare la nostra collerà e adesso ne subirai le conseguenze!
Quando il tuo stanco corpo cadrà esanime a terra, la polvere che ti sommergerà accrescerà la nostra gloria!
(accetterò la war solo se mi rispondi in gdr...lo so, son fissato, ma è troppo figo!)
ps, attualmente siamo in 3 IRA giocanti, di cui uno in jail...io posso giocare solo la sera quando torno dall'ufficio (non tutte le sere) e nei weekend (non tutti i week end)
ps2 per quanto riguarda le regole..a me basta che ci si comporti lealmente, unica regola.
ps3 Gli IRA hanno 3 regole solamente: no recall, no gating, no housing, se qlksa di queste dovesse avvenire durante la war mandami screen del journal e sgildo all'istante. Se invece dovessi leggere sul forum ma senza vedere gli screen del journal...lì m'infastirebbe la cosa...
°_° ma dire accetto la war ti faceva skifo?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio°_° ma dire accetto la war ti faceva skifo?VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
Commenta