Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobenvenuto nel mio mondo da ormai 1 anno e mezzo
PD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioPD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioil prossimo che me dice che OB e ADE nn sn in map assieme gli rido in faccia
Il massimo a cui posso credere è che qnd ci sono "certe" persone allora gli OB nn possono loggare in mappa, altrimenti il servizio di panic dubito che sia attivo da una mappa all'altra
Pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPiangi piangi che ti fa bene
Ommioddio a che livelli siamo arrivati...torno al mare và...
Ciao Nerds.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Ommioddio a che livelli siamo arrivati...torno al mare và...
Ciao Nerds.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioil prossimo che me dice che OB e ADE nn sn in map assieme gli rido in faccia
Il massimo a cui posso credere è che qnd ci sono "certe" persone allora gli OB nn possono loggare in mappa, altrimenti il servizio di panic dubito che sia attivo da una mappa all'altra
Pietà
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAHUahuahuahuauhauh vanilla che si mette ad elargire gettalife non se pò vedeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioGuarda che x un mago giocare in gruppo non è solo droppare danno, anzi è solo una minima parte.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCambiati nick al pg che fa cagare (cit.)
Demon e Drak sono assolutamente due player molto bravi, ma tendono troppo all'1vs1 anche in battaglia di fazione, ma averli in fazione fa sempre piacere.Ottima visule,buon danno,discreti xheal.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-08-2008, 16:25.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiochi scappa a teleport deve essere in grado di farlo .
A parte i teleport che ti fa fare razor alla max dist e quindi già di suo sgravo e ci aggiungi gli script di euo e un po' di furbizia di un player è praticamente impossibile inseguire target...
Teleport a spam è come recall per me
Commenta
Commenta