annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

eppure c'era gente che si divertiva in bau bau form.
    già... che pena.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      i puch li usavo, tranquillo.

ma nemmeno tanti, perchè di solito facevo in tempo a tirarmi una magic arrow addosso.

però eri divertente, perchè nonostante ciò continuavi..
      ah vedi, le magic arrow le avevi già imparate.

guarda che io non ho mai smesso, io faccio lammate eh.. sono un houser,recallo e prendo i gate , ah bestemmio in game (però i gm non lo sanno )

bau
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• I teleport sono la via fine di runnare via, se per fare recall basta protection -> recall ed è praticamente impossibile killare uno che faccia cosi, e se è paladino nn mette nemmeno protection .

Coi teleport chiunque puo stargli dietro e ricordo che le spell tipo Weaken/clusmy sono + veloci di un teleport quindi potete farlo flizzare .

Se si mette in protection potete cmq stargli dietro droppando danno visto che lui perde fc, qualcosa del genere: Teleport -> fireball, teleport -> poison, non paragoniamo le 2 cose ok sono brutte a vedersi ma mentre contro un paladino fc4 se recalla nn ci si puo fare nulla, chi scappa a teleport deve essere in grado di farlo .
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          I teleport sono la via fine di runnare via, se per fare recall basta protection -> recall ed è praticamente impossibile killare uno che faccia cosi, e se è paladino nn mette nemmeno protection .

Coi teleport chiunque puo stargli dietro e ricordo che le spell tipo Weaken/clusmy sono + veloci di un teleport quindi potete farlo flizzare .

Se si mette in protection potete cmq stargli dietro droppando danno visto che lui perde fc, qualcosa del genere: Teleport -> fireball, teleport -> poison, non paragoniamo le 2 cose ok sono brutte a vedersi ma mentre contro un paladino fc4 se recalla nn ci si puo fare nulla, chi scappa a teleport deve essere in grado di farlo .
          esatto, se si mette in protection basta un semplice paralyze..

ma non è tanto questo, è che c'è gente che si diverte a trovare pretesti per andare contro qualcuno.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

chi scappa a teleport deve essere in grado di farlo .
            3d winner!

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• io penso che lo shared inniubisce troppo.
              Se ne vedono le conseguenze ORA per chi non lo usa, e non è mai stato abituato senza.
              i com negli ultimi anni lo hanno sempre usato, anche se 2-3(pochi) erano contrari. Ma si sa, era una novità ai tempi e andava usata per cercare di essere superiori ( come lo ERAVAM sempre stati shared o no ) . col passare del tempo poi i nuovi arrivati invece di iniziare a morire in loop e a formarsi in pvp, han trovato subito lo scriptino che li aiutava. Ora non lo usano e mi fa piacere .
              personalmente ho usato shared da ottobre 2007 a dicembre 2007 , perchè nei mesi precedenti non sapevo settarlo.
              fine della storia

ps : riconglionito di un nio lo ha capito anche cloud ( :* ) che ero ironico : *

ps3 : mi mancano i vecchi tempi : (

ps4 : snake muore : (
              Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                Mo so diventati idoli del pvp

So bravi a giocare, ma per conto loro.
                oddio mio basta cioè dopo thrash che pija il gate e sentire che drak o demon sono migliori di pyro mi fa scompisciare proprio :P

sono maghi capaci,ma sinceramente preferirei giocare con un bloody mary affianco piuttosto che uno di loro.

l'esempio l'ho usato appositamente dato le inimicizie con gli SL,ma ne posso trovare tanti di maghi con cui mi sentirei tranquillo a giocare.

ora io nn conosco i loro equip nn so che skill abbiano ma nn mi interessa,la bravura non è in solitaria,la bravura sta nel coordinarsi nel gruppo.

chi pensa che l'1vs1 valga qualcosa se non x ALLENARSI e MIJORARSI,nn ha capito na ceppa...e purtroppo quelli intendono il pvp come "GIOCARE X I CAVOLI PROPRI".

uno che era abb capace era demon,poi è crollato...chi è mijorato assai fu drak,tra piccione e danni che droppava era terribile,ora è un buon mago ma nulla +,senza levargli nulla.

housing,recall,teleports nn gli hanno mai permesso di mijorarsi e difatti ora che EVITANO di recallare o houserare,si nota mejo come il loro stile di gioco sia mijorato...ma cmq nn è + come quando c'era ninja

vi prego abbandoniamo questa discussione xk sarà divertente ma è molto patetica.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  oddio mio basta cioè dopo thrash che pija il gate e sentire che drak o demon sono migliori di pyro mi fa scompisciare proprio :P

sono maghi capaci,ma sinceramente preferirei giocare con un bloody mary affianco piuttosto che uno di loro.

l'esempio l'ho usato appositamente dato le inimicizie con gli SL,ma ne posso trovare tanti di maghi con cui mi sentirei tranquillo a giocare.

ora io nn conosco i loro equip nn so che skill abbiano ma nn mi interessa,la bravura non è in solitaria,la bravura sta nel coordinarsi nel gruppo.

chi pensa che l'1vs1 valga qualcosa se non x ALLENARSI e MIJORARSI,nn ha capito na ceppa...e purtroppo quelli intendono il pvp come "GIOCARE X I CAVOLI PROPRI".

uno che era abb capace era demon,poi è crollato...chi è mijorato assai fu drak,tra piccione e danni che droppava era terribile,ora è un buon mago ma nulla +,senza levargli nulla.

housing,recall,teleports nn gli hanno mai permesso di mijorarsi e difatti ora che EVITANO di recallare o houserare,si nota mejo come il loro stile di gioco sia mijorato...ma cmq nn è + come quando c'era ninja

vi prego abbandoniamo questa discussione xk sarà divertente ma è molto patetica.
                  Demon in gruppo nn è sicuramente al livello di pyro, mentre drak secondo me si, forse anke superiore a lui, opinione personale eh xd

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    ps4 : snake muore : (
                    Spoilerman
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

I teleport sono la via fine di runnare via, se per fare recall basta protection -> recall ed è praticamente impossibile killare uno che faccia cosi, e se è paladino nn mette nemmeno protection .

*

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                        Demon in gruppo nn è sicuramente al livello di pyro, mentre drak secondo me si, forse anke superiore a lui, opinione personale eh xd
                        Guarda che x un mago giocare in gruppo non è solo droppare danno, anzi è solo una minima parte.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                          Guarda che x un mago giocare in gruppo non è solo droppare danno, anzi è solo una minima parte.
                          concordo

Commenta

• il prossimo che me dice che OB e ADE nn sn in map assieme gli rido in faccia

Il massimo a cui posso credere è che qnd ci sono "certe" persone allora gli OB nn possono loggare in mappa, altrimenti il servizio di panic dubito che sia attivo da una mappa all'altra

Pietà
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              il prossimo che me dice che OB e ADE nn sn in map assieme gli rido in faccia

Il massimo a cui posso credere è che qnd ci sono "certe" persone allora gli OB nn possono loggare in mappa, altrimenti il servizio di panic dubito che sia attivo da una mappa all'altra

Pietà

gatsuuu, hai visto come so morto? x quanto laggavo so rimasto fermo come un ***** ç_ç
                              manco mi avevate parallato
                              da quando ho meso il routher e mi madre ha emule acceso 24hsu 24 è un problema far pvp

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                gatsuuu, hai visto come so morto? x quanto laggavo so rimasto fermo come un ***** ç_ç
                                manco mi avevate parallato
                                da quando ho meso il routher e mi madre ha emule acceso 24hsu 24 è un problema far pvp
                                benvenuto nel mio mondo da ormai 1 anno e mezzo

*** Non voglio vedere targhe di Padova - Primo ed ultimo avviso conseguenza: sospensione. Prossima scatta il ban ***

Freddy - GN Administrator
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X