annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io provo a fare un game decente x divertirmi e permettere a chi mi da divertimento di avere piacere di giocare xk reputo sia giusto così.

quando mi si sputa in faccia,bè nn lo accetto tutto qui.

io nn do contro tutti random,io do contro a chi dice idiozie,bugie o nn si comporta in maniera adeguata nei confronti dei vari players della comunity.

questione rosik:io so benissimo questo 7vs7 nn c'è storia,come capita in parità numerica o inferiorità vostra...ovvio nn mi fa piacere perdere specie se faccio cappellate o vengo a volte "magicamente instantato" (cosa che da quando sono nate le polemiche pesanti NON CAPITA +)oppure se con i miei compagni giochiamo male,x il resto prendo solo atto che NON VOLETE GIOCARE a numeri pari se nn davvero poche volte che becco thyrael o bloody in giro in 2\3....l'unica cosa che sapete fare è,venire con un pg....scappare e tornare + del vostro nemico ed è un dato di fatto INNEGABILE.

se avete map e ts separate,fate bene...ma il problema sorge cmq non è che avendole separate siete giustificati xk noi NON sappiamo come le usate e dalle parole di bloody (oltre che a miei pensieri) si evince che si faccia spesso questo zompo tra un mappa e l'altra specie quando siete in difficoltà,questo è parecchio ridicolo.

ora nn sto dicendo che tu o bloody stiate facendo porcate anzi da come vedo bloody gli faccio sempre i complimenti x il lavoro che sta facendo e so che si adopera x un game + divertente x tutti,il problema xò sono le tante persone che avete da voi che purtroppo nn vi danno retta e quando nn ci siete fanno il loro porco comodo.

questo è il problema ed è qui che voi dovete porre rimedio secondo me,ELIMINATE LE MELE MARCIE E NN NE AVETE POCHE e nn nascondetevi dietro a finte amicizie o a chiacchere,sapete bene che nn si può essere amici di tutti.

sinceramente l'alleanza ADE - OB a mio parere nn ha + senso ora che siete tornati un attimo organizzati e in buon numero....il resto sono considerazioni vostre,io v'ho gettato il sasso,ficcati xò in testa che nn fate rosicare x la brauvra semmai x la tipologia di gioco che fate che è scritta anche nelal vostra ally : Molti nemici,noi di più

se x te questo è rispettare una persona che ti da divertimento,bene fai pure noi sopravviveremo e giocheremo fin quando ci piacerà ad uo,solo che dovresti evitare di venire a propinare cretinate o finto rosik nostro,xk se rosikiamo è solo x come giocate.

ti ripeto che cmq noi una cosa UGUALE l'abbiamo fatta,non reggevamo la fazione minax in 5 e soprattutto male equippati e niubbini xk no....abbiamo ricevuto asilo dai com,siamo cresciuti e dato che cmq la situazione pvp era RIDICOLA noi sempre + del doppio dei nemici,sia x piacere nostro che x il piacere di tutti abbiamo deciso di abbandonare la fazione com x tornare nei minax e reggercela da sola...e questo lo dico xk se è stata fatta sta cosa,vuol dire che è possibile,bisogna xò averne la volontà e le palle.
    ma mo vuoi dire che non vi abbiamo mai battuto in parità?

e poi sono l' unico str0nzo che il 75% delle volte che logga siamo 4 gatti? io thyrael virgo e due random?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Demon... mai in la vita a usato shared

ADE mai fano 1vs1, fa un attimo e rivato a brit.. riva un ADE, revolution credo (no ricordo benne), le fatto na domanda, no fate 1vs1 vero? in meno di un seg rivano 5 ade contra me xdd, per certo... scapato due volte ping a 150
      oh càzzo, sai che scrivi meglio di knives?

marco ti amo :*

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Se vuoi gli 1vs1 vai in arena.
      *
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• nah... mi piace felluca, pero per killa un player devi usa panic? o e un script che te lo fa automatico?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          avevano buone potenzialità in passato peccato nn le abbiano sfruttate al max...ora sono come tanti altri.

molto piu forti di tanti altri che stanno sempre a gonfiarsi come tacchini nei forum dicendo di quanto sn giusti......(nn è un riferimento personale,ho solo ripreso il tuo post...)

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            majin plz, meno cazzate e + game, l' ho detto 3 volte minimo ke se danno loro i target usano lo script modificato da jack ke shara solo il nome....anzi, nio lo da direttamente in ts dato ke può parlare...
            lol
            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              nah... mi piace felluca, pero per killa un player devi usa panic? o e un script che te lo fa automatico?
              Quando vedo un TB parto con il presupposto che ce ne saranno altri 5-6 come minimo, come è giusto che sia. Poi se ti piace venire da solo tanto di cappello, ma non puoi pretendere che gli altri stiano a felucca fermi ad aspettare il duel.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              PuLtroppo mi tocca dare ragione a sto ragazzo su qualche punto, sopratutto sul game style, ieri o forse l'altro ieri(non ho un concetto di TEMPO) sono andato al Gate di Brit ero da solo in map e in game, vedo un SL dico oh apposto un pvp 1vs1, ovviamente mi arrivano 4-5 pg alle costole... io corro, dismount, io wolf, mi arriva uno che spamma tele tele tele riesce a fare na bolas...(se avevo abbastanza punkte salivo sul lallo e me la filavo con 2 teleport ma ero su etereo puLtroppo) mi zompano i 4-5 pg tt addosso(si erano distaccati un po' gli altri) e boom sono crollato, e fin qua nulla di male, lo so Sono sgravo e faccio paura almeno 5 ci vogliono per killarmi .

Il bello viene ora, su 5 o 6 che eravate non ho beccato 1 gate, e non sono il tipo infame da non meritarselo, uno si vanta salendo e scendendo su un lallo chiamato SkoReggione o simile(e io penso di che?) rimane solo uno a lootarmi(e ci ha messo tanto visto il tipo di restock che porto) arriva uno che mi vede fa Gate poi Dispel Field dice OPS e se ne va...

Capisco che vedermi vuol dire 1punkte e un bel restock quindi la gank ci sta, pero almeno 1 gate, sopratutto non il Fake Gate, questo per me rovina la vostra reputazione.

non avete fatto nulla di scorretto,sia chiaro, ma poi non lamentatevi se la gente vi vede come la fazione "pecora nera"...
              Cove posso dirti che ho ordinato io di non gatare visto che stavo ancora incazzato per quella storia che ho citato qualche pagina addietro. Poi mi sono chiarito con Katlyn che mi ha spiegato bene con chi me la dovevo prendere e che gli altri COM erano a posto.
              Chiedo scusa da parte mia e della fazione.
              Ultima modifica di pazdaz; 01-08-2008, 02:39.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nn sei stato frainteso hai scritto tutto quello che noi pensavamo,ovvero che fate come vi pare.

solo che se c'è qualcuno tipo te,nn lo fanno xk tu rompi le palle e li mandi via,se c'è altra gente di dubbia correttezza fanno il loro porco comodo

antonio.gl,ripeto hai scritto FESSERIE E FALSITà,ne ho avuto ulteriore riprova oggi...noi tutti sappiamo che in teoria siete separati mentre in pratica nn lo siete bloody ha solo CONFERMATO questo sospetto.

l'idea è: avete il coraggio di giocare senza OB in qualsiasi caso?se la risposta è no come capita alcune volte,separate le ally,chi vuole rimane sl chi nn vuole prende e se ne va con gli ob.

nn vi rendete conto che tutto il giorno siete un numero spesso doppio?!?!?che gusto ne traete?

tutte le gilde lo hanno fatto,specie la nostra...come abbiamo avuto la possibilità e dato che eravamo TROPPI ci siamo staccati dai CoM e abbiamo creato il nostro polo in solitario cacciando chi si fazionasse minax o chi si era già fazionato minax (i BRO).

p.s. nn vi accollate con la patetica scusa : SIAMO TROPPO AMICIIIIIIICICICICICICI xk è solo ridicola e prendetevi le vostre "responsabilità" nel non cercare di risolvere il problema.

Questa alleanza disonora gli SL...ci sono tante belle persone negli ob ma anche altre che non giocano in maniera "corretta! ... io l'ho sempre detto e nessuno mi ascolta e fa qualcosa di serio anche se penso che in gilda avrei piu diritto io a parlare che molti altri...
                Ma devo dire anche che alcuni passi in avanti sono stati fatti grazie a mod ed ad altri amici!
                Ad ogni modo a settembre quando tornerà darkino lotus molte cose cambieranno...gia ne abbiamo parlato!!
                Un po di pazienza suvvia..prima o poi le cuccagne sono destinate a finire...chi ha orecchie...intenda

Poi vabbè andrè...anche voi avete avuto periodi con gente non fazionata che faceva pvp...i gst ad esempio che erano di supporto ,anche se in mappa e ts ammetto che non si giocava mai assieme ( Punketto bestemmiava se solo ci provavamo ) ..ma cmq in certi casi facevano/avamo gli "intrusi" nelle battaglie di fazione!!
                Per non ricordare rayden che giocava con voi con il pg non fazionato sullo swamp...vabbè ma non parliamo di preisotria ^^

P.s Dai dovevo dire qualcosa per darvi contro senno' poi mi accusano di non essere di parte :*

P.s.s Si ma gli eos ?? Presenti quasi sempre nelle battaglie di fazione?Nessuno dice niente?
                Zorbino non me ne voler male :*
                Ultima modifica di carrasuperevil; 01-08-2008, 03:21.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  P.s.s Si ma gli eos ?? Presenti quasi sempre nelle battaglie di fazione?Nessuno dice niente?
                  Zorbino non me ne voler male :*

mi spiace ma se gli eos sn rossi posso anke dirti ke ogni tanto ci possono essere altrimenti no mi spiace

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    nei com cè gente che ancora shara al 100%
                    fea , saifer , nioatreidus
                    nicò perfavore, se nn sei MAI in mappa nn dire quetse cose.
                    Fea shara Il nome senza ID.
                    Io dico il nome in ts, lo shared modificato non ce l'ho, saifer non guida quasi mai.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                        cmq drak e demon sono belli forti
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        avevano buone potenzialità in passato peccato nn le abbiano sfruttate al max...ora sono come tanti altri.
                        Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                        secondo me 2 fra i migliori maghi, opinione personale eh
                        Per giocare senza parry con questi fix e soprattutto non so se ci avete fatto caso con in loro equip in gruppo sono fra i migliori maghi peccato a volte debbano abusare di teleport causa vengono strahittati

Commenta

• Drak e Demon li odio!! ma come fanno ??

bacino a drak :***
                          e bacino a demon :***

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            Quando vedo un TB parto con il presupposto che ce ne saranno altri 5-6 come minimo, come è giusto che sia. Poi se ti piace venire da solo tanto di cappello, ma non puoi pretendere che gli altri stiano a felucca fermi ad aspettare il duel.

Cove posso dirti che ho ordinato io di non gatare visto che stavo ancora incazzato per quella storia che ho citato qualche pagina addietro. Poi mi sono chiarito con Katlyn che mi ha spiegato bene con chi me la dovevo prendere e che gli altri COM erano a posto.
                            Chiedo scusa da parte mia e della fazione.
                            virgo ti devo addare per il futuro cosi evitiamo queste situazioni.... l'unica persona ke nn rosika mai dentro mappa com e' fea quindi quando l'ho visto reskillare tyreal dopo ke lo avevamo gatato ci son rimasto a bocca aperta ma sinceramente nn mi son sentito di dargli torto dopo aver visto lo screen di dave all healer ke lo reskillava insieme a the pain con tanto di sfotto' ( questa gente faresti bene ad avvisarla ed eventualmente cacciarla a calci nel culo cosi dopo quando si ritrovano da soli vediamo quanto si diverte :rotlf: )

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              nicò perfavore, se nn sei MAI in mappa nn dire quetse cose.
                              Fea shara Il nome senza ID.
                              Io dico il nome in ts, lo shared modificato non ce l'ho, saifer non guida quasi mai.
                              ne tu ne pri avete capito il tono di majin che lesi...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                Per giocare senza parry con questi fix e soprattutto non so se ci avete fatto caso con in loro equip in gruppo sono fra i migliori maghi peccato a volte debbano abusare di teleport causa vengono strahittati
                                è normele se giocano soli^^

Portgas D Ace [Ever]
                                Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                                Tanto Tempo Fà
                                Gold Rogers [PaC][LvX]
                                Il Testamento Dei PaC
                                Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Sto operando...
                                X