annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    siccome quei due tre non fazionati che portiamo dietro (di solito solo ito) sono ROSSI, cosa dovrebbero dare la war a fare?
    nn fare il bello xk non ti riesce

fino a poco tempo fa,c'era bisogno della war sennò i pet si vedevano BLU anche x i pk.

ed in ogni caso,stavo solo rispodendo dato che mi si dava dell'incoerente,tu riesci mai ad accendere le sinapsi prima di scrivere?cioè davvero ogni qual volta posti c'è qualcuno che ti fa notare la cretinata di turno che hai scritto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      nn fare il bello xk non ti riesce

fino a poco tempo fa,c'era bisogno della war sennò i pet si vedevano BLU anche x i pk.

ed in ogni caso,stavo solo rispodendo dato che mi si dava dell'incoerente,tu riesci mai ad accendere le sinapsi prima di scrivere?cioè davvero ogni qual volta posti c'è qualcuno che ti fa notare la cretinata di turno che hai scritto.
      ma che cax dici allora stai dicendo che il tuo problema una volta non era che c' era un blu in attaccabile ma il suo pet? e poi se ragioni un attimo la situazione "blu con war" di una volta e "rosso senza war" di ora sono LE STESSE, puoi attaccare il pg e il pet in entrambi i casi. Adesso puoi ragionare quanto vuoi e cercare qualcosa di sbagliato o di raggirabile in queto reply perchè su sto forum succede sempre così, e ci risponderemo dandoci torno finche non chiuderanno il thread.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        na, ed è triste che ti nascondi dietro queste frasi riscaldate a seconda delle occasioni. tu fai tanto l'anarchico, l'anti ade e il loro modo di concepire il pvp. e intanto hai un pg negli ade. hai perso molta, troppa credibilità. ciao ciao ^_^
        Guarda avevo giusto un minuto prima di uscire dal lavoro e ti ho scritto la prima scemenza che mi è venuta in mente, in ogni caso ci calzava a pennello visto il tuo comportamento da bimbo sul forum.
        Parli di credibilità quando sei l'ultima ruota del carro e non ti si fila nessuno, tant'è che non hai ancora avuto la cortesia di presentarti quando ti è stato più volte chiesto.

In ogni caso quotami un solo post in cui ho detto che avrei lasciato la fazione, ma ti consiglio di larciar perdere perché perderesti solo tempo prezioso che avresti potuto passare allegramente al gate con i tuoi compagni russi ^^ .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        xò senza di te nn vedo + gli sxs in giro
        Al momento sono quasi tutti in vacanza, penso se ne riparlerà a settembre.
        Ultima modifica di pazdaz; 31-07-2008, 21:22.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Al momento sono quasi tutti in vacanza, penso se ne riparlerà a settembre.
          credo che la mia vita su uo finisca a settembre

anzi, il 18 inizio pure la preparazione..
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ma che cax dici allora stai dicendo che il tuo problema una volta non era che c' era un blu in attaccabile ma il suo pet? e poi se ragioni un attimo la situazione "blu con war" di una volta e "rosso senza war" di ora sono LE STESSE, puoi attaccare il pg e il pet in entrambi i casi. Adesso puoi ragionare quanto vuoi e cercare qualcosa di sbagliato o di raggirabile in queto reply perchè su sto forum succede sempre così, e ci risponderemo dandoci torno finche non chiuderanno il thread.
            eh!?!?!?!?!?!?
            allora a parte che nn si capisce nulla ma vedo di tradurre un po e spero di capire xk come al solito leggo un groviglio di parole da parte tua che scrivi sperando che insieme abbiano senso.

blu con war = rosso con war una volta?stai delirando??!!?!?!io posso seccarlo il pet del blu in war,del rosso no xk era INNOCENT ergo divento ciminal e istant da parte delle guardie.

e cmq si parlava della mia incoerenza di ora e nel passato e portavo la differenza tra le war che noi abbiamo sempre mandate e chi invece giocava (voi) col pk avendone questo piccolo\grande vantaggio,ti è chiaro questo concetto o devi accollarti ancora nel dire BLU WAR = PK SENZA WAR...spero che tu abbia inteso xk ho detto che nn accendi le sinapsi.

ma come al solito tu NON CAPISCI e posti prima di andare a cena xk nn hai niente da fare,ti prego evita xk nemmeno fai + ridere.

ti prego prima di postare leggi ,rileggi e straleggi,fatti spiegare se nn capisci e poi semmai replya in un italiano degno e soprattutto IT a ciò che ho detto.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2008, 21:41.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              senti................
              PERMETTIMI SE TI CONTRADDICO!
              nn ci portiamo appresso nessuno
              qualche gg fa drak and'roll ha rispolverato il suo archer,dopo che è sceso a felucca a pvppare con quello 2 volte,per prendere la mano,adesso è fazionato e taggato N,stesso discorso per zorban ,un po di tempo fa,che se nn sbaglio ha girato 2-3 gg max col war dopo di che BRITAIN city------>joing in the true britains faction------> tag LVX,discorso applicato a tutti gli altri tb.
              GLI EOS hanno mappa loro,gilda loro,e nn rispondono a noi ne noi siamo colegati a loro se nn in caso di champ/harrower.
              se poi nella mischia della battaglia si aggiungono i blu del gate nn ci si può far nulla.MA SU STA COSA SIAMO ABBASTANZA fiscali,no pg nn fazionati e se ci sn nn devono fare gruppo con la fazione.
              se sei sicuro di quello che dici FUORI I NOMI.
              Roby non dare troppo peso a quello che leggi qua, ad un certo punto ho visto gente scrivere che Demon sharava, fatti due conti.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Amix
                ti prego prima di postare leggi ,rileggi e straleggi,fatti spiegare se nn capisci e poi semmai replya in un italiano degno e soprattutto IT a ciò che ho detto.

AuahuhauauhauhuHuuhuHSHUhaudhAUSHAUSHAUHS bue che dice cornuto all' asino?

guarda un pò qua cosa ho scritto

se ragioni un attimo la situazione "blu con war" di una volta e "rosso senza war" di ora sono LE STESSE
                e guarda come hai risposto
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                blu con war = rosso con war una volta?stai delirando??!!?!?!io posso seccarlo il pet del blu in war,del rosso no xk era INNOCENT ergo divento ciminal e istant da parte delle guardie..

un' altra cosa: sono due reply che dici "si metteva in dubbio la mia coerenza", ma mi dici dove l' ho chiamata in causa in questi miei 3-4 post?

mi pare che anche a te fa un pò scomodo leggere rileggere chiedere spiegazioni e tutto ciò che mi hai consigliato di fare.

Ora inutile che fai un reply dicendo tutte scemenze tipo "avevo capite bene qua e la blablabla", faresti meglio a mostrarti maturo (dato che tu, al contrario mio sei un signorone vè?) e AMMETTERE dicendo qualcosa come "è vero ho letto male e di conseguenza ho risposto in maniera totalmente sbagliata" perchè è COSì che è successo e te l' ho appena dimostrato con i tre quote qui sopra, ovviamente non potrei mica dirti nulla se lo ammettessi, perchè capita che uno legge in modo sbagliato, anzi ti farei i complimenti dato che non capita mai che qualcuno lo fa.
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 31-07-2008, 21:52.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• no decisamente,nn leggi i post e intervieni a sproposito dato che NON STAVO PARLANDO CON TE,quell'esempio è stato tirato fuori x thyrael dato che mi accusava di nn essere coerente :\ e soprattutto si riferiva al passato in cui BLU con war NON era uguale a PK senza war....... poi tu sei uscito a fare il bello con un frase completamente fuoriluogo e te l'ho fatto notare.

nn ho mai detto che tu mettessi in dubbio la mia coerenza difatti...ma purtroppo o nn leggi o nn capisci ciò che leggi.

p.s. rileggiti,nn si capisce un tubo di quello che scrivi e nn prendere solo le parti che fanno comodo a te prendi tutto il discorso che hai fatto che è in un italiano PIETOSO.

p.p.s. anch'io concordo con te,è mejo ridere che piangere
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2008, 22:00.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    esatto, quando si parla di pvp ho piu credibilità io di tutti voi. per altri argomenti ci sono altri forum, purtroppo quello di gn chiuso, su cui discuterne. ora torna al gate con il blu non fazionato che ci stai bene.
                    Quanto ti stimo zì.

Cmq vista l'enorme quantità di cazzate scritte scrivo qualcosa di serio:
                    invito gli uodreamers romani ad un incontro a piazza trilussa stasera verso le 11, se ci capitate in zona fateme uno squillo che tanto sto con amici li intorno e se pijamo qualcosa insieme.

Commenta

• bla bla bla & bla bla bla...stranamente a lamentarsi è sempre DJ_Amix, "e questo non va bene e fate così e fate cosà io ho fatto questo io sono più bravo io sono più giusto"
                      Forse non arriva a capire che lo shard non gira attorno a lui e alla sua tag...la gente inizia ad averne pieni i coglioni de stà storia, e io in primis ma come me tanti se ne sbattono di quello che dici perche il tuo divertimento non è direttamente proporzionale al divertimento degli altri, in altre parole se te hai fatto una cosa perche ti sembrava giusto farla non è che la cosa diventa legge e tutti devono fare lo stesso.
                      Ci arrivi?
                      Ma perche non te fai uno shard tuo così te metti le regole che te pare a te e inviti tutti i tuoi amici...sai che picco di utenze.. potresti dare del filo da torcere a dreams....sicuro.
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 31-07-2008, 22:09.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• senti non dire scemenze perchè tu stai facendo botta e risposta con me da tre post circa. Mi sono riletto e si capisce benissimo, specialmente i 3 quote che parlavano da soli, come al solito non li hai nemmeno presi in considerazione in quest' ultimo reply e sei tornato alla mia frase iniziale che diceva:
                        siccome quei due tre non fazionati che portiamo dietro (di solito solo ito) sono ROSSI, cosa dovrebbero dare la war a fare?
                        ed era riferita alla tua riga:
                        odio i minax che nn giocano col fazionato e se non lo fanno li costringo a mandare wars o a nn giocare
                        e l' ho detta perchè SPECIALMENTE ORA che i pet hanno la stessa reputazione dell owner è uguale, tu li constringevi a mettere almeno le war e lo fai ancora ora? noi invece come minimo li costringiamo almeno a venire col rosso, e le situazioni, ripeto per l' ennesima volta sono UGUALI.

della coerenza tua ne hai parlato in questi 3-4 reply che fungevano da risposta a ME.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          bla bla bla & bla bla bla...stranamente a lamentarsi è sempre DJ_Amix, "e questo non va bene e fate così e fate cosà io ho fatto questo io sono più bravo io sono più giusto"
                          Forse non arriva a capire che lo shard non gira attorno a lui e alla sua tag...la gente inizia ad averne pieni i coglioni de stà storia, e io in primis ma come me tanti se ne sbattono di quello che dici perche il tuo divertimento non è direttamente proporzionale al divertimento degli altri, in altre parole se te hai fatto una cosa perche ti sembrava giusto farla non è che la cosa diventa legge e tutti devono fare lo stesso.
                          Ci arrivi?
                          avanti popolo alla riscossa..... e ometto il resto

tu proprio,ancora parli...1vs1 anche riesci a corrertene in casa,eppure ti si dava la possibilità di farte uno scontro leale 1vs1 anche xk ci siamo trovati x caso,ma no tu preferisci andare in casa e nn rischiare giocando e vuoi pure mettere bocca sul comportamento altrui quando il tuo è quello + distruttivo possibile

fai xò che tranne la tua fazione ,le altre la pensano in modo simile al mio o a quello dei com....vi state nascondendo dietro un dito,tu in particolare...ma vabbè nn mi hai mai dato gran segno di maturità almeno nell'ambito forum\game.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          senti non dire scemenze perchè tu stai facendo botta e risposta con me da tre post circa. Mi sono riletto e si capisce benissimo, specialmente i 3 quote che parlavano da soli, come al solito non li hai nemmeno presi in considerazione in quest' ultimo reply e sei tornato alla mia frase iniziale che diceva:

ed era riferita alla tua riga:

e l' ho detta perchè SPECIALMENTE ORA che i pet hanno la stessa reputazione dell owner è uguale, tu li constringevi a mettere almeno le war e lo fai ancora ora? noi invece come minimo li costringiamo almeno a venire col rosso, e le situazioni, ripeto per l' ennesima volta sono UGUALI.

della coerenza tua ne hai parlato in questi 3-4 reply che fungevano da risposta a ME.
                          si hai ragione tu,inutile continuare con i muri davvero,te l'ho spiegato 2 volte...nn posso farci niente se nn hai i mezzi o nn vuoi capire.

@deli : eh ale,se passiamo da quelle parti stasera ti chiamo :*
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2008, 22:19.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

si hai ragione tu,inutile continuare con i muri davvero,te l'ho spiegato 2 volte...nn posso farci niente se nn hai i mezzi o nn vuoi capire.

Commenta

• nei com cè gente che ancora shara al 100%
                              fea , saifer , nioatreidus
                              Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                nei com cè gente che ancora shara al 100%
                                fea , saifer , nioatreidus
                                majin plz, meno cazzate e + game, l' ho detto 3 volte minimo ke se danno loro i target usano lo script modificato da jack ke shara solo il nome....anzi, nio lo da direttamente in ts dato ke può parlare...

Commenta

Sto operando...
                                X