Originariamente inviato da KrisCKP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil fatto è che giochicchio molto con photoshop.. non è colpa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiolevame solo una curiosità, lo sai dire in tutte le lingue ma tranne quella madre?Ultima modifica di NapsterII; 31-07-2008, 12:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma vedo ke 6 anke 1 poeta *_*Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCopy&Paste.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCosa che fai anche tu...però non sai suonarla lo stesso sta chitarra, nonostante ci perdi tutto quel tempo.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCopy&Paste.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil fatto è che giochicchio molto con photoshop.. non è colpa mia
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiochissà quanto ci hai sudato per costruire quella signaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolo stesso tempo x fa la tua
ps= da spammer ho messo l'avatar tra quelli disponibili, se vuoi copiare anche questo fai subito .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolo stesso tempo x fa la tua
Commenta
-
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuella di Nicho è una firma di wo.w, ergo fa pietà. Fortuna c'è l'avatar che gli ridà un tono .Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiochissà quanto ci hai sudato per costruire quella signaTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuella di Nicho è una firma di wo.w, ergo fa pietà. Fortuna c'è l'avatar che gli ridà un tono .
up per l avatar cmq.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta