Originariamente inviato da NapsterII
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cmq don't rosik be forumer
questo dovevi tradurre eppure nn era difficile capirlo. :\Ultima modifica di Dj_Amix; 30-07-2008, 01:15.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSono stato com anch'io e se non sapessi come stanno veramente le cose non avrei postato quello screen x nessun motivo..Poi se le cose sono cambiate buon x voi,la cosa non mi riguarda nè mi interessa..Per il resto GG fatti vostriicq: 361-063-578
Commenta
-
se volevo fare il prof di italiano non stavo a postare su sto forum alle 12.13 di sera mostrando i miei errori grammaticali o_O
ps: tradotto in tedesco... don't rosik be forumer = friss dir nicht di leber sei ein forumer (non e tradotto parola x parola dato che non esiste na parola x rosik in tedesco.... ma esistono svariate parole x birra so vuoi o_O)
pps: ovvio non ho un cazz da fare come te e ti faccio un po di concorrenza sul forum... seno ti senti soloUltima modifica di NapsterII; 30-07-2008, 01:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioinfatti da dopo il torneo geo ha fatto post sul forum LorD e si è deciso di nn usarlo +....libero di nn fidarti ma è così, eppure a me sembra ke si noti anke la differenza in game nel nostro gioko....poi bò magari è solo una mia impressione...
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiose volevo fare il prof di italiano non stavo a postare su sto forum alle 12.13 di sera mostrando i miei errori grammaticali o_O
p.s. xò posti alle 12.16 x dire che non avresti postato se avessi voluto fare il prof d'ita...coerenza!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioinfatti da dopo il torneo geo ha fatto post sul forum LorD e si è deciso di nn usarlo +....libero di nn fidarti ma è così, eppure a me sembra ke si noti anke la differenza in game nel nostro gioko....poi bò magari è solo una mia impressione...
ognuno gioca cm vuole giocareDark Atreides [SL]
Commenta
-
Dai ormai è chiaro a tutti che i com sharano (lo hanno pure ammesso qualche volta) e non si capisce nemmeno perchè usino ts: sono tutti impossibilitati a parlare...perchè stanno in ts se sono tutti, o quasi, mutati ?!
Ok, ora flammatemi!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiose volevo fare il prof di italiano non stavo a postare su sto forum alle 12.13 di sera mostrando i miei errori grammaticali o_OMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioe con ciò?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
lol
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiosbaglio o in questi ultimi tempi voi SL state usando lo shared in maniera quantomai sfacciata?...........
ahhaahah non rosikare dai che poi fai affermazioni ridicole e diventi a tua volta ridicolo
edit: Madonna blakkina sei quasi piu emo di me e saifer ^^
P.s Bel lookUltima modifica di carrasuperevil; 30-07-2008, 02:53.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDai ormai è chiaro a tutti che i com sharano (lo hanno pure ammesso qualche volta) e non si capisce nemmeno perchè usino ts: sono tutti impossibilitati a parlare...perchè stanno in ts se sono tutti, o quasi, mutati ?!
Ok, ora flammatemi!
libero di crederci o noSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioi com han smesso di usarlo ormai dal girone di ritorno del torneo
libero di crederci o no
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopaga i diritti, non è tua questa frase
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioedit: Madonna blakkina sei quasi piu emo di me e saifer ^^Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta