annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
    io mi chiedo perchè dobbiate fare così i superiori. molti players ci hanno detto che cmq giochiamo bene, stiamo al gate soltanto perchè è lì che partono tutte le battaglie, non puoi negarlo. poi a volte si muore, a volte si killa ma non per questo bisogna rosikare^^
    cmq la nostra opinione non conta niente perchè noi non siamo fazionati quindi continuate a flammarvi pure tralasciando la nostra gilda nabba che sta al gate e interrompe le battaglie di fazione
    Io sono uno di quelli che pensa che il pvp non sia esclusiva delle fazioni, però se volete fare pvp almeno abbiate la cortesia di dichiarare guerra alle fazioni, altrimenti è palese che vi parate il culo con le guardie. L'ho già detto a Filastin, per me non ci sono scusanti da questo punto di vista, poi fate come volete io l'ho buttata la.

PS: proprio perché siete capaci dovreste aumentare il vostro livello di pvp e non limitarvi a stare al gate.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      xk scrivete cavolate a go-go e giustamente alla gente nn va bene
      example sono futili thyrael lo sai che nn mi metto a fa screen o video dato che uso inj!
      lo sai benissimo anche tu come "sparivi" magicamente a volte...cmq poco importa dato che ora voi sl state cercando di fare un game + decente,il passato è andato.
      scusate la prossiam volta sto fermo a farmi droppare adosso.... non osero + fare teleport e non usero + pozze invisibility x hiddarmi
      scusami anchora per il moi comportamento non corretto verso la signoria del pvp pulito

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ho smesso di usare razor per quello, a forza di vedere la lametta come splashscreen mi veniva voglia di grattarmici
        cristo santo , è una lametta.

gioco dal 2003 con quel fottutissimo programma , e scopro ora nel 2008 che quel càzzo di disegno è una lametta,cambio gioco.. veramente.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
          io mi chiedo perchè dobbiate fare così i superiori. molti players ci hanno detto che cmq giochiamo bene, stiamo al gate soltanto perchè è lì che partono tutte le battaglie, non puoi negarlo. poi a volte si muore, a volte si killa ma non per questo bisogna rosikare^^
          cmq la nostra opinione non conta niente perchè noi non siamo fazionati quindi continuate a flammarvi pure tralasciando la nostra gilda nabba che sta al gate e interrompe le battaglie di fazione
          In realtà devi sapere una cosa: io vi rispondo così, mio malgrado perchè è successa una cosa a dir poco disdicevole. Essendo stati alcuni tuoi compagni di gilda soggetti ad un'erezione spontanea in seguito al mio omicidio, ed avendo quest'ultimi girato mezza brit spammando "Mionettooooo abbiam segato mionettooooo" ci sono rimasto molto male dato che non mi aspettavo che bla bla bla...

Chiaramente ve sto a piglià per culo eh
          ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            cristo santo , è una lametta.

gioco dal 2003 con quel fottutissimo programma , e scopro ora nel 2008 che quel càzzo di disegno è una lametta,cambio gioco.. veramente.

*

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Io sono uno di quelli che pensa che il pvp non sia esclusiva delle fazioni, però se volete fare pvp almeno abbiate la cortesia di dichiarare guerra alle fazioni, altrimenti è palese che vi parate il culo con le guardie. L'ho già detto a Filastin, per me non ci sono scusanti da questo punto di vista, poi fate come volete io l'ho buttata la.

PS: proprio perché siete capaci dovreste aumentare il vostro livello di pvp e non limitarvi a stare al gate.
              io mi sn sempre chiesto una cosa.

siccome piu' o meno tra fazionati vi conoscete... perche' andate al gate? basta trovare un altro posto e *puf* sparite guardie&gaters&rompi.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                io mi sn sempre chiesto una cosa.

siccome piu' o meno tra fazionati vi conoscete... perche' andate al gate? basta trovare un altro posto e *puf* sparite guardie&gaters&rompi.
                Ma tipo...tu sei quello sulla foto?

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                  ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                    certo che no

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

certo che no
                      Giuro che sei così ti vengo a trovare la prima volta per conoscerti e la seconda vengo accompagnato da tutto il G8 annesso e connesso di esercito e black block!

Commenta

• Blakkina, tra l' avtar e la firma razor user sto seriamente iniziando a preoccuparmi x te
                        nn sarai mica emo vero?
                        Ultima modifica di princeps; 29-07-2008, 22:59.

Commenta

Mi potresti citare l'episodio dove i KoR vi hanno attakkato mentre c'erano AoT? o avete incontrato prima i KoR e poi gli AoT?
                          Porelli lasciali

I kor erano gia li prima che arrivassimo noi, quindi non rosikate se già sono li a segarvi...
                          Non abbiamo ne map ne ts in comune con i kor, siamo totalmente indipendenti da loro ci chiamano solo se gli serve na mano ai champ.
                          E cmq i Kor sanno che appena arriviamo noi e ci sono fazionati non vogliamo intromissioni è una regola che ormai abbiamo da quando metà ade aveva la tag young a heaven quindi tirate fuori altre storie che questa proprio non regge.

Commenta

• Ma vedi???

Me preoccupavo per i cartoni animati tipo Lady Oscar...dicevo "ma come mado.nna vedono" Poi mi sono accorto che era un'invenzione per fare il pheego e me so dato pace.

Mo me fai ritornare nel dubbio e nella preoccupazione! Avete tipo un cane guida?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Porelli lasciali

I kor erano gia li prima che arrivassimo noi, quindi non rosikate se già sono li a segarvi...
                              Non abbiamo ne map ne ts in comune con i kor, siamo totalmente indipendenti da loro ci chiamano solo se gli serve na mano ai champ.
                              E cmq i Kor sanno che appena arriviamo noi e ci sono fazionati non vogliamo intromissioni è una regola che ormai abbiamo da quando metà ade aveva la tag young a heaven quindi tirate fuori altre storie che questa proprio non regge.
                              si e rokko siffredi lo ha piccolo ^^

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                                si e rokko siffredi lo ha piccolo ^^

Si però lo usa bene

Commenta

Sto operando...
                                X