annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    aspè buono, ho sbagliato credevo ginger fosse un'altra persona , momento di confusione
    ah ecco xke seno non ti volevo + pene sappilo

cmq battuta pessima
    questo fallo giudicare ai lettori!!

ps: no immagini non ne posto + visto che non ho voglia di editarle con PAINT

Commenta

• Forza Juve oggi chissenefrega del pvp!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

eccone un altro, sei tb?
        no sono realista

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
          ah ecco xke seno non ti volevo + pene sappilo

questo fallo giudicare ai lettori!!
          io non sono un lettore?

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
          ps: no immagini non ne posto + visto che non ho voglia di editarle con PAINT
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Scusi signore le è caduta questa: R

Cmq sta a diventa figo sto forum allo stato puro
            si dice anke senza R credo

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              no sono realista
              Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              ah beh, realista.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Forza Juve oggi chissenefrega del pvp!
                up

Commenta

ah beh, realista.
                  ma cosa c'entra -.-

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    Oddio m'hai steso zì io mi aspettavo che lo etichettassi come errore di battitura

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Oddio m'hai steso zì io mi aspettavo che lo etichettassi come errore di battitura
                      magari a roma nn si dice,ma le mie proff di ita me l'han sempre detto.magari mi han gabbato

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ascolta se mi reputi stupido,nn c'è problema ma evita di fare sti post...davvero.

offendi l'intelligenza delle persone.

cioè ade o OB sono palesemente alleati e permettete ai vostri alleati di giocare così senza dire nulla???!?!?voi nn potete mettere bocca sul gioco dei vostri alleati?!?!?

noi siamo alleati coi WB e buoni rapporti con gilde pvp oriented come i KoR, loro sanno benissimo che nn devono venire in mezzo agli scontri xk se contravvengono a questa regola facciamo di tutto x segarli.

ovvio nn sempre è possibile farlo non è che siamo sto numerone ma almeno ci impegniamo a farlo.

che poi ito nn si intromette nelle battaglie di fazione è n'altra cavolata.

Doom voi siete alleati con i KoR o sbaglio? Spesso e volentieri si intromettono nelle battaglie di fazione, ma non vengo a piangere da voi per questo. Quando noi stiamo col fazionato l'unico che rimane col rosso al momento è solo Ito e vi lamentate, eppure quando è stato aperto il post dai COM riguardo il pk di Nion non mi sembra ci siano state tutte queste lamentele.

Poi gli altri fantomatici -OB- che si intromettono io non li vedo, posso assicurarti che ci impegneremo a far rispettare di più questa regola anche ad Ito, ma non venitemi a dire che ci portiamo altri rossi dietro perché è assolutamente non vero.

Poi ti dico, se ci sono -OB- da soli che stanno fraggando vs fazionati o blu, non è affar nostro se recallano, houserano o scappano al gate, rivolgiti al Male o chi di competenza. Gli ADE gestiscono il gioco della fazione, gli -OB- sono la nostra pvm, altrimenti ripeto potrei rigirarti la frittata dei KoR che stanno tutte le sere al gaterare e a scassare le balle ai fazionati. A voi sta bene questo comportamento? Mi sembra di si.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          cmq don't rosik be forumer
                          è vero posta sul forum e passa la paura...stai interpretando bene questa legge

ma cmq come lo tradurresti in italiano?
                          no xk se si usa l'inglese bisogna conoscerlo eh

thyrael,le schifezze l'hai fatte anche tu fino a poco fa,io direi che è mejo tacere

e so 2 x la juve,milan completamente in bambola e disorganizzato galliani sta tipo strappando i capelli al figlio!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            thyrael,le schifezze l'hai fatte anche tu fino a poco fa,io direi che è mejo tacere
                            explain and give me some examples my darling ^^

pure in tedesco: kannst du mir einige Beispiele erläutern mein lieber ^^
                            Ultima modifica di NapsterII; 29-07-2008, 22:21.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Doom voi siete alleati con i KoR o sbaglio? Spesso e volentieri si intromettono nelle battaglie di fazione, ma non vengo a piangere da voi per questo.
                              Mi potresti citare l'episodio dove i KoR vi hanno attakkato mentre c'erano AoT? o avete incontrato prima i KoR e poi gli AoT?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Emoboy rulez.
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X