Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioa guarda nn ci dormo la notte ke gli aot ci ownano sul forum -.-MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionoi siamo alleati coi WB e buoni rapporti con gilde pvp oriented come i KoR, loro sanno benissimo che nn devono venire in mezzo agli scontri xk se contravvengono a questa regola facciamo di tutto x segarli.
e sempre casualmente dove siete voi appaiono pure loro.... guardatevi allo specchio prima di sparare min.kia.te
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSempre migliori gli ade... Quasi rimpiango il periodo in cui c'era Dark Lotus, quasi !!!
gli ade si portano dietro gli ob
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSarà ma due volte sono entrato in ts ade e due volte c'eri pure te, sarà un casoUltima modifica di NapsterII; 29-07-2008, 21:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMadonna oh...
Sono stato chiamato dal mio amico Cekka e mi ha detto "mi han lotato l'armor gli ADE", sono andato in ts loro a chiedere, poi sono venuto a brit a chiedervelo a voi e sono arrivati gli ADE e mi sono fatto una pvppata con Tyrell tutto qua, non vedo dove sia il problema, se vuoi la prossima me la faccio con te
Visto che ci siamo riuppo la storia del drop del mio amico, se sapete qualkosa vi prego di contattarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSarà ma due volte sono entrato in ts ade e due volte c'eri pure te, sarà un caso
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSarà ma due volte sono entrato in ts ade e due volte c'eri pure te, sarà un caso
Tranquillo quando i lvx tornano in tanti se ne torna sul suo ts -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioprop_io pesanti
Cmq sta a diventa figo sto forum allo stato puro
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiocut
cambia img,stiamo cadendo nel monotono.
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosiete ridicoli.sempre a piangere sul forum.propio pesanti..cmq i kor oggi erano kn voi ma nn mi sembra ke li abbiate attaccati..e parlo di 10 minuti fa..Ultima modifica di Saddam; 29-07-2008, 21:10.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
sbagli amico
erano i tb con un bel po di blu a seguito xk erano solo 3 i tb gaxx boogey detto teleport xk ho paura di giocare e oblivion.
gaxx si è messo pure a xheala i blu di cui ricordo il nome di un paio sword e poi un bro tale matt groening.
cmq cercate di capire na cosa,noi nn giochiamo con i KoR,quando capita li prottiamo e c'è un patto di non belligerenza nei limiti del possibile nn li facciamo intervenire ma non li comandiamo,chiaramente se scassano le bolas e siamo un buon numero cerchiamo di segarli,ma se siamo 3 e i nemici sono di + ,la vedo dura segarli
su thyrael nn rosicà enjoy xk le porcate fino a 2 settimane fa le facevi anche tuOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosu thyrael nn rosicà enjoy xk le porcate fino a 2 settimane fa le facevi anche tu
cmq don't rosik be forumer
Commenta
-
Cmq io ero ritornato con la mia nuova fazione e avete gia tutti sloggato ... Uff
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiosempre giocato pulito col fazionato io bello mio ^^ poi sono l'ultimo a rosika io che non mi faccio manco porblemi a usicre da solo contro 8 di voi x farme na corsa e regalarve un punkte.... mela rido pure sempre da solo e non si sa xke O_O
è comoda una casa a brit vè?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCmq io ero ritornato con la mia nuova fazione e avete gia tutti sloggato ... UffMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioecco, mo fa l'eroe.
è comoda una casa a brit vè?
ma hai la r moscia? *_*
ps: non ho la r moscia la ho bella eretta e dura
pps: sono superman io... ma non rivelare la mia identia segreta ai tuoi compagni mi raccomando, seno scappano quando mi vedonoUltima modifica di NapsterII; 29-07-2008, 21:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiomo mi sentiro pure dire che sono houser vero mausdhahsd
ps: non ho la r moscia la ho bella eretta e dura
pps: sono superman io... ma non rivelare la mia identia segreta ai tuoi compagni mi raccomando, seno scappano quando mi vedono
cmq battuta pessima
edit: vedi, se devi parlare come nonno da killah che mostra 11anni allora evito di replyare ç_ç.. non vorrei che postassi pure te qualche img di stargate o qualcosa del genere.Ultima modifica di Saddam; 29-07-2008, 21:25.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta