Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Ma scusa ammetti di passare almeno 3-4 ore al giorno loggato su GN, no?
Io posto tanto, ma sporadicamente e nell'arco di 1-2 ore (in base all'orario di lavoro), tu copri l'intera giornata
Dai non rosikare, mi dai solo più soddisfazione ancora non l'hai capito? ^_^"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCredo si riferisca al fatto che la devi fini di recallare e reskillare.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioleggi giusto un reply sopra
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioleggi giusto un reply sopra
Ti faccio un esempio magari capisci.
ESEMPIO:
Tizio si iscrive nel 2003, inattivo per 4 anni e ha 3600 post all'attivo fatti nell'ultimo anno. La sua media post sarà 3600/ (DIVISO) (5*360) = 2 post al giorno quando in realtà ne ha fatti 100 al giorno visto che ha postato solo un anno.
Capisci ora?
Credevi di dimostrare chissà cosa ma come al solito prima di postare non pensiUltima modifica di delarge; 29-07-2008, 15:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa scusa ammetti di passare almeno 3-4 ore al giorno loggato su GN, no?
Io posto tanto, ma sporadicamente e nell'arco di 1-2 ore (in base all'orario di lavoro), tu copri l'intera giornata
Dai non rosikare, mi dai solo più soddisfazione ancora non l'hai capito? ^_^"
Originariamente inviato da delargeBeata ignoranza, la media giornaliera te la calcola sull' anzianità d'account ma tu a fare il forumer hai iniziato da manco 6 mesi. E' ovvio che se non posti per due anni e in 3 mesi li fai tutti la media ti viene uguale a uno che ha fatto due post al giorno per 3 anni.
ESEMPIO:
Tizio si iscrive nel 2003, inattivo per 4 anni e ha 3600 post all'attivo fatti nell'ultimo anno. La sua media post sarà 3600/ (DIVISO) (5*360) = 2 post al giorno quando in realtà ne ha fatti 100 al giorno visto che ha postato solo un anno.
Capisci ora?
Credevi di dimostrare chissà cosa ma come al solito prima di postare non pensi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi in 100 vs 5
se vede...diglie di mette + def,che viene instantato pure se è mago :O
ho def 45 e parry 120 so stato solo s****to ç_ç
ps: l'altra volta demon ha sharato per sbaglio in game, peccat che kassie nn è riuscito a fare screen del journal visto che era gankato e quando li ha seminati era scomparso ç___çUltima modifica di Nio5006; 29-07-2008, 17:33.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCredo si riferisca al fatto che la devi fini di recallare e reskillare.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeata ignoranza, la media giornaliera te la calcola sull' anzianità d'account ma tu a fare il forumer hai iniziato da manco 6 mesi. E' ovvio che se non posti per due anni e in 3 mesi li fai tutti la media ti viene uguale a uno che ha fatto due post al giorno per 3 anni.
ESEMPIO:
Capisci ora?
Credevi di dimostrare chissà cosa ma come al solito prima di postare non pensi
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiom
ps: l'altra volta demon ha sharato per sbaglio in game, peccat che kassie nn è riuscito a fare screen del journal visto che era gankato e quando li ha seminati era scomparso ç___ç
ma cmq amen,basta che la gente nn ti prenda in giro.
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioIo ho detto di informare i piani alti non che non voglio rovinare il suo gioco, perché o si adattano alle nuove regole che abbiamo imposto, oppure si tolgono dai cogl1oni. Siccome spesso queste cagate le fa quando non ci siamo io, Elmoth e Mod, allora ci tenevo a precisare che vorremmo essere informati.
Il fatto è che invece di informare i cari COM hanno pensato bene di prendersela indirettamente con Thyrell, che non centrava un emerita sega. Tant'è che dopo averlo gatato son tornati a reskillarlo con la scusa che Dave aveva adottato lo stesso comportamento, ma a noi ce l'aveva detto qualcuno? NO.
Sbagliamo noi se continuiamo a tollerare questi comportamenti, ma sbagliano anche loro a fare di tutta un erba un fascio e prendersela con chi non centra nulla. Se mi mettessi a pensare come loro dovrei iniziare a reskillare tutti i TB solo perché una mela marcia, in questo caso Boogyman, si mette a reskillare i rossi all'healer di bucca.
Credi che sia giusto pensarla così Doom?
PS: Doom per gli sfottò non mi riferivo agli ADE, bensì agli SxS.
o gente come ito,che housera o recalla senza pietà
o ancora gente come dave che si vanta pure di recallare o housarer e oltrettutto insulta (x i reskill nn mi esprimo se uno nn vuole farsi reskillare lo trova il modo).
nn prendiamoci in giro,gli episodi li avete tutti di fronte agli occhi è che fate da scarica barile semplicemente xk avete paura di cacciare gente o nn ve ne frega niente di giocare in una certa maniera.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiops: l'altra volta demon ha sharato per sbaglio in game, peccat che kassie nn è riuscito a fare screen del journal visto che era gankato e quando li ha seminati era scomparso ç___ç
Mio cuggino ha visto un com che usava adrenaline, giurin giurella.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi pare che uno abbia preso il gate davanti a thyrael e bloody....nulla è stato fatto xk "non gli si voleva rovinare il gioco",io mi riferisco a questi episodi quando sono così palesi e trovate modo di cavarvi d'impaccio.
xIto: col rosso gioca come gli pare, per l'ennesima volta ripeto che non sono ne io, ne Elmoth, ne Mod che gestiamo la tag -OB- e sotto quella TAG gioca come gli pare e piace. L'importante è che non si intrometta nelle battaglie di fazione. Quando si farà il fazionato giocherà con le nostre regole.Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2008, 19:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAHHAHAAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAAHAAHAHAH
Mio cuggino ha visto un com che usava adrenaline, giurin giurella.
Incuriosito, ma ben pensante, attacco un blu ed ecco che per magia arrivano due tb a difenderlo (o a gankare me ).
Quindi non solo stavano giocando assieme, ma addirittura stavano in map e/o ts assieme.
Questi son i TB, che tanto si lamentavano quando qualche pk stava dietro agli ade.ICQ 222293462
Commenta
-
insomma vi devo credere x lo shared e vabbè ma devo farlo anche quando scrivete cose opposte?
http://forum.gamesnet.it/f851/ce-lav...ml#post5222983Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiops: l'altra volta demon ha sharato per sbaglio in game, peccat che kassie nn è riuscito a fare screen del journal visto che era gankato e quando li ha seminati era scomparso ç___ç
...è già tanto che entra in map, ts non è manco immaginabile...sharare poi!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioVeramente Trash è stato cacciato .
xIto: col rosso gioca come gli pare, per l'ennesima volta ripeto che non sono ne io, ne Elmoth, ne Mod che gestiamo la tag -OB- e sotto quella TAG gioca come gli pare e piace. L'importante è che non si intrometta nelle battaglie di fazione. Quando si farà il fazionato giocherà con le nostre regole.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioVeramente Trash è stato cacciato .
xIto: col rosso gioca come gli pare, per l'ennesima volta ripeto che non sono ne io, ne Elmoth, ne Mod che gestiamo la tag -OB- e sotto quella TAG gioca come gli pare e piace. L'importante è che non si intrometta nelle battaglie di fazione. Quando si farà il fazionato giocherà con le nostre regole.
offendi l'intelligenza delle persone.
cioè ade o OB sono palesemente alleati e permettete ai vostri alleati di giocare così senza dire nulla???!?!?voi nn potete mettere bocca sul gioco dei vostri alleati?!?!?
noi siamo alleati coi WB e buoni rapporti con gilde pvp oriented come i KoR, loro sanno benissimo che nn devono venire in mezzo agli scontri xk se contravvengono a questa regola facciamo di tutto x segarli.
ovvio nn sempre è possibile farlo non è che siamo sto numerone ma almeno ci impegniamo a farlo.
che poi ito nn si intromette nelle battaglie di fazione è n'altra cavolata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche poi ito nn si intromette nelle battaglie di fazione è n'altra cavolata.
La scusa di 3 giorni fa era "ito ci attacca i blu" ora che nemmeno più gatsu usa il pg (che ha le war) e continuate a portarvelo dietro qual'è la scusa? lol
Sempre migliori gli ade... Quasi rimpiango il periodo in cui c'era Dark Lotus, quasi !!!
Che poi oh alla fine credevo qualcosa fosse cambiato in sto shard ma ci sono sempre aot e lord che danno le migliori soddisfazioni in pvp.
Gli lvx se non sono 4000 non escono
gli ade si portano dietro gli ob
Commenta
Commenta