annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioO.O
lui ke corregge
O.O
cmq tornate a flammarvi tra fazioni non tra singoli
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquello che dici tu nn mi tange nemmeno,nonno
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotorando ot,secondo me come dice zorban in alcuni casi fate i furbetti è lo usate.Ultima modifica di pazdaz; 28-07-2008, 20:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioO.O
lui ke corregge
O.O
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma l' hai capito che l' ha fatto apposta, no?
@virgo:ho sbagliato quote sorryUltima modifica di VaShMaRcO; 28-07-2008, 21:09.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi sapete leggere??sapete che significa quello che o scritto?rileggete bene prima di sputare sentenze
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma voi sapete leggere??sapete che significa quello che o scritto?rileggete bene prima di sputare sentenze
@virgo:ho sbagliato quote sorry
rileggi 3 o 4 volte quello che scrivi prima di postare.
Commenta
-
Poi io mi prendo lo spammer! In questo 3d si spamma più di tutti gli altri messi insiemeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioé tutti vissero felici è contentiMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPoi io mi prendo lo spammer! In questo 3d si spamma più di tutti gli altri messi insiemeTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioanche tu però facci un favore:
rileggi 3 o 4 volte quello che scrivi prima di postare.
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosputare sentenze??guarda ke stavo skerz stai tranquillo..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta