annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    nerfate mage mi sono rotto le balle ke o misso o mi parano
    gnegne gne rosik
    *
    Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    tanti maghi total noob rimangono vivi solo per il random di stocazz miss + parry + miss + hit (spam di in mani e via) + miss + miss + parry....... cioè assurdo.....
    **

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      io virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.

doom knives lane argant garret e anche granki aviatore MI SEMBRA

poi ci sono stati i com

i com non me li ricordo ma erano almeno quanto noi
      allora ARGANT GARRET è un pg E GRANKIAVATORE è un altro nn fanno 4 pg in 2,che te sei preso la malattia de geo? 5vs10 e ti vanti di sparecchiare la gente? a sto punto davvero ha + senso il 7vs7 e sai bene come è andata

alcuni com che c'erano erano in loss xk ce li abbiamo mandati noi.

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
      sbaglio o in questi ultimi tempi voi SL state usando lo shared in maniera quantomai sfacciata?...........
      boh io so che dai com nn ricevo l'instant almeno nn mi è capitato da tempo....dagli ade si,spesso e volentieri,vabbè che alcune volte girano di precast xk sono tanti e amen,ma il dubbio in altre situazioni mi permane.

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Oddio non sapete più cosa inventarvi
      Mi pare, in base a quello che ho letto in queste pagine, che qualcuno se l'è presa a male per ieri sera.
      no assolutamente sono solo constatazioni almeno x quanto ci riguarda in 5 nn abbiamo la pretesa di sparecchiare chi è il doppio di noi,anzi segare già qualcuno va + che bene.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io Mi sn pure salvato xD gli arceri nn mi hittavano =O cmq pessimo lancino ankora pozze explo anke 1 alla volta -_-" cmq respct :/
        PS doom amore sn offeso =O

Commenta

RAGA nn voglio flammà,ne tanto meno ho la pretesa di dire che so un pg che resiste a gank clamorose o robba del genere,ma in questi ultimi giorni da voi sl so arrivati degli istant clamorosi tipo 4 expoflame perfettamente sincronizzati e manco ero sotto paralize,stessa sorte è toccata a altri tb,magari è solo tutta una lunga serie di spiacevoli coincidenze ma la cosa mi sembra strana non mi riferisco alla battaglia di cui si fa riferimento in questo post(tra l altro nn so se c ero)ma agli ultimi tempi in generale

cmq se dite che nn lo usate buon per voi......

Commenta

Sembravamo di + perchè mi castavo incognito, cmq se vinciamo ogni tanto non potete rosikare così. "Gasamento attivato" abbiamo vinto perchè sto prendendo la mano con il fazionato "Gasamento disattivato".

"Flame attivato" grazie dei punkte "Flame disattivato"...

Se dite che usiamo shared per noi è un complimento. Significa che il gruppo c'è ed è affiatato...
            Ultima modifica di Robyx; 28-07-2008, 15:42.

Commenta

ma non si era deciso di non usarlo piu?
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Sembravamo di + perchè mi castavo incognito, cmq se vinciamo ogni tanto non potete rosikare così. "Gasamento attivato" abbiamo vinto perchè sto prendendo la mano con il fazionato "Gasamento disattivato".

"Flame attivato" grazie dei punkte "Flame disattivato"...

Se dite che usiamo shared per noi è un complimento. Significa che il gruppo c'è ed è affiatato...
                "gnubbo attivato"
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  "gnubbo attivato"
                  "Bunny attivato con girotondo" guarda che si nota come giochi...anche se il peggiore è Disaster...
                  Ultima modifica di Robyx; 28-07-2008, 16:26.

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    ma non si era deciso di non usarlo piu?
                    Si era.
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

"Bunny attivato con girotondo" guarda che si nota come giochi...
                      io invece noto che sei un 12enne nel corpo di un 40enne. Risparmiati le castronerie.

Per quanto riguarda lo shared, si era deciso di non usarlo.. ma purtroppo non lo si può obbligare...se è possibile evitarlo a livello di script sarebbe la svolta
                      Ultima modifica di Saddam; 28-07-2008, 16:32.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Anche io ho subito 1 istant quando ero già in loss, ma cmq non credo sharino, diciamo che mi fido, poi se nn dovesse essere così il peggio sarebbe per loro, che si autoconvincerebbero xD.

Cmq GG bella fraggata peccato che ho dovuto staccà!!!

WeedisLife

Commenta

"gnubbo attivato"
                          io invece noto che sei un 12enne nel corpo di un 40enne.
                          Non so come sei tu e non mi interessa, sicuramente sei un bimbo****** perchè non sai reggere un discorso senza andare OT.

Commenta

io ho notato che quando perdete na battaglia 5 minuti e siete gia a piangere sul forum ^^
                            siete troppo inguaiati x sto giochino dai luuul

Commenta

Mi Sono Rotto Le Palle Che Mi Blocco Sempre
                              Fottuta Lag Dovuta Credo Al Wireless

Rosiko Rosiko Rosiko
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non so come sei tu e non mi interessa, sicuramente sei un bimbo****** perchè non sai reggere un discorso senza andare OT.
                                beh si, rispetto a un 40enne posso pure essere considerato un bimbom.inchia a 19 anni.. a differenza tua, nonno , io l'età la metto visibile a tutti.

OT? rileggi sopra, sto parlando dello shared.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X