annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto il video dove 7 ade stanno sopra al mio corpo facendo nature fury e aspettando ke mi ressassi non sapendo che stavo giocando a cod4
    Si sto rosikando

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      io virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.

doom knives lane argant garret e anche granki aviatore MI SEMBRA

poi ci sono stati i com

i com non me li ricordo ma erano almeno quanto noi

i tb erano samara marghe zorban merrie gaxx gigietta e non ricordo se anche vedova nera, 6-7

dato che abbiamo battuto tutte e tre le fazioni per due volte ciascuna (mi sembra tutte e tre per 2 volte), non mi pare fossero proprio carne da macello, non so se dimentico qualche minax.

@virgo: peccato che quello segato e sbeffeggiato sei empre tu

Ma finiscila per favore.

Commenta

non se ne puo piu cancelliamo la fazione SL!ke si gioki solo kn 3 fazioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          prendete mazzate 16 ore su 24 ora x una volta che avete vinto vi sentite tutti pro..qst cose dovreste capirle da soli..
          Cerca di capirci, ci restano solo 8 ore al giorno per dormire, mangiare e trombare
          ICQ 222293462

Commenta

Io uso il war e nn mi lamento,so che è cosi' e nn si puo' cambiare e mi adatto.
            '.'

Commenta

quanto sono fighi i vari "ma stai zitto" "non ascoltatelo"

darwin è nokeors che l' ho scritto mistical idol che è night l' ho scordato, ok eravamo 9 vs quelli che ho elencato ogni volta, marghe se tu sei arrivato dopo che i tupoi compagnetti hanno preso le mazzate cos'è? colpa mia?

PS: si usiamo lo shared

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

darwin è nokeors che l' ho scritto mistical idol che è night l' ho scordato, ok eravamo 9 vs quelli che ho elencato ogni volta, marghe se tu sei arrivato dopo che i tupoi compagnetti hanno preso le mazzate cos'è? colpa mia?

bravo gli SL sn pro,i TB so niubbi,i COM sharano e i MINAX rekallano.
                Bast
                Dark Atreides [SL]

Commenta

1) L'avrò detto 7-8 volte a Deli di riferire a Geo & company che avevo mandato la war, inoltre avevo appositamente creato un post a tal fine, che hanno letto tutti quanti, COM compresi, quindi non ditemi che non vi avevo avvertito.

2) I TB non mi hanno ancora spiegato perché hanno tolto la WAR.

3) Nicho lascia perde, impara a non vantarti sul forum e giosci in TS delle nostre vittorie, tanto la gente qui non sa accettare le sconfitte e si aggrappa sempre a qualsiasi cosa pur di non accettare la sconfitta, vedi Marghe che mi chiama su msn chiedendo se usavamo lo shared ed ennesima dimostrazione qui sul forum.
                  Per l'ultima volta, non usiamo lo shared ma se continuerete a darci contro chiederò espressamente che venga di nuovo reso utilizzabile, così avrete un motivo valido per lamentarvi.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

I tb han tolto la war perkè altrimenti nn potevano accettare un ally,appena torna drak da londra la facciamo riaccettare
                    '.'

Commenta

sta volta ti è andata bene però,dopo quando muori nn piangere se la gente ti scrive gne gne gne gno, xchè il momento di gloria finisce sempre
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Io ho smesso di bere, sono sobrio da 23 giorni.

E il pvp di UO non è più quello di una volta.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cmq siete abbastanza ridicoli.... ogni tanto le mazzate le prendete pure voi non potete pretendere di vincere sempre....
                          il vostro rosik mostra solo che abbiamo giocato abbastanza bene quindi sono contento ^^

ps: vi ho sharati tutti IO....
                          Ultima modifica di NapsterII; 28-07-2008, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                            ps: vi ho sharati tutti IO....
                            ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              I tb han tolto la war perkè altrimenti nn potevano accettare un ally,appena torna drak da londra la facciamo riaccettare
                              Ok .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                sta volta ti è andata bene però,dopo quando muori nn piangere se la gente ti scrive gne gne gne gno, xchè il momento di gloria finisce sempre
                                peccato che non sono ma IO a scrivere sul corpo di qualcuno, tranne a 2-3 elementi fissati.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X