Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo più che altro non mi spiego come uno possa giocare in 2 gilde nemiche tra loroOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggioparry alla fine aiuta ma la vera sgraveria secondo me è chiva con fc3-4 .. ti curi meglio di magery con obsu e ti fai remove curse ...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
doom knives lane argant garret e anche granki aviatore MI SEMBRA
poi ci sono stati i com
i com non me li ricordo ma erano almeno quanto noi
i tb erano samara marghe zorban merrie gaxx gigietta e non ricordo se anche vedova nera, 6-7
dato che abbiamo battuto tutte e tre le fazioni per due volte ciascuna (mi sembra tutte e tre per 2 volte), non mi pare fossero proprio carne da macello, non so se dimentico qualche minax.
@virgo: peccato che quello segato e sbeffeggiato sei empre tu
sbaglio o in questi ultimi tempi voi SL state usando lo shared in maniera quantomai sfacciata?...........Ultima modifica di xellos; 28-07-2008, 13:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiosbaglio o in questi ultimi tempi state usando lo shared in maniera quantomai sfacciata?...........Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiosbaglio o in questi ultimi tempi state usando lo shared in maniera quantomai sfacciata?...........
Mi pare, in base a quello che ho letto in queste pagine, che qualcuno se l'è presa a male per ieri sera.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioOddio non sapete più cosa inventarvi
Mi pare, in base a quello che ho letto in queste pagine, che qualcuno se l'è presa a male per ieri sera.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggioparry alla fine aiuta ma la vera sgraveria secondo me è chiva con fc3-4 .. ti curi meglio di magery con obsu e ti fai remove curse ...
l'obsu a 4 è sgravo ma almeno è flizzabile ed il war nn nn è ke lo può spammare come un mago spamma in mani
grazie mamma osiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Soprattutto un mago 2/6 li ha di base, un war per avere 4/6 deve rinunciare a molte cose.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioio vs verbam==> ioarata parata miss mis miss verbam:sorseggia allegramente un caffè
l'obsu a 4 è sgravo ma almeno è flizzabile ed il war nn nn è ke lo può spammare come un mago spamma in mani
grazie mamma osiDark Atreides [SL]
Commenta
-
non ditemi che riparte il flame che noi sl usiamo shared ...... cavolo e basta in che lingua ve lo devo dire che non lo usiamo non lo abbiamo come script da quando il male ci ha tolto (su nostra richiesta dopo le famose riunioni) la possibilità di usarlo.. ora spammate su altre cose (cioè le solite) noi eravamo 2 voi mille ecc ecc.... il mio consiglio e sempre lo stesso perhce non la prendete come un giochino invece che come una cosa personale?
Commenta
-
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggioparry alla fine aiuta ma la vera sgraveria secondo me è chiva con fc3-4 .. ti curi meglio di magery con obsu e ti fai remove curse ...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioRifatti il mago
eh fammi rosikà!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè un post x rosikare??
eh fammi rosikà!!
Giochi da sempre col mago,ti fai il war dopo manco 1 mese vai a lamentarti sul forum che il war nn hitta e il mago è pro..Le cose so 2 o ci sei o ci fai..Se il war è scarso e nn seghi nessuno quando devi pvppare logga col mago e gioca in silenzio come gli altriDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta