Ma virgo è buono,vuole bene a entrambi e gioca insieme ad entrambi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGli sl rosicano che vanno in loss ed escono coi rossi e gli sxs che dicono di giocare per conto loro ma giocano con gli ade. Virgo venduto.
Vedi che sono sempre stato corretto col PK quando stavo con gli altri SxS e ho regalato più insure agli ADE che a tutte le altre quattro fazioni messe insieme, per una volta che vado in loss e ci siamo solo io e Thyrell con il fazionato VS 10 COM non posso tornare col rosso?
Vorrà dire che la prossima volta faremo logout e ce ne andremo a fare una melisande, forse vi divertirete di più contro i gaters.
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo più che altro non mi spiego come uno possa giocare in 2 gilde nemiche tra loroUltima modifica di pazdaz; 28-07-2008, 11:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioIeri sera gli ade erano pochi :O
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo più che altro non mi spiego come uno possa giocare in 2 gilde nemiche tra loro
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioI COM dopo un mese che ho richiesto loro la war ancora non hanno accettatoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
io virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
doom knives lane argant garret e anche granki aviatore MI SEMBRA
poi ci sono stati i com
i com non me li ricordo ma erano almeno quanto noi
i tb erano samara marghe zorban merrie gaxx gigietta e non ricordo se anche vedova nera, 6-7
dato che abbiamo battuto tutte e tre le fazioni per due volte ciascuna (mi sembra tutte e tre per 2 volte), non mi pare fossero proprio carne da macello, non so se dimentico qualche minax.
@virgo: peccato che quello segato e sbeffeggiato sei empre tu
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
poi ci sono stati i com
i tb erano samara marghe zorban merrie gaxx gigietta e non ricordo se anche vedova nera, 6-7
dato che abbiamo battuto tutte e tre le fazioni per due volte ciascuna (mi sembra tutte e tre per 2 volte), non mi pare fossero proprio carne da macello, non so se dimentico qualche minax.
Commenta
-
Com e Tb accettassero ste spaccimma di war ca c'at rutt o cazz :\
Uppo spillo, tanti maghi total noob rimangono vivi solo per il random di stocazz miss + parry + miss + hit (spam di in mani e via) + miss + miss + parry....... cioè assurdo.....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio virgo thyrael noke stren arronax dyd e mionetto, 8.
poi ci sono stati i com
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopoi ci sono stati i com
la seconda volta ke siamo venuti eravamo 6....vs 8/9 di voi....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGli sl rosicano che vanno in loss ed escono coi rossi e gli sxs che dicono di giocare per conto loro ma giocano con gli ade. Virgo venduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
la seconda volta ke siamo venuti eravamo 6....vs 8/9 di voi....
Quante me ne tocca leggere..Che stufo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioDarwin Lorelx, Mistycal Idol mi pare anche..
Darwin=noke in teoriaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 28-07-2008, 12:31.
Commenta
Commenta