Un altra interessante gara a chi ce l'ha più lungo .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiolui almeno gioka.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAlmeno loro sono simpatici.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioVisto che fai il brillante adesso indicami con precisione il punto che consideri falso\sbagliato di quel quote.
Attendo.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionicò perfavore, se nn sei MAI in mappa nn dire quetse cose.
Fea shara Il nome senza ID.
Io dico il nome in ts, lo shared modificato non ce l'ho, saifer non guida quasi mai.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn esageriamo per un mago esperto il teamplate loro e' la perfezione in attacco visto ke tra medit necro o inscribe droppi il maggior danno..... ma io ho sempre pensato che in gruppo conta piu rimanere vivo che fare piu danno su 1 target.
ricordo che il mio appunto era riferito in base allora loro skill in base al teamplate/equip.
p.s. il teleport e' un arte per il resto basta saper runnare fidatevi.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiolui almeno gioka.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDrak e demon sono stati dei recaller incalliti ora sono cambiati perchè basta spammare teleport per scappare ma prima non era cosìTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioperchè basta spammare teleport per scappare ma prima non era così
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioProblemi?Sono scarso come voi a giocare,ma almeno io nn me ne vanto.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi posso dare ragione e godranno anche di una "brutta" fama perchè sono dei neapolis però quando in battaglia abbiamo Drak, Demon e Ludos (le 3 Furie!) i target scoppiano in mezzo secondo. Per come la vedo io è molto meglio averli al tuo fianco che contro, sono molto molto fastidiosi.
xD Drak per quanto mi riguarda è uno dei migliori necro dello shard.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
BADOGLIO magari avrai anche ragione,ma come al solito quelli che abusano di teleport stanno su tutte le gilde,e pure voi aot non fate eccezione,un nome per tutti.......pyrotecnis!
non è un flame anche perchè pure io la penso così,però sta di fatto che drak nn è l unico e che se ne voglia dire va di teleport solo quando ormai è perso lo scontro o si trova in netta minoranza,di certo nn me lo potete paragonare ai veri re del teleport come night da killa e sifoidas che secondo me orami vanno di teleport pure in real per quanto so abbituati
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioBADOGLIO magari avrai anche ragione,ma come al solito quelli che abusano di teleport stanno su tutte le gilde,e pure voi aot non fate eccezione,un nome per tutti.......pyrotecnis!
non è un flame anche perchè pure io la penso così,però sta di fatto che drak nn è l unico e che se ne voglia dire va di teleport solo quando ormai è perso lo scontro o si trova in netta minoranza,di certo nn me lo potete paragonare ai veri re del teleport come night da killa e sifoidas che secondo me orami vanno di teleport pure in real per quanto so abbituati
tu vuoi dire che nicola(pyro),appena viene cursato va via di teleport??
ps:la frase scritta nn e a caso!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
no,voglio solo dire che l ho visto diverse volte appena si trovava in difficoltà tipo in minoranza ecc andarsene via di teleport,della serie nn è solo drak.
cmq secondo me nn è ne pyro ne drak che abusan di teleport,so altri...vedi sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu vuoi dire che nicola(pyro),appena viene cursato va via di teleport??
ps:la frase scritta nn e a caso!
mi ricordo il periodo che andava di moda fare evil - para, lui faceva SOLO ed esclusivamente quello
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioBADOGLIO magari avrai anche ragione,ma come al solito quelli che abusano di teleport stanno su tutte le gilde,e pure voi aot non fate eccezione,un nome per tutti.......pyrotecnis!
io NON ho mai abusato della macro teleport, poi se è un'accusa tirata per aria giusto per.. lol puoi dirlo sul 95% della community, ma proprio a me te lo devi scordare.
a differenza vostra non me ne frega un càzzo se muoio, chiedi agli ade, giusto l'altro giorno.. a terra io e doom, mi sono messo a xhealare lui con 40hp e 80 persone sopra.. eppure non sono scappato di teleport.
forse ti confondi con i muri, perchè io se mi salvo è grazie a quelli.
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioprobabile....
mi ricordo il periodo che andava di moda fare evil - para, lui faceva SOLO ed esclusivamente quello
eppure c'era gente che si divertiva in bau bau form.Ultima modifica di Saddam; 01-08-2008, 19:51.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah, i pouch non li conoscevi ancora.
eppure c'era gente che si divertiva in bau bau form.
ma nemmeno tanti, perchè di solito facevo in tempo a tirarmi una magic arrow addosso.
però eri divertente, perchè nonostante ciò continuavi..
Commenta
Commenta