Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma mo vuoi dire che non vi abbiamo mai battuto in parità?
e poi sono l' unico str0nzo che il 75% delle volte che logga siamo 4 gatti? io thyrael virgo e due random?
A pari numero (figure del torneo a parte) a meno che i vostri siano Elmoth, Thy, Mene e pochi altri non ve la giocate proprio.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioPer giocare senza parry con questi fix e soprattutto non so se ci avete fatto caso con in loro equip in gruppo sono fra i migliori maghi peccato a volte debbano abusare di teleport causa vengono strahittatiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma mi spiegate perchè continuate ad accanirvi sugli SL???
Cioè giocano così da sempre,sono 4 anni che gioco su questo shard mai 1 volta che gli SL sono stati considerati una fazione pulita.Hanno sempre giocato come caz** gli pare e continueranno a farlo,non vedo perchè queste continue critiche..A loro piace portarsi i blu bene se li portassero pure,vincessero pure le battaglie con i rossi e blu ma non hanno ancora capito che per loro non c'è rispetto e non ce ne sarà mai a meno che non esce un gm con le @@ che si prende in mano la situazione e mette tutti in riga.. (Ci vorrebbe Lynx XD)
Che arriva Virgo o Modernist che sono 2 pg corretti non serve a nulla quando invece l'altro 70% della fazione ha una mentalità di *****.Quando ero io ADE se non giocavo come volevano che giocassi i GM della gilda mi buttavano fuori dopo due giorni,così con il più niubbo così con il più forte,sono sicuro che se questo modo di gestire le cose viene rimesso in atto tempo 1 mese e anche gli SL verranno considerati una fazione come le altre (Perchè onestamente ora gli SL sono considerati fazionati solo xchè droppano punkte,a livello di gameplay almeno x me non sono nulla) (Sempre come la penso io eh,non fraintendiamo).
Per il resto la gilda non è mia se vi portate i rossi a me non mi cambia prp nulla,anzi mi diverto di più a giocare in minoranza.
Ci tengo a specificare che questo thread non è riferito a tutti ma solo a una parte della fazione,non vorrei che mi esce un player corretto a fare storie .
Dopo questa la predica è finita,andate in pace.
Via con le flammate! :eccitato:Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioè normele se giocano soli^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeno male qualcuno che parla obiettivamente di Drak e Demon...si può dire tutto quello che volete ma OGGETTIVAMENTE sono dei maghi (senza parry e con equip decente a dir tanto) davvero strepitosi. Reggono bene ma soprattutto in fase offensiva droppano un'infinità...
Ma in fase difensiva X FAVORE: curse--->spam di teleport. Io non la chiamo difesa.
Si regge cmq anche senza parry e senza abusare di teleport.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioAllora in fase offensiva di Drak niente da dire sa droppare danni pesanti. Ma Demon niente di che (senza offesa ma non si può dire che sia sto mage spettacolare).
Ma in fase difensiva X FAVORE: curse--->spam di teleport. Io non la chiamo difesa.
Si regge cmq anche senza parry e senza abusare di teleport.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi posso dare ragione e godranno anche di una "brutta" fama perchè sono dei neapolis però quando in battaglia abbiamo Drak, Demon e Ludos (le 3 Furie!) i target scoppiano in mezzo secondo. Per come la vedo io è molto meglio averli al tuo fianco che contro, sono molto molto fastidiosi.
Commenta
-
Più che parry la cosa veramente schifosa sono quei 50 punti di chivalry che ti permettono castare senza flizzare la spell più sgrava del gioco, ovvero remove curse e me ne accorgo ancor di più ora che l'ho messo. Parry è sgravo, ma almeno 100 punti skills ce li devi buttare.
Necromancy invece è stato nerfato all'invero simile, tra il fatto che non ti blocchi più da staminato, blood oath, melette varie e template mono-chivalry oramai non è più il negro di una volta >_< .
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioSi regge cmq anche senza parry e senza abusare di teleport.
Senza parry vai giu facile di balestrone, o quindi riesci a fare entrare il teleport, o metti ninja e vai via in lupoform.
Se hai due arceri dietro abb forti, è quasi impensabile di giocarsela, basta che entri un lower defence e so cazzi.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioAllora in fase offensiva di Drak niente da dire sa droppare danni pesanti. Ma Demon niente di che (senza offesa ma non si può dire che sia sto mage spettacolare).
Si regge cmq anche senza parry e senza abusare di teleport.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggionn so, dipende che altra skill hai, Demon e Drak se nn sbajo son Necro, e so per certo che Drak ha anche inscri.
Senza parry vai giu facile di balestrone, o quindi riesci a fare entrare il teleport, o metti ninja e vai via in lupoform.
Se hai due arceri dietro abb forti, è quasi impensabile di giocarsela, basta che entri un lower defence e so cazzi.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSemplicemente perchè Drak ha incription visto che, essendo un pò più fornito di equip rispetto a Demon, può permettersi monili 1/3 skill. Demon fino a meno di un mese fa non aveva nemmeno la crimson.Ultima modifica di stewiezorro; 01-08-2008, 14:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNinja a che serve, a sto punto torni sul lallo no?
No aspetta questo non c'entra io sto parlando proprio del modo di giocare non delle skill. Il teleport lo fa anche (e soprattutto Drak).
Allora in fase offensiva di Drak niente da dire sa droppare danni pesanti. Ma Demon niente di che
Mi riferivo a questo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNinja a che serve, a sto punto torni sul lallo no?
Di sicuro con le mirror che ti parano i vari mortal e paral è più semplice resistere 8 secondi a terra.Icq 430-076-486
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggioPremettendo che ninja ha anche altre utilità, in questo caso, prova con le mirror.
Di sicuro con le mirror che ti parano i vari mortal e paral è più semplice resistere 8 secondi a terra.
@rverdelli: non cambia molto fare 5\6 di danno in più x determinare la bravura nel droppare, contano moolto di più saper scegliere il tempo giusto, sapre che magie castare; su questo mi sonon basato sulla mia affermazione su Drak.
Commenta
-
considerando che vedo scappare maghi con parry usando teleport, e fra quelli che vedo sicuramente molti avranno anche postato qui secondo me non potete parlare di teleport abusing da parte di drak e demon, sono semplicementi forti...
Drak poi quando si mette a fare danno ti butta giu in un attimo
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
Commenta