annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Che c'è sei triste perché è finita la nutella?
    na, ed è triste che ti nascondi dietro queste frasi riscaldate a seconda delle occasioni. tu fai tanto l'anarchico, l'anti ade e il loro modo di concepire il pvp. e intanto hai un pg negli ade. hai perso molta, troppa credibilità. ciao ciao ^_^

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      correggo minax \ com
      Nono, lascia anche tb...a meno che in questi pochi giorni di vacanze estive siano successe cose dell'altro mondo (dubito), anche noi dopo la "restaurazione" della fazione abbiam sempre giocato pulito.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        smettila di scrivere c.azza.te doom.... tu pensi che io xke vieni tu e altri 2,3 polli a rompere le balle sul forum ci mettiamo a sciogliere un intera alli xke a voi non ma bene.... mandare via gente con qui gioco da 2 anni aahahhah CONVINTO

ma x cortesia dai ma andate a quel paese e usate il cervello prima di parlare e non il culo
        nn t'ho mai filato xk parli?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          na, ed è triste che ti nascondi dietro queste frasi riscaldate a seconda delle occasioni. tu fai tanto l'anarchico, l'anti ade e il loro modo di concepire il pvp. e intanto hai un pg negli ade. hai perso molta, troppa credibilità. ciao ciao ^_^
          tu non hai anchora capito che non ti kaga nessuno?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          nn t'ho mai filato xk parli?
          parlo xke stai scrivendo troppe ******te su sto forum....spegni un po lo scermo va

Commenta

uno ke nn dorme x 2 ragazze viste su un forum di un gioco deve avere troppa credibilita' ahuhauahuhauhuhuhaua

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

e allora? manco so chi sei, so solo che la tua firma mi fa ridere. grazie

Commenta

parlo xke stai scrivendo troppe ******te su sto forum....spegni un po lo scermo va
                e chi saresti tu x giudicare?io ho solo espresso una mia idea la quale può nn essere accetta ma va rispettata dato che cmq nn offende nessuno

ho detto solo separatevi allora,noi lo abbiamo fatto.

noto del rosic (cit.) solo x delle frasi scritte!!!

sai quanto dovremmo rosicare noi del vostro gioco estremamente patetico e delle tante piccole bugie che tirate fuori e ancora di + delle ridicole giustificazione che date al vostro gioco

di certo nn mijorerà giocando fissi nel doppio dei vostri nemici,stanne certo e difatti quando il caso vuole almeno in parità numerica o leggera inferioirtà (vostra) come le prendete e nn poco,cosa che nn capita spesso a noi magari

p.s. cmq nn m idire che tutti gli ob di ora ci stanno da 1 o 2 anni,xk davvero te sbotto a ridere in faccia!
                Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2008, 20:42.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                  uno ke nn dorme x 2 ragazze viste su un forum di un gioco deve avere troppa credibilita' ahuhauahuhauhuhuhaua
                  esatto, quando si parla di pvp ho piu credibilità io di tutti voi. per altri argomenti ci sono altri forum, purtroppo quello di gn chiuso, su cui discuterne. ora torna al gate con il blu non fazionato che ci stai bene.

Commenta

esatto, quando si parla di pvp ho piu credibilità io di tutti voi. per altri argomenti ci sono altri forum, purtroppo quello di gn chiuso, su cui discuterne. ora torna al gate con il blu non fazionato che ci stai bene.
                    nn so ki sei in game, quindi nn posso dire lo stesso di te, ma preferisco stare al gate ke nn dormire

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                      nn so ki sei in game, quindi nn posso dire lo stesso di te, ma preferisco stare al gate ke nn dormire
                      sono d'accordo con te...ora dopo aver fatto la tua comparsa e aver letto il tuo monotono copione tentando in un ownaggio non riuscito puoi pure non postare piu. grazie e ritentaci mi raccomando!

Commenta

e chi saresti tu x giudicare?io ho solo espresso una mia idea la quale può nn essere accetta ma va rispettata dato che cmq nn offende nessuno

ho detto solo separatevi allora,noi lo abbiamo fatto.

noto del rosic (cit.)
                        no sei tu che continui a giudicare tutto e tutti cosa abbastanza irritante.... e poi ti metti pure a fare il predicatore delle zucchine impanate.... ma dai x favore si + coerente tu visto che la usi spesso sta parola...

Commenta

no sei tu che continui a giudicare tutto e tutti cosa abbastanza irritante.... e poi ti metti pure a fare il predicatore delle zucchine impanate.... ma dai x favore si + coerente tu visto che la usi spesso sta parola...
                          altro giro altro regalo?

Commenta

no sei tu che continui a giudicare tutto e tutti cosa abbastanza irritante.... e poi ti metti pure a fare il predicatore delle zucchine impanate.... ma dai x favore si + coorente tu visto che la usi spesso sta parola...
                            sono stato quanto + coerente possibile.

ricordi ieri?4 minax vs 8\9 di voi con tanto di OB,avevamo beccato alcuni lords i quali in icq mi hanno chiesto di dirgli quando saremmo tornati,nex messaggio da parte mia nonostante la netta inferiorità dato che nn mi piace fare alleanze o cose organizzate

odio i pg blu che si intromettono e faccio di tutto x risolvere i problemi

odio i minax che nn giocano col fazionato e se non lo fanno li costringo a mandare wars o a nn giocare

noi abbiamo tirato su la gilda in com e come siamo stati capaci a reggere da soli siamo tornati in casa nella fazione minax e creato il nuovo polo x la fazione...

io predico xk queste cose le ho fatte e xk cmq mi impegno x avere un game almeno da parte nostra piacevole x quanto si possa e a parte qualche sfottò poi verso solo alcuni personaggi sono sempre stato preciso,disponibile e CORRETTO verso voi tutti.

tu invece?o la tua gilda?cosa fate?ve ne sbattete xk tanto nn date rispetto verso nessuno e giustamente cosa vi torna?0 rispetto anche a voi.

da quando bloody ha preso le redini e magari aiutato da modernist,qualcosa sta cambiando ma ovviamente nn ce la possono fare da soli e con gente che ragiona come te e che scrive come te penso sia molto difficile che possano risolvere definitivamente il problema.

nn vuoi cacciare gli amici,bene IMPEDISCIGLI DI VENIRE se siete già un buon numero,sapete che noi tanto di media a dir tanto siamo 4\5...quando sgraviamo arriviamo a 8\9....se li lasci venire adducendo scuse,bè significa che hai paura di perdere e di giocare e che soprattutto nn rispetti il tuo avversario (quindi lui come può rispettare te).

ecco xk mi metto a fare il moralizzatore a volte o a dare consigli...ho forse un pochino + esperienza di te ed evito di ROVINARE il gioco altrui x quanto posso xk grazie al mio nemico che io traggo il divertimento cosa che tu invece non hai molto chiara in testa,ma vabbè nn farmi commentare oltre.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2008, 20:50.

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                              I tb si portano dietro dei blu che stanno in mappa con loro, magari non è sempre cosi ma è successo e succederà di nuovo, sui minax non è stato detto niente eccetto in questi giorni c'era un rosso insieme a loro ma IO non mi lamento di questo.
                              Gli ade "purtroppo" ogni tanto capita che qualche OB rosso si aggreghi al gruppo di fazionati o che logghi in map con noi, ma come ho già detto passa un bel po' di differenza fra l'avere dei blu dietro e l'avere dei rossi.
                              Per quanto riguarda i com non ho mai visto finora portarsi nessuno. Ne rossi nè blu.
                              senti................
                              PERMETTIMI SE TI CONTRADDICO!
                              nn ci portiamo appresso nessuno
                              qualche gg fa drak and'roll ha rispolverato il suo archer,dopo che è sceso a felucca a pvppare con quello 2 volte,per prendere la mano,adesso è fazionato e taggato N,stesso discorso per zorban ,un po di tempo fa,che se nn sbaglio ha girato 2-3 gg max col war dopo di che BRITAIN city------>joing in the true britains faction------> tag LVX,discorso applicato a tutti gli altri tb.
                              GLI EOS hanno mappa loro,gilda loro,e nn rispondono a noi ne noi siamo colegati a loro se nn in caso di champ/harrower.
                              se poi nella mischia della battaglia si aggiungono i blu del gate nn ci si può far nulla.MA SU STA COSA SIAMO ABBASTANZA fiscali,no pg nn fazionati e se ci sn nn devono fare gruppo con la fazione.
                              se sei sicuro di quello che dici FUORI I NOMI.

Commenta

odio i minax che nn giocano col fazionato e se non lo fanno li costringo a mandare wars o a nn giocare

.
                                siccome quei due tre non fazionati che portiamo dietro (di solito solo ito) sono ROSSI, cosa dovrebbero dare la war a fare?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X