annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedo che sono stato frainteso.

Doom STAI SERENO e evita di attaccare x niente l'unica cazzata a cui mi riferivo di Mionetto era quella sulle due mappe, x il resto concordo con lui.

X la storia dei rossi, il fatto non è che non riusciamo a giocare senza (lì'abbiamo dimostrato credo), il fatto è che non va a nessuno di stare li a litigare dicendo vattene etcm soprattutto contro gente con cui si gioca insieme da parecchio.
    Ultima modifica di stewiezorro; 31-07-2008, 20:18.

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Siamo in una situazione in cui tutte le fazioni si portano qualcuno dietro, rossi o blu che siano.
      sul tc9 probabile sia cosi
      no xkè su dreams nn vedo tb / minax / com portarsi nn fazionati dietro
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Hai perfettamente ragione, e del resto nessuno gli ha chiesto di farlo. Il problema è che il mio capogilda ha scritto che ho detto solo cazzate e ora chiunque può dire quello che gli pare sia su di me che sulla mia gilda.
        se quello che ha scritto è vero (cosa che sapete voi, non di certo io) perche' non lo avrebbe dovuto dire? :S Per non metterti nel torto? e allora c'ha ragione verdelli :S

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          I tb si portano dietro dei blu che stanno in mappa con loro, magari non è sempre cosi ma è successo e succederà di nuovo, sui minax non è stato detto niente eccetto in questi giorni c'era un rosso insieme a loro ma IO non mi lamento di questo.
          Gli ade "purtroppo" ogni tanto capita che qualche OB rosso si aggreghi al gruppo di fazionati o che logghi in map con noi, ma come ho già detto passa un bel po' di differenza fra l'avere dei blu dietro e l'avere dei rossi.
          Per quanto riguarda i com non ho mai visto finora portarsi nessuno. Ne rossi nè blu.
          ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Vedo che sono stato frainteso.

Doom STAI SERENO e evita di attaccare x niente l'unica cazzata a cui mi riferivo di Mionetto era quella sulle due mappe, x il resto concordo con lui.
            nn sei stato frainteso hai scritto tutto quello che noi pensavamo,ovvero che fate come vi pare.

solo che se c'è qualcuno tipo te,nn lo fanno xk tu rompi le palle e li mandi via,se c'è altra gente di dubbia correttezza fanno il loro porco comodo

antonio.gl,ripeto hai scritto FESSERIE E FALSITà,ne ho avuto ulteriore riprova oggi...noi tutti sappiamo che in teoria siete separati mentre in pratica nn lo siete bloody ha solo CONFERMATO questo sospetto.

l'idea è: avete il coraggio di giocare senza OB in qualsiasi caso?se la risposta è no come capita alcune volte,separate le ally,chi vuole rimane sl chi nn vuole prende e se ne va con gli ob.

nn vi rendete conto che tutto il giorno siete un numero spesso doppio?!?!?che gusto ne traete?

tutte le gilde lo hanno fatto,specie la nostra...come abbiamo avuto la possibilità e dato che eravamo TROPPI ci siamo staccati dai CoM e abbiamo creato il nostro polo in solitario cacciando chi si fazionasse minax o chi si era già fazionato minax (i BRO).

p.s. nn vi accollate con la patetica scusa : SIAMO TROPPO AMICIIIIIIICICICICICICI xk è solo ridicola e prendetevi le vostre "responsabilità" nel non cercare di risolvere il problema.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              se quello che ha scritto è vero (cosa che sapete voi, non di certo io) perche' non lo avrebbe dovuto dire? :S Per non metterti nel torto? e allora c'ha ragione verdelli :S
              Elmoth voleva dire che gli OB a volte loggano map con noi, non che io ho detto un mare di cazzate. Comprendi ora?
              ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                correggo minax \ com
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  virgo è esclusivamente un doppiogiochista...fa tanto lo sborone, dice che la new generation ade fa schifo, che si è dissociato dall'alleanza, e poi ha un pg ade e lo mette pure in firma. questa la chiamo "ipocrisia"
                  Che c'è sei triste perché è finita la nutella?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Elmoth voleva dire che gli OB a volte loggano map con noi, non che io ho detto un mare di cazzate. Comprendi ora?
                    E quel "a voi fa comodo"? Diciamo che fare marcia indietro ora è un po difficile Enjoy

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                    X la storia dei rossi, il fatto non è che non riusciamo a giocare senza (lì'abbiamo dimostrato credo), il fatto è che non va a nessuno di stare li a litigare dicendo vattene etcm soprattutto contro gente con cui si gioca insieme da parecchio.

Beh quando si vuole stare in un gruppo ci sono delle regole e vanno rispettate da tutti. Non è importante se siete tanti ma che siate tutti fazionati. Stupido esempio oggi al barra abbiamo segato più e più volte gli ob ma tornavano senza alcun problema.
                    Ultima modifica di Badoglio; 31-07-2008, 20:32.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Che c'è sei triste perché è finita la nutella?
                      doppiogiochista!

xò senza di te nn vedo + gli sxs in giro

Commenta

forse leggi anche tu solo quello che ti pare dei post della gente...coerenza amico mio,coerenza!non puoi accusare altri di un qualcosa che commetti anche tu!

rifletti su questo magari ci arrivi TU a comprendere anzichè sollevarti ad essere superiore che xò nn capisce granchè:
                        Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Basta scrivere cazzate, le due mappe ci sono peccato che sono l'unico che dice ai non fazionati di andarsene sull'altra mappa, mentre a voi fa comodo.
                        ciao amico

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          E quel "a voi fa comodo"? Diciamo che fare marcia indietro ora è un po difficile Enjoy
                          Infatti quel 'a voi fa comodo' non l'ho capita, e non l'ha capita nemmeno lui che l'ha scritta.
                          ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            nn sei stato frainteso hai scritto tutto quello che noi pensavamo,ovvero che fate come vi pare.

solo che se c'è qualcuno tipo te,nn lo fanno xk tu rompi le palle e li mandi via,se c'è altra gente di dubbia correttezza fanno il loro porco comodo

antonio.gl,ripeto hai scritto FESSERIE E FALSITà,ne ho avuto ulteriore riprova oggi...noi tutti sappiamo che in teoria siete separati mentre in pratica nn lo siete bloody ha solo CONFERMATO questo sospetto.

l'idea è: avete il coraggio di giocare senza OB in qualsiasi caso?se la risposta è no come capita alcune volte,separate le ally,chi vuole rimane sl chi nn vuole prende e se ne va con gli ob.

nn vi rendete conto che tutto il giorno siete un numero spesso doppio?!?!?che gusto ne traete?

tutte le gilde lo hanno fatto,specie la nostra...come abbiamo avuto la possibilità e dato che eravamo TROPPI ci siamo staccati dai CoM e abbiamo creato il nostro polo in solitario cacciando chi si fazionasse minax o chi si era già fazionato minax (i BRO).

p.s. nn vi accollate con la patetica scusa : SIAMO TROPPO AMICIIIIIIICICICICICICI xk è solo ridicola e prendetevi le vostre "responsabilità" nel non cercare di risolvere il problema.
                            smettila di scrivere c.azza.te doom.... tu pensi che io xke vieni tu e altri 2,3 polli a rompere le balle sul forum ci mettiamo a sciogliere un intera alli xke a voi non ma bene.... mandare via gente con qui gioco da 2 anni aahahhah CONVINTO

ma x cortesia dai ma andate a quel paese e usate il cervello prima di parlare e non il culo

Commenta

ho detto questo? nn mi pare
                              post tuo: ob e ade han 2 map diverse 2 pass diverse e nn stan in map assieme.
                              elmoth: gli ob quando si fa pvp spesso stan in vostra map xke vi fa comodo.

a me sembra ke ti abbia + che altro smentito :\

Commenta

Infatti quel 'a voi fa comodo' non l'ho capita, e non l'ha capita nemmeno lui che l'ha scritta.

è come sparare sulla croce rossa davvero....

ergo dato che nn mi piacciono le sfide impari ti mollo

Commenta

Sto operando...
                                X