annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
    si e rokko siffredi lo ha piccolo ^^
    No ma che davvero?
    Bu..m'è calato un mito...

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Io sono uno di quelli che pensa che il pvp non sia esclusiva delle fazioni, però se volete fare pvp almeno abbiate la cortesia di dichiarare guerra alle fazioni, altrimenti è palese che vi parate il culo con le guardie. L'ho già detto a Filastin, per me non ci sono scusanti da questo punto di vista, poi fate come volete io l'ho buttata la.

PS: proprio perché siete capaci dovreste aumentare il vostro livello di pvp e non limitarvi a stare al gate.
      concordo con la visione di virgo xò.
      Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      scusate la prossiam volta sto fermo a farmi droppare adosso.... non osero + fare teleport e non usero + pozze invisibility x hiddarmi
      scusami anchora per il moi comportamento non corretto verso la signoria del pvp pulito
      ah invisibility...mai trovate nel tuo corpo ritenta

ancora aspetto la traduzione!
      Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      si e rokko siffredi lo ha piccolo ^^
      e cicciolina è vergine.

dai su noi in teoria potremmo giustificarci e sbattercene dato che abbiamo map ts diversi e siamo 2 giilde SEPARATE e non come x i wb che sono la nostra pvm ufficiale ,ci rispettiamo a vicenda ma nex si fila l'altro se non i champs come giusto che sia.

noi evitiamo di toccarli al gate è vero e loro evitano di romperci a noi quando pvppiamo,è un tacito accordo che va bene.

se poi vi capitano i kor (che poi stavate coi pk,c'erano metà ob solo palindrat o come se chiama era fazionato) prima che arriviamo noi,nn ci possiamo far nulla...fatevi mandare la war al limite.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ahhh che belle le vecchie pvppate da archer, si torna in scena ghgh

divertente, si, molto divertente *_*

Tnx ade
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          ahhh che belle le vecchie pvppate da archer, si torna in scena ghgh

divertente, si, molto divertente *_*

Tnx ade
          Sempre in forma Gatsu .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ah invisibility...mai trovate nel tuo corpo ritenta
            probabilmente xke mene porto 2 contate e non sempre... e quando mele porto le uso quasi sempre a meno che non venga istantato dopo 20 secondi di pvpata... poi di certo non mi devo giustificare con te ne con nessuno dato che ho sempre giocato pulito col fazionato... se poi rosikate xke uno si salva di teleport ciccia
            tu poi puoi pensare quello che vuoi a me non mene puo sbattere una beneamata mink.i.a e qui mi fermo ^^

Commenta

• sorry doppio post..lag
              Ultima modifica di DarkDruy; 30-07-2008, 00:56.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                ma va la me devo riabituare un secondo

ho def 45 e parry 120 so stato solo s****to ç_ç

ps: l'altra volta demon ha sharato per sbaglio in game, peccat che kassie nn è riuscito a fare screen del journal visto che era gankato e quando li ha seminati era scomparso ç___ç

Non volevo postarlo ma vabbè..
                Non sono gli SL quelli da infamare e nemmeno i TB

Ps: se non sbaglio era feanor
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                  probabilmente xke mene porto 2 contate e non sempre... e quando mele porto le uso quasi sempre a meno che non venga istantato dopo 20 secondi di pvpata... poi di certo non mi devo giustificare con te ne con nessuno dato che ho sempre giocato pulito col fazionato... se poi rosikate xke uno si salva di teleport ciccia
                  tu poi puoi pensare quello che vuoi a me non mene puo sbattere una beneamata mink.i.a e qui mi fermo ^^
                  e allora xk stai giustificandoti a rotella?

coerenza.

p.s. la frase nn me la traduci presumo quindi che sia una castroneria :P
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Sempre in forma Gatsu .

Grazie tesò, è che con l'archer mi trovo sempre benissimo :*

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    cut

aglia xD
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

Non volevo postarlo ma vabbè..
                      Non sono gli SL quelli da infamare e nemmeno i TB

Ps: se non sbaglio era feanor
                      fea nn può parlare, infatti shara solo il nome nn l' id quando è lui a dare i target, ma di solito li danno o cloud o nirvana a voce in ts...e cmq credo ke si noti anke quando pvppiamo ke nn usiamo lo shared poi fate voi....

Commenta

• Spezzando una lancia a favore di fea, è vero che parla rarissimamente in ts ...

grind parlava spesso, mi pare, l'altro cabron :P

@ fea: Maledetto dobbiamo ancora fare quel tour in moto *_*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          fea nn può parlare, infatti shara solo il nome nn l' id quando è lui a dare i target, ma di solito li danno o cloud o nirvana a voce in ts...e cmq credo ke si noti anke quando pvppiamo ke nn usiamo lo shared poi fate voi....
                          Sono stato com anch'io e se non sapessi come stanno veramente le cose non avrei postato quello screen x nessun motivo..Poi se le cose sono cambiate buon x voi,la cosa non mi riguarda nè mi interessa..Per il resto GG fatti vostri
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Sono stato com anch'io e se non sapessi come stanno veramente le cose non avrei postato quello screen x nessun motivo..Poi se le cose sono cambiate buon x voi,la cosa non mi riguarda nè mi interessa..Per il resto GG fatti vostri

il mistero si infittisce

e io sto tutto sconvolto e mi faccio i film
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              e allora xk stai giustificandoti a rotella?

coerenza.

p.s. la frase nn me la traduci presumo quindi che sia una castroneria :P
                              vedila come vuoi dai ^^

ps: la frase tela ho tradotta.... e scritta in inglese e poi in tedesco.... ecco tradotta in italiano visto che non capisci l'inglese o ho capito male io :O

kannst du mir einige Beispiele erläutern mein lieber ^^ = mi sai dare alquni esempi caro mio ^^

Commenta

• mah vedendo le ulime pvppate coi com ci posso credere che nn sharino l'id.

cmq boh,imparate ad usarlo e basta al max comprateve un mic!

io ho pure sbindato i tasti quindi manco x finta sharo.

Commenta

Sto operando...
                                X