annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mai... Buona la frittata
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      Mi potresti citare l'episodio dove i KoR vi hanno attakkato mentre c'erano AoT? o avete incontrato prima i KoR e poi gli AoT?
      Per me è intromettersi nelle battaglie di fazione anche quando ci sono COM e TB è, ma da quello che mi dicono in TS ci sono stati episodi anche con gli AoT, per l'esattezza questo pomeriggio.
      Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2008, 22:20.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        explain and give me some examples my darling ^^

pure in tedesco: kannst du mir einige Beispiele erläutern mein lieder ^^
        Scrivi anche in Krukkese pliz...mi potrebbe servire tra un paio di settimane ^^
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Emoboy rulez.
          e con ciò?

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
            e con ciò?
            Sono stato travolto, giuro. Qualunque cosa abbia detto.
            ICQ 222293462

Commenta

-_______________-

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Per me è intromettersi nelle battaglie di fazione anche quando ci sono COM e TB è, ma da quello che mi dicono in TS ci sono stati episodi anche con gli AoT ^^ .
                con gli AoT non c'è ally, quando loro incontrano dei fazionati noi semplicemente stiamo fermi, e non interferiamo nella war di fazione, come da loro richiesta. Ovviamente se ci sn altri target sfazionati cambiamo su quelli.

Se pero' incontrate prima noi che gli AoT, è diverso.

x qualunque chiarimento icq sotto.

saluti.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Doom voi siete alleati con i KoR o sbaglio? Spesso e volentieri si intromettono nelle battaglie di fazione, ma non vengo a piangere da voi per questo. Quando noi stiamo col fazionato l'unico che rimane col rosso al momento è solo Ito e vi lamentate, eppure quando è stato aperto il post dai COM riguardo il pk di Nion non mi sembra ci siano state tutte queste lamentele.

Poi gli altri fantomatici -OB- che si intromettono io non li vedo, posso assicurarti che ci impegneremo a far rispettare di più questa regola anche ad Ito, ma non venitemi a dire che ci portiamo altri rossi dietro perché è assolutamente non vero.

Poi ti dico, se ci sono -OB- da soli che stanno fraggando vs fazionati o blu, non è affar nostro se recallano, houserano o scappano al gate, rivolgiti al Male o chi di competenza. Gli ADE gestiscono il gioco della fazione, gli -OB- sono la nostra pvm, altrimenti ripeto potrei rigirarti la frittata dei KoR che stanno tutte le sere al gaterare e a scassare le balle ai fazionati. A voi sta bene questo comportamento? Mi sembra di si.

Buona la frittataaaaaaaaaaaaa!

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    noi semplicemente stiamo fermi
                    Esatto: al gate.
                    EDIT: omg è intervenuta l'intera gilda
                    ICQ 222293462

Commenta

tagliati pure te

anzi, tagliamoci tutti insieme
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

puoi fare di meglio.

P.S. basta

distinti saluti.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          tagliati pure te

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          puoi fare di meglio.

P.S. basta

distinti saluti.
                          Owned. Dritto al cuore.
                          Ultima modifica di antonio.gl; 29-07-2008, 22:36.
                          ICQ 222293462

Commenta

• xk scrivete cavolate a go-go e giustamente alla gente nn va bene

example sono futili thyrael lo sai che nn mi metto a fa screen o video dato che uso inj!

lo sai benissimo anche tu come "sparivi" magicamente a volte...cmq poco importa dato che ora voi sl state cercando di fare un game + decente,il passato è andato.

xò eliminate i piccoli "cancri" tanto il numero lo avete cmq,altrimenti rischiate di perdere tutto il buon lavoro che state facendo,è un consiglio.

p.s. aspetto ancora la traduzione letterale non a intuito (dato che la avrebbe)...x il tedesco ich will dich kussen!so solo questo
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io mi chiedo perchè dobbiate fare così i superiori. molti players ci hanno detto che cmq giochiamo bene, stiamo al gate soltanto perchè è lì che partono tutte le battaglie, non puoi negarlo. poi a volte si muore, a volte si killa ma non per questo bisogna rosikare^^
                              cmq la nostra opinione non conta niente perchè noi non siamo fazionati quindi continuate a flammarvi pure tralasciando la nostra gilda nabba che sta al gate e interrompe le battaglie di fazione

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                tagliati pure te

Ho smesso di usare razor per quello, a forza di vedere la lametta come splashscreen mi veniva voglia di grattarmici

Commenta

Sto operando...
                                X