mai... Buona la frittata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioMi potresti citare l'episodio dove i KoR vi hanno attakkato mentre c'erano AoT? o avete incontrato prima i KoR e poi gli AoT?Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2008, 22:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioexplain and give me some examples my darling ^^
pure in tedesco: kannst du mir einige Beispiele erläutern mein lieder ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioe con ciò?ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSono stato travolto, giuro. Qualunque cosa abbia detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPer me è intromettersi nelle battaglie di fazione anche quando ci sono COM e TB è, ma da quello che mi dicono in TS ci sono stati episodi anche con gli AoT ^^ .
Se pero' incontrate prima noi che gli AoT, è diverso.
x qualunque chiarimento icq sotto.
saluti.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioDoom voi siete alleati con i KoR o sbaglio? Spesso e volentieri si intromettono nelle battaglie di fazione, ma non vengo a piangere da voi per questo. Quando noi stiamo col fazionato l'unico che rimane col rosso al momento è solo Ito e vi lamentate, eppure quando è stato aperto il post dai COM riguardo il pk di Nion non mi sembra ci siano state tutte queste lamentele.
Poi gli altri fantomatici -OB- che si intromettono io non li vedo, posso assicurarti che ci impegneremo a far rispettare di più questa regola anche ad Ito, ma non venitemi a dire che ci portiamo altri rossi dietro perché è assolutamente non vero.
Poi ti dico, se ci sono -OB- da soli che stanno fraggando vs fazionati o blu, non è affar nostro se recallano, houserano o scappano al gate, rivolgiti al Male o chi di competenza. Gli ADE gestiscono il gioco della fazione, gli -OB- sono la nostra pvm, altrimenti ripeto potrei rigirarti la frittata dei KoR che stanno tutte le sere al gaterare e a scassare le balle ai fazionati. A voi sta bene questo comportamento? Mi sembra di si.
Buona la frittataaaaaaaaaaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggionoi semplicemente stiamo fermi
EDIT: omg è intervenuta l'intera gildaICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSono stato travolto, giuro. Qualunque cosa abbia detto.
anzi, tagliamoci tutti insiemeMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioEsatto: al gate.
EDIT: omg è intervenuta l'intera gilda
P.S. basta
distinti saluti.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotagliati pure te
anzi, tagliamoci tutti insieme
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiopuoi fare di meglio.
P.S. basta
distinti saluti.Ultima modifica di antonio.gl; 29-07-2008, 22:36.ICQ 222293462
Commenta
-
xk scrivete cavolate a go-go e giustamente alla gente nn va bene
example sono futili thyrael lo sai che nn mi metto a fa screen o video dato che uso inj!
lo sai benissimo anche tu come "sparivi" magicamente a volte...cmq poco importa dato che ora voi sl state cercando di fare un game + decente,il passato è andato.
xò eliminate i piccoli "cancri" tanto il numero lo avete cmq,altrimenti rischiate di perdere tutto il buon lavoro che state facendo,è un consiglio.
p.s. aspetto ancora la traduzione letterale non a intuito (dato che la avrebbe)...x il tedesco ich will dich kussen!so solo questoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioEsatto: al gate.
EDIT: omg è intervenuta l'intera gilda
cmq la nostra opinione non conta niente perchè noi non siamo fazionati quindi continuate a flammarvi pure tralasciando la nostra gilda nabba che sta al gate e interrompe le battaglie di fazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotagliati pure te
anzi, tagliamoci tutti insieme
Commenta
Commenta