annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    gli ade si portano dietro gli ob
    gli ade escono solo con margherita
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Gli lvx se non sono 4000 non escono
      Io fino a ieri ero senza pc e non posso darti nè ragione nè torto perchè non so le cose, ma al torneo c'ero e pari numero non abbiam fatto schifo...non vedo perchè dovremmo aver paura di uscire in pochi.

ps= oggi sono entrato in ts a salutare e sentivo che Gaxx Koda e Barzot sono usciti in 3 vs 3 com e li hanno mandati a casa...poi magari inventavano .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        gli ade escono solo con margherita
        LoL sta pure in ts con loro.. e lui dovrebbe essere il "gm" lvx -.-

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        ps= oggi sono entrato in ts a salutare e sentivo che Gaxx Koda e Barzot sono usciti in 3 vs 3 com e li hanno mandati a casa...poi magari inventavano .

Beh in ogni fazione ci sono sempre i soliti 3/4 che escono sempre e gax è uno di questi.

Commenta

• Cioè me so fatto il blu pe famme qualche frag 1vs1 e nn becco mai nessuno! *_*

WeedisLife

Commenta

• ma che c'è di male.. si vogliono bene *_*
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• 1-nn ci prendete in giro dicendo ke ito nn si intromette nelle battaglie di fazione
              2-siete gli unici che si fanno sottomettere alla volontà degli alleati,,o cacciate le bolas imponendovi o amen..ma nel secondo caso nn lamentatevi se vi danno addosso sul forum
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                Cioè me so fatto il blu pe famme qualche frag 1vs1 e nn becco mai nessuno! *_*
                secondo te xk mi vojo fazionare il pk?

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Io fino a ieri ero senza pc e non posso darti nè ragione nè torto perchè non so le cose, ma al torneo c'ero e pari numero non abbiam fatto schifo...non vedo perchè dovremmo aver paura di uscire in pochi.

e difatti ci sono sempre le eccezioni i tb nn escono mai e se escono e son pochi fuggono x poi tornare in tantissimi.

poi ci sono players che se la sa giocano cmq vedi appunto gaxx ,anche se cmq sto periodo vedo solo sl in giro e anche se un po meno i com.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  anche se cmq sto periodo vedo solo sl in giro e anche se un po meno i com.
                  Vabbeh in sto periodo è anche questione che si gioca poco, sicuramente meno dell'inverno...per me è così, gli altri tb non so.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Gli lvx se non sono 4000 non escono
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    e lui dovrebbe essere il "gm" lvx -.-
                    Attendo con trepidazione la terza cazzata, daje che fai cappotto.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Io Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".
                      Quella l'hai detta te.

Commenta

• bado:
                        ho appena ownato rverdelli oh
                        bado:
                        sul forum

io inizierei a replyarlo

edit: mi ha bannato da ts
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          bado:
                          ho appena ownato rverdelli oh
                          bado:
                          sul forum
                          Che fig*ta!

Join gli Strateghi

Commenta

• Tre di fila forse eran troppe anche per te.

Edit: se rileggeste con un pò di attenzione quel quote che tanto vi piace vi accorgereste, forse, che cazzate proprio non ce ne sono. Il tutto sta nel magico verbo tanto ostico a Knives.
                            Ultima modifica di rverdelli; 29-07-2008, 20:23.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Che fig*ta!

prevedo una battaglia epica a suon di asterischi *_*
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Madonna oh...
                                Sono stato chiamato dal mio amico Cekka e mi ha detto "mi han lotato l'armor gli ADE", sono andato in ts loro a chiedere, poi sono venuto a brit a chiedervelo a voi e sono arrivati gli ADE e mi sono fatto una pvppata con Tyrell tutto qua, non vedo dove sia il problema, se vuoi la prossima me la faccio con te

Visto che ci siamo riuppo la storia del drop del mio amico, se sapete qualkosa vi prego di contattarmi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X