Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGli lvx se non sono 4000 non escono
ps= oggi sono entrato in ts a salutare e sentivo che Gaxx Koda e Barzot sono usciti in 3 vs 3 com e li hanno mandati a casa...poi magari inventavano .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiogli ade escono solo con margherita
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiops= oggi sono entrato in ts a salutare e sentivo che Gaxx Koda e Barzot sono usciti in 3 vs 3 com e li hanno mandati a casa...poi magari inventavano .
Beh in ogni fazione ci sono sempre i soliti 3/4 che escono sempre e gax è uno di questi.
Commenta
-
1-nn ci prendete in giro dicendo ke ito nn si intromette nelle battaglie di fazione
2-siete gli unici che si fanno sottomettere alla volontà degli alleati,,o cacciate le bolas imponendovi o amen..ma nel secondo caso nn lamentatevi se vi danno addosso sul forumSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioCioè me so fatto il blu pe famme qualche frag 1vs1 e nn becco mai nessuno! *_*
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo fino a ieri ero senza pc e non posso darti nè ragione nè torto perchè non so le cose, ma al torneo c'ero e pari numero non abbiam fatto schifo...non vedo perchè dovremmo aver paura di uscire in pochi.
ps= oggi sono entrato in ts a salutare e sentivo che Gaxx Koda e Barzot sono usciti in 3 vs 3 com e li hanno mandati a casa...poi magari inventavano .
poi ci sono players che se la sa giocano cmq vedi appunto gaxx ,anche se cmq sto periodo vedo solo sl in giro e anche se un po meno i com.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioanche se cmq sto periodo vedo solo sl in giro e anche se un po meno i com.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGli lvx se non sono 4000 non esconoOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioe lui dovrebbe essere il "gm" lvx -.-Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobado:
ho appena ownato rverdelli oh
bado:
sul forumE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Tre di fila forse eran troppe anche per te.
Edit: se rileggeste con un pò di attenzione quel quote che tanto vi piace vi accorgereste, forse, che cazzate proprio non ce ne sono. Il tutto sta nel magico verbo tanto ostico a Knives.Ultima modifica di rverdelli; 29-07-2008, 20:23.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe fig*ta!
prevedo una battaglia epica a suon di asterischi *_*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Madonna oh...
Sono stato chiamato dal mio amico Cekka e mi ha detto "mi han lotato l'armor gli ADE", sono andato in ts loro a chiedere, poi sono venuto a brit a chiedervelo a voi e sono arrivati gli ADE e mi sono fatto una pvppata con Tyrell tutto qua, non vedo dove sia il problema, se vuoi la prossima me la faccio con te
Visto che ci siamo riuppo la storia del drop del mio amico, se sapete qualkosa vi prego di contattarmi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta