annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Attuale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Terzo hai un avatar e una signa inchiavabili, quindi non ha manco senso risponderti
    Poverino...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      sicuramente non ci vivo quanto te e mille altri su sto forum, basta vedere il post counter
      Sono tutte scuse con del gettalife velato, avere tanti post significa essere nerd da forum, e essere nerd da forum è divino
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Poverino...
        Nicho scrive *******te e poi quello che ci va di mezzo son sempre io .

Cmq per tornare a flammarci IT, vorrei complimentarmi con i COM per l'ottimo fair play dimostrato ieri sera. Che dire, grazie per gli insulti, vorrà dire che da me non riceverete più un solo gate, a parte le solite eccezioni (Deli, Slayer, Darghor e Cloud).

PS: Se Dave continua a fare il coglion.3 siete pregati di riferirlo ai piani alti invece di insultare l'intero gruppo, che magari non ne sa nulla e non centra un emerita sega.

GG.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Cmq per tornare a flammarci IT, vorrei complimentarmi con i COM per l'ottimo fair play dimostrato ieri sera. Che dire, grazie per gli insulti, vorrà dire che da me non riceverete più un solo gate, a parte le solite eccezioni (Deli, Slayer, Darghor e Cloud).

PS: Se Dave continua a fare il coglion.3 siete pregati di riferirlo ai piani alti invece di insultare l'intero gruppo, che magari non ne sa nulla e non centra un emerita sega.

GG.
          mi spieghi cosè successo ke nn ne sn al corrente?
          così giro il post a geo...

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            avere tanti post significa essere nerd da forum, e essere nerd da forum è divino
            ti raggiungero !
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

sicuramente non ci vivo quanto te e mille altri su sto forum, basta vedere il post counter
              hahahahaahahahahha

hai solo iniziato a viverci + tardi di chi giudichi
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nicho scrive *******te e poi quello che ci va di mezzo son sempre io

Dovresti vietare di far tenere la tua foto in avatar a certi elementi... finisce che ci vai di mezzo per colpa di 2 coyoti....
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

GG.
                  forse nn avete capito che ste mele marcie,queste bimbi immaturi o li mettete in riga o li dovete buttare fuori....se continuate a dire: informate i piani alti,nn voglio rovinare il loro gioco insomma se continuate a fare scarica barile non risolverete mai niente.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    forse nn avete capito che ste mele marcie,queste bimbi immaturi o li mettete in riga o li dovete buttare fuori....se continuate a dire: informate i piani alti,nn voglio rovinare il loro gioco insomma se continuate a fare scarica barile non risolverete mai niente.
                    Io ho detto di informare i piani alti non che non voglio rovinare il suo gioco, perché o si adattano alle nuove regole che abbiamo imposto, oppure si tolgono dai cogl1oni. Siccome spesso queste cagate le fa quando non ci siamo io, Elmoth e Mod, allora ci tenevo a precisare che vorremmo essere informati.
                    Il fatto è che invece di informare i cari COM hanno pensato bene di prendersela indirettamente con Thyrell, che non centrava un emerita sega. Tant'è che dopo averlo gatato son tornati a reskillarlo con la scusa che Dave aveva adottato lo stesso comportamento, ma a noi ce l'aveva detto qualcuno? NO.

Sbagliamo noi se continuiamo a tollerare questi comportamenti, ma sbagliano anche loro a fare di tutta un erba un fascio e prendersela con chi non centra nulla. Se mi mettessi a pensare come loro dovrei iniziare a reskillare tutti i TB solo perché una mela marcia, in questo caso Boogyman, si mette a reskillare i rossi all'healer di bucca.
                    Credi che sia giusto pensarla così Doom?

PS: Doom per gli sfottò non mi riferivo agli ADE, bensì agli SxS.
                    Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2008, 14:49.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Il post counter anzitutto è influenzato da giusto qualche anno in più dalla data di iscrizione...

Secondo..Io non flammo tutto il giorno, spammo un pò al mattino perchè i lavori d'ufficio mi uccidono.

Terzo hai un avatar e una signa inchiavabili, quindi non ha manco senso risponderti
                      Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Si ma lui ha la possibilita' di postare da 2 anni prima di te,quindi è tutto in relazione.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      hahahahaahahahahha

hai solo iniziato a viverci + tardi di chi giudichi

Total Posts: 2,314 (1.94 posts per day)

Total Posts: 5,518 (3.09 posts per day)

avete ragione.

PS: doom sbaglio o il primo simpaticone a fare questo giudizio è stato punk? ^_^

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Con 2000 post in 3 mesi non è che sta scusa regga molto eh

Commenta

GG.
                          Sarebbe??E' da un pò che nn leggo le vostre ca.......
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Sarebbe??E' da un pò che nn leggo le vostre ca.......
                            Credo si riferisca al fatto che la devi fini di recallare e reskillare.

Commenta

GG.
                              Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Io ho detto di informare i piani alti non che non voglio rovinare il suo gioco, perché o si adattano alle nuove regole che abbiamo imposto, oppure si tolgono dai cogl1oni. Siccome spesso queste cagate le fa quando non ci siamo io, Elmoth e Mod, allora ci tenevo a precisare che vorremmo essere informati.
                              Il fatto è che invece di informare i cari COM hanno pensato bene di prendersela indirettamente con Thyrell, che non centrava un emerita sega. Tant'è che dopo averlo gatato son tornati a reskillarlo con la scusa che Dave aveva adottato lo stesso comportamento, ma a noi ce l'aveva detto qualcuno? NO.

Sbagliamo noi se continuiamo a tollerare questi comportamenti, ma sbagliano anche loro a fare di tutta un erba un fascio e prendersela con chi non centra nulla. Se mi mettessi a pensare come loro dovrei iniziare a reskillare tutti i TB solo perché una mela marcia, in questo caso Boogyman, si mette a reskillare i rossi all'healer di bucca.
                              Credi che sia giusto pensarla così Doom?

PS: Doom per gli sfottò non mi riferivo agli ADE, bensì agli SxS.
                              Io amo quest'uomo/donna .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Io amo quest'uomo/donna .
                                Torna a fabbricare carta Fabriané .

Commenta

Sto operando...
                                X