Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosicuramente non ci vivo quanto te e mille altri su sto forum, basta vedere il post counterSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPoverino...
Cmq per tornare a flammarci IT, vorrei complimentarmi con i COM per l'ottimo fair play dimostrato ieri sera. Che dire, grazie per gli insulti, vorrà dire che da me non riceverete più un solo gate, a parte le solite eccezioni (Deli, Slayer, Darghor e Cloud).
PS: Se Dave continua a fare il coglion.3 siete pregati di riferirlo ai piani alti invece di insultare l'intero gruppo, che magari non ne sa nulla e non centra un emerita sega.
GG.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNicho scrive *******te e poi quello che ci va di mezzo son sempre io .
Cmq per tornare a flammarci IT, vorrei complimentarmi con i COM per l'ottimo fair play dimostrato ieri sera. Che dire, grazie per gli insulti, vorrà dire che da me non riceverete più un solo gate, a parte le solite eccezioni (Deli, Slayer, Darghor e Cloud).
PS: Se Dave continua a fare il coglion.3 siete pregati di riferirlo ai piani alti invece di insultare l'intero gruppo, che magari non ne sa nulla e non centra un emerita sega.
GG.
così giro il post a geo...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioavere tanti post significa essere nerd da forum, e essere nerd da forum è divinoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosicuramente non ci vivo quanto te e mille altri su sto forum, basta vedere il post counter
hai solo iniziato a viverci + tardi di chi giudichiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNicho scrive *******te e poi quello che ci va di mezzo son sempre io
Dovresti vietare di far tenere la tua foto in avatar a certi elementi... finisce che ci vai di mezzo per colpa di 2 coyoti....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNicho scrive *******te e poi quello che ci va di mezzo son sempre io .
GG.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioforse nn avete capito che ste mele marcie,queste bimbi immaturi o li mettete in riga o li dovete buttare fuori....se continuate a dire: informate i piani alti,nn voglio rovinare il loro gioco insomma se continuate a fare scarica barile non risolverete mai niente.
Il fatto è che invece di informare i cari COM hanno pensato bene di prendersela indirettamente con Thyrell, che non centrava un emerita sega. Tant'è che dopo averlo gatato son tornati a reskillarlo con la scusa che Dave aveva adottato lo stesso comportamento, ma a noi ce l'aveva detto qualcuno? NO.
Sbagliamo noi se continuiamo a tollerare questi comportamenti, ma sbagliano anche loro a fare di tutta un erba un fascio e prendersela con chi non centra nulla. Se mi mettessi a pensare come loro dovrei iniziare a reskillare tutti i TB solo perché una mela marcia, in questo caso Boogyman, si mette a reskillare i rossi all'healer di bucca.
Credi che sia giusto pensarla così Doom?
PS: Doom per gli sfottò non mi riferivo agli ADE, bensì agli SxS.Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2008, 14:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl post counter anzitutto è influenzato da giusto qualche anno in più dalla data di iscrizione...
Secondo..Io non flammo tutto il giorno, spammo un pò al mattino perchè i lavori d'ufficio mi uccidono.
Terzo hai un avatar e una signa inchiavabili, quindi non ha manco senso rispondertiOriginariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioSi ma lui ha la possibilita' di postare da 2 anni prima di te,quindi è tutto in relazione.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahahahaahahahahha
hai solo iniziato a viverci + tardi di chi giudichi
Total Posts: 2,314 (1.94 posts per day)
Total Posts: 5,518 (3.09 posts per day)
avete ragione.
PS: doom sbaglio o il primo simpaticone a fare questo giudizio è stato punk? ^_^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosicuramente non ci vivo quanto te e mille altri su sto forum, basta vedere il post counter
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
GG.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSarebbe??E' da un pò che nn leggo le vostre ca.......
Commenta
-
GG.Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioIo ho detto di informare i piani alti non che non voglio rovinare il suo gioco, perché o si adattano alle nuove regole che abbiamo imposto, oppure si tolgono dai cogl1oni. Siccome spesso queste cagate le fa quando non ci siamo io, Elmoth e Mod, allora ci tenevo a precisare che vorremmo essere informati.
Il fatto è che invece di informare i cari COM hanno pensato bene di prendersela indirettamente con Thyrell, che non centrava un emerita sega. Tant'è che dopo averlo gatato son tornati a reskillarlo con la scusa che Dave aveva adottato lo stesso comportamento, ma a noi ce l'aveva detto qualcuno? NO.
Sbagliamo noi se continuiamo a tollerare questi comportamenti, ma sbagliano anche loro a fare di tutta un erba un fascio e prendersela con chi non centra nulla. Se mi mettessi a pensare come loro dovrei iniziare a reskillare tutti i TB solo perché una mela marcia, in questo caso Boogyman, si mette a reskillare i rossi all'healer di bucca.
Credi che sia giusto pensarla così Doom?
PS: Doom per gli sfottò non mi riferivo agli ADE, bensì agli SxS.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo amo quest'uomo/donna .
Commenta
Commenta