un certo sexy joe ha lammato un tizio degli EOS allora ho cercato di contattare quelli della sua gilda che sarebbe "The Sons Of Devil"(=SD=) riuscito a contattare un paio di questi mi rispondono uno che l avrebbe segnalato e mi avrebbe fatto sapere subito e un altro che lui gia lo sapeva e che per 50k mi dava la lista di tutti i lamer piu pericolosi
dopo queste buffonate cmq mi ha contattato il capo gilda che sarebbe anche il LAMERe mi dice posta posta che tanto non me ne frega niente io sono robinhood rubo hai ricchi per dare hai poveri della mia gilda poi mi ha detto un po di cazzate di vario genere cmq dato le circostanze si puo dire che :
=SD= gilda di lamer e poi sexy joe (capo gilda)sei un lamer schifoso potevi farlo con un pg non gildato
vbb bye bye
e =SD= gilda di lamer
dopo queste buffonate cmq mi ha contattato il capo gilda che sarebbe anche il LAMERe mi dice posta posta che tanto non me ne frega niente io sono robinhood rubo hai ricchi per dare hai poveri della mia gilda poi mi ha detto un po di cazzate di vario genere cmq dato le circostanze si puo dire che :
=SD= gilda di lamer e poi sexy joe (capo gilda)sei un lamer schifoso potevi farlo con un pg non gildato
vbb bye bye
e =SD= gilda di lamer
Commenta