annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    mi spiace dirti che non è così, anche se pvppa poco è abbastanza presente, per ogni cosa ti risponde su icq\msn e ti consiglia.
    Io prima di giocare da PK ho parlato con lui, non ho fatto di testa mia :P

Ps: tutte quelel congetture del tipo: si ma si possono fazionare piu pg, bla bla, ridicolo nion bla bla

a me non interessa assolutamente nulla, me lo hanno fatto notare i com questo post io nemmeno lo avevo letto, il forum a mio parere appartiene ai gater e agli aot\tb
    Non capisco perchè i com continuino a flammarsi visto che è scritto anche nelle regole di gilda che è vietato farlo
    il post l'ho aperto io, ma nn rosiko sl del fatto che tu abbia il pk che sia del tutto inutile al gioco di fazione e che nel contempo rende dannoso il tuo solo presenziare alle war

rosiko anche xkè quando mi permisi io di prendere il pk, x aiutare in una war di fazione dopo essere andato in loos contro gli aot, quando geo lo scoprì mi cacciò x 3 giorni da map, nn pensare che questa tua presa di posizione sia malvista xkè ti invidiamo, semplicemente il tuo gioco ci pare dannoso, inutile e x certi versi scorretto dato che ti avvantaggi e nn di poco, svantaggiando tutti noi, cofazionati e non
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      il post l'ho aperto io, ma nn rosiko sl del fatto che tu abbia il pk che sia del tutto inutile al gioco di fazione e che nel contempo rende dannoso il tuo solo presenziare alle war

rosiko anche xkè quando mi permisi io di prendere il pk, x aiutare in una war di fazione dopo essere andato in loos contro gli aot, quando geo lo scoprì mi cacciò x 3 giorni da map, nn pensare che questa tua presa di posizione sia malvista xkè ti invidiamo, semplicemente il tuo gioco ci pare dannoso, inutile e x certi versi scorretto dato che ti avvantaggi e nn di poco, svantaggiando tutti noi, cofazionati e non
      nelle file dei com c'è gelosia
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        nelle file dei com c'è gelosia
        si puo sempre fare una gilda di pk che irrompono nelle guerre...

cosi diventa rabbia/rosik come dice lui
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          In realta tu non hai capito nulla .

[*]CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
          [*]CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
          [*]CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.[*]CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.[*]CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.[*]ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
          [/LIST]Fai un po' te i conti e dimmi che vantaggi ne abbiamo....
          Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.

Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.

1) Si ma gli può fregare tutto il restock, non solo vuoi mettere che toglie dalle palle un fazionato nemico? Anche se non lo uccide lo fa flizzare, lo disturba tanto è sicuro che a lui non lo prendono come target
          2)Vedi ultimo punto
          3)Anche io se sono in città e non becco un nemico della gilda non posso attaccare...si è vero posso attaccare anche i blu fazionati ma non vedo cosa c'entra con tutta la discussione: è una sua scelta giocare con questo char per cui cavoli suoi se non può attaccare gli innocenti.
          4)stesso discorso di sopra. Per di + io che sono fazionato posso essere ressato solo da un compagno fazionato oppure andare all'hank di chaos. Lui invece se muore in battaglia può essere ressato da chiunque.
          5)cavoli vostri
          6)/party ed eliminate il problema Vi può aiutare sia in difesa che in attaccato con muri ed evocazioni senza che vi diano fastidio. Si è vero, non vi può fare un crossheal o un invisibility...ma quanto vale un muro di paral davanti al muso degli inseguitori dei tuoi compagni? Se fatto bene vale molto + di un cross (scuola Peppe )
          Ultima modifica di edux; 25-07-2008, 12:20.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
            1) Si ma gli può fregare tutto il restock, non solo vuoi mettere che toglie dalle palle un fazionato nemico? Anche se non lo uccide lo fa flizzare, lo disturba tanto è sicuro che a lui non lo prendono come target
            2)Vedi ultimo punto
            3)Anche io se sono in città e non becco un nemico della gilda non posso attaccare...si è vero posso attaccare anche i blu fazionati ma non vedo cosa c'entra con tutta la discussione: è una sua scelta giocare con questo char per cui cavoli suoi se non può attaccare gli innocenti.
            4)stesso discorso di sopra. Per di + io che sono fazionato posso essere ressato solo da un compagno fazionato oppure andare all'hank di chaos. Lui invece se muore in battaglia può essere ressato da chiunque.
            5)cavoli vostri
            6)/party ed eliminate il problema Vi può aiutare sia in difesa che in attaccato con muri ed evocazioni senza che vi diano fastidio. Si è vero, non vi può fare un crossheal o un invisibility...ma quanto vale un muro di paral davanti al muso degli inseguitori dei tuoi compagni? Se fatto bene vale molto + di un cross (scuola Peppe )
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            In realta tu non hai capito nulla .

PK non Fazionato PRO:
            • PRO: Non Va in loss/non perde punkte
            • PRO: Non è Target primario dei nemici fazionati
            • PRO: Altro pro che mettero quando lo trovo
            PK non Fazionato CONTRO:
            • CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
            • CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
            • CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
            • CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.
            • CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
            • CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
            • ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
            Fai un po' te i conti e dimmi che vantaggi ne abbiamo....
            Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.

Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.

dipende SOLO da come gioca lui insieme a voi,

PRO se lui è bravo e collabora
            CONTRO se non è un gran che e si va solo a frozzare
            subscribe lol

Commenta

• asd

Nion faziona sto cavolo de tamer..gli dici a saifer di fazionare il veterinario e quando te muoiono i pet saifer logga con il vet e ti resssa i pet...
              E se saifer l'emo non ha un pg vet...bè...ne crea uno...o leva una skill sul suo pvpper per inserire vet

Secondo me il problema è semplicemente questo...nion non ha sbatti di cercare il vet di fazione...mi sbagliero'
              Gli altri com rosikano perche sarebbe un pg utile in battaglia...
              e Saifer rosika perchè lui è emo e non puo girare da sfazionato e nion puo' !

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

non è un gran che e si va solo a frozzare

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                  Cut
                  Non hai capito io non sto parlando dei pro di avere o no nio in battaglia,i miei pro e contro sono rispetto a quel PG fazionato o no.
                  E' ovvio che puo lootare ma anche da fazionato lo puo fare .

Party ecc... me lo vedo durante pvp arriva un nostro e io ad inseguirlo per fare /add,visto che è rosso dovrebbe essere in party con tt.

cmq ho gia risposto a tutto il resto basta che guardi, nio puo fare ciò che vuole.

PS Smettetela di Quotarmi.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Secondo me il problema è semplicemente questo...nion non ha sbatti di cercare il vet di fazione...mi sbagliero'
                        no il problema nn è questo, NioN ha vet sul tamer(arriva a 80 con monili)

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Nion faziona sto cavolo de tamer..gli dici a saifer di fazionare il veterinario e quando te muoiono i pet saifer logga con il vet e ti resssa i pet...
                          E se saifer l'emo non ha un pg vet...bè...ne crea uno...o leva una skill sul suo pvpper per inserire vet

Gli altri com rosikano perche sarebbe un pg utile in battaglia...
                          e Saifer rosika perchè lui è emo e non puo girare da sfazionato e nion puo' !
                          io nn sn emo!!! guarda il mio titolo di gilda!
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

subscribe lol

Commenta

Non ho resistito
                              ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                come direbbe totti....shhhh, a casa.

p.s. nn è che pvpa poco,nn è presente da circa 2 anni,ogni 5\6 mesi si fa na loggata de na settimana poi rimuore.

cmq va bene oh,puoi giocare come ti pare...ma ti prendi le prese in giro
                                Ooooooooo mai copiato stile della firma :O
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X