Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Declino ogni responsabilità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNon tanto inferiori ai nostri, guardati geo e geo :P
p.s. lo sono oggettivamente tesò,cmq è offensivo e parecchio...sappilo,se poi riescono a mettere na sedia x arrampicarsi e prendere i biscotti tanto di cappello,ma tu vuoi dire che un essere umano sa fare al massimo quello?:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioNon voglio repliare a te o andare in Flame Post volevo solo rispondere ad Assurdata, io dal mio canto non vedo nessun vantaggio in un nostro pg che invece di loggare il fazionato prende un tamer togliendoci i suoi Xheal e la possibilità di mandare in loss il nemico.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio nn mancherei di rispetto al tuo gm!!!!:P
p.s. lo sono oggettivamente tesò,cmq è offensivo e parecchio...sappilo,se poi riescono a mettere na sedia x arrampicarsi e prendere i biscotti tanto di cappello,ma tu vuoi dire che un essere umano sa fare al massimo quello?:PSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioazz è vero, me tapino, che enorme svantaggio avere un pg che droppa con 100 danni fatti dal piccione e con uno spam di magic arrow/fireball; e aggiungo che è anche un'enorme svantaggio, ma proprio abissale, che questo pg venga targettato per ultimo.
Targhettato per ultimo? non sono io che do i target nella fazione nemica se lo lasciano per ultimo vuol dire che non è cosi fastidioso.
Cmq non ha senso replyare a uno che non legge i post, e che non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ha torto e basta ad usarlo nelle battaglie di fazione, che dia fastidio o meno .
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCmq non ha senso replyare a uno che non legge i post, e che non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCmq non ha senso replyare a uno che non legge i post, e che non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioche non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioe invece lo so!
posso esserti amico?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioe invece lo so!
Però dalla firma di Ludos si evince che eri un ex-N, quindi la cerchia si restringe......prima o poi scopriremo il tuo vero volto!
Commenta
-
geo ormai è un essenza,dovete avere qualcuno che cmq abbia poteri decisionali e faccia da vice,come è stato dovunque.
negli AoT e anche negli Ade è stato così.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioe che non sa cosa sia il game di fazione.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopotrebbe anche essere uno dei tanti tra aot/com/ade/tb di cui non abbiamo mai avuto il piacere di sentire le idee sul forum ^_^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopotrebbe anche essere uno dei tanti tra aot/com/ade/tb di cui non abbiamo mai avuto il piacere di sentire le idee sul forum ^_^
leva tbE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta