annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

@slayer: cambia la firma,l'uomo PROVIENE dalla scimmia ma NON è una scimmia,definire una persona: UNA SCIMMIA è alquanto offensivo dato che sono esseri al lvl cognitivo e mentale inferiori,benchè in rari casi superiori :P
    Non tanto inferiori ai nostri, guardati geo e geo :P
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Non tanto inferiori ai nostri, guardati geo e geo :P
      io nn mancherei di rispetto al tuo gm!!!!:P

p.s. lo sono oggettivamente tesò,cmq è offensivo e parecchio...sappilo,se poi riescono a mettere na sedia x arrampicarsi e prendere i biscotti tanto di cappello,ma tu vuoi dire che un essere umano sa fare al massimo quello?:P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Non voglio repliare a te o andare in Flame Post volevo solo rispondere ad Assurdata, io dal mio canto non vedo nessun vantaggio in un nostro pg che invece di loggare il fazionato prende un tamer togliendoci i suoi Xheal e la possibilità di mandare in loss il nemico.
        azz è vero, me tapino, che enorme svantaggio avere un pg che droppa con 100 danni fatti dal piccione e con uno spam di magic arrow/fireball; e aggiungo che è anche un'enorme svantaggio, ma proprio abissale, che questo pg venga targettato per ultimo.

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io nn mancherei di rispetto al tuo gm!!!!:P

p.s. lo sono oggettivamente tesò,cmq è offensivo e parecchio...sappilo,se poi riescono a mettere na sedia x arrampicarsi e prendere i biscotti tanto di cappello,ma tu vuoi dire che un essere umano sa fare al massimo quello?:P
          Si av beh ha fatto la cazzata e poi tenta di cavillare. Non ci crede nemmeno lui in quello che ha scritto.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            azz è vero, me tapino, che enorme svantaggio avere un pg che droppa con 100 danni fatti dal piccione e con uno spam di magic arrow/fireball; e aggiungo che è anche un'enorme svantaggio, ma proprio abissale, che questo pg venga targettato per ultimo.
            Fosse fazionato farebbe tt questo + Xheal + non venire attaccato da nostre evocazioni/field + farlo in guardie + senza bisogno di essere pk.

Targhettato per ultimo? non sono io che do i target nella fazione nemica se lo lasciano per ultimo vuol dire che non è cosi fastidioso.

Cmq non ha senso replyare a uno che non legge i post, e che non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Ha torto e basta ad usarlo nelle battaglie di fazione, che dia fastidio o meno .
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Cmq non ha senso replyare a uno che non legge i post, e che non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.
              UP !
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

è tu che gli rispondi pure nn ne vale la pena fidate
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

che non sa cosa sia il game di fazione, non hai possibilità di capire quello che scrivo.
                  e invece lo so!

"Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

e invece lo so!
                    grande!

posso esserti amico?
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

e invece lo so!
                      Bell'avatar!

Però dalla firma di Ludos si evince che eri un ex-N, quindi la cerchia si restringe......prima o poi scopriremo il tuo vero volto!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• nesuno giustifica nion..purtroppo solo Geo ha il potere di farli cambiare testa
                        se notate poi sto post lo ha aperto propio un lord
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• geo ormai è un essenza,dovete avere qualcuno che cmq abbia poteri decisionali e faccia da vice,come è stato dovunque.

negli AoT e anche negli Ade è stato così.....

Commenta

e che non sa cosa sia il game di fazione.
                            potrebbe anche essere uno dei tanti tra aot/com/ade/tb di cui non abbiamo mai avuto il piacere di sentire le idee sul forum ^_^

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              potrebbe anche essere uno dei tanti tra aot/com/ade/tb di cui non abbiamo mai avuto il piacere di sentire le idee sul forum ^_^
                              leva aot

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                Visto l'astio con noi

leva tb
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X