Si però Nion non è che perché stai col rosso puoi recallare così a buffo :\ .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Declino ogni responsabilità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi però Nion non è che perché stai col rosso puoi recallare così a buffo :\ .ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi però Nion non è che perché stai col rosso puoi recallare così a buffo :\ .
Mionetto tu Eclissati(citazione), sei pessimo, manco ti targhettiamo che col fazionato recalli istant.
Siete tutti dei gattini OmG Chi vuole capire legga la signa XD
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk posti dunque?Ultima modifica di drudrusk8; 24-07-2008, 02:47.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
i vostri pk recallano? nn vedo xkè nn posso farlo io
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioi vostri pk recallano? nn vedo xkè nn posso farlo io
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioControlla anke crispy, che cha recallato l'altro giorno in faccia.
Mionetto tu Eclissati(citazione), sei pessimo, manco ti targhettiamo che col fazionato recalli istant.
Siete tutti dei gattini OmG Chi vuole capire legga la signa XD
P.S : Doom vacce piano che senno lo fai piangere!!!!
Tuttavia, se vuoi posto lo screen di te che recalli cosi la facciamo finita.
EDIT: Ecco qua. Purtroppo dato che gioco solo una volta alla settimana (e quando gioco recallo istant ) ho potuto fare solo uno screen.
In realtà scopriremo che ha recallato perchè era senza bende e/o pozze e/o suonava il citofono ma più verosimilmente aveva paura della vacca in schermata. Non ha certamente recallato per via dei fazionati nemici.Ultima modifica di antonio.gl; 24-07-2008, 03:13.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioChi è che recalla?
ah dimenticavo oltre i recall entra in casa, io no
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioil nome shinji ito di dice qualcosa?
ah dimenticavo oltre i recall entra in casa, io noICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTu ti hiddi infatti
se entro in casa ---> ...
cmq nn recallerò piuUltima modifica di Nio5006; 24-07-2008, 04:45.
Commenta
-
Si è quella volta sotto sede ade, se non erro, dopo che mi ha ressato darghor stavo recallando quando mi siete entrati in skermo. Amen
Ma da dire che sono un recaller come te ci passano fiumi mari ponti strade e citta.
In ogni caso tu sei un recaller di natura.Io no,preferisco crepare come l'altro giorno contro 5 aot piuttosto che recallare.
ECLISSATI(CIT)MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSi è quella volta sotto sede ade, se non erro, dopo che mi ha ressato darghor stavo recallando quando mi siete entrati in skermo. Amen
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMa da dire che sono un recaller come te ci passano fiumi mari ponti strade e citta.
In ogni caso tu sei un recaller di natura.Io no,preferisco crepare come l'altro giorno contro 5 aot piuttosto che recallare.
ECLISSATI(CIT)
PS: non sei figo come i ragazzi più grandi se scrivi qualcosa di stupido seguito da [cit]ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioNon avevo dubbi
Sei un recaller di natura. Ecco, te l'ho detto. Non lo dire alla maestra però.
PS: non sei figo come i ragazzi più grandi se scrivi qualcosa di stupido seguito da [cit]
Commenta
Commenta