L'unico vantaggio che hanno i non fazionati pk, oltre al loss, è quello di venire presi in target quasi sempre per ultimi, e quindi si ritrovano liberi di attaccare e sfoltire gli avversari. ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Declino ogni responsabilità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiose iniziate ad attaccarlo vedete che cambia stile di gioco sicuramente. la verità è che vi fa piacere avere un pg rosso non fazionato, e diciamocela dai ^_^
PK non Fazionato PRO:
- PRO: Non Va in loss/non perde punkte
- PRO: Non è Target primario dei nemici fazionati
- PRO: Altro pro che mettero quando lo trovo
- CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
- CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
- CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
- CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.
- CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
- CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
- ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.
Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 23-07-2008, 18:06.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPK non Fazionato PRO:
- CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
- CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
- CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
- CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
- CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
- ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
ma non diciamo stronz4te
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma non diciamo stronz4teK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma non diciamo stronz4te
Argomenta, e magari trovami l'altro PRO che mi manca...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma non diciamo stronz4te
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioIn realta tu non hai capito nulla .
PK non Fazionato PRO:
Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.
Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Ao .... Non me toccate lo CHEF!!!
Nion.... Ribellione Mode ON!
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioAo .... Non me toccate lo CHEF!!!
Nion.... Ribellione Mode ON!
Commenta
-
allora perche se un rosso porta tutti sti svantaggi, quando noi ne portavamo qualcuno nelle battaglie vincevamo solo grazie a loro e alle comodità che VOI dicevate che ci davano?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiovolevi dire NioN
Commenta
-
Perchè un conto è trovarsi un rosso contro, un conto è trovarsene 5-6 oltre a 10 fazionati.
Inoltre voi il problema di attaccare gli ob non lo avete, essendo in ally. Ora i magheggi non si possono più fare quindi, anche volendo se non si faziona verrà sempre e comunque attaccato da muri vortex e quant'altro.Ultima modifica di delarge; 23-07-2008, 20:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerchè un conto è trovarsi un rosso contro, un conto è trovarsene 5-6 oltre a 10 fazionati.
Inoltre voi il problema di attaccare gli ob non lo avete, essendo in ally. Ora i magheggi non si possono più fare quindi, anche volendo se non si faziona verrà sempre e comunque attaccato da muri vortex e quant'altro.
Commenta
-
fin'ora nessuno l oatatccava ele xkè ha degli amici nei com nn dic erto xkè ci fa comodo..nn è nel nostro stile avere aiuti da gente nn fazionata nelle battaglie di fazione e lo sapete bene se elezar gira coi com fate un bello screen e mandatelo a geo che ha dato ordini ben precisi che nn deve giocare con noi
poi ragà se stiamo in battaglia di fazione a meno che nn siamo propio di + di voi..nn pretendete ke vi accanniamo x uccidere ele
se lui gioca pro com nn ci possiamo fare niente
p.s:eccezion fatta x nion..aiutateci a farli riusare il fazionatoUltima modifica di hattori; 23-07-2008, 21:04.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta