annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    i vostri pk recallano? nn vedo xkè nn posso farlo io
    Daniè, stai diventando un bimbominchia co ste storielle; ti sei fatto contagiare

Commenta

Io nn faccio il lavoro sporco, ovvero solo dismont e fliz io gioco e basta

ha pienamente ragione cove, erra solo su una cosa.
      Io sono sempre uscito da solo, anche vs molti nemici, non ho paura del loss, ma quando ci vado mi scoccio a giocarci
      specialmente da tamer nn posso neanche montare gli hiryu

concordo anche qua, io sono da solo, nn ho altri 5-6 pk dietro che scassano le palle ai fazionati

è una cavolata, io l'unico momento che provo a dismontare è per mio interesse, lo sai il motivo? essendo tamer ho piu speranze di far ingenti danni con un targhet a piedi che nn a cavallo.

Detto questo, il pk è superiore anche se un solo motivo.
      se crepo non rosico

ps e senza parry ne chiva crepo spesso, però mi diverto, penso sia la cosa piu importante
      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Non voglio repliare a te o andare in Flame Post volevo solo rispondere ad Assurdata, io dal mio canto non vedo nessun vantaggio in un nostro pg che invece di loggare il fazionato prende un tamer togliendoci i suoi Xheal e la possibilità di mandare in loss il nemico.

Quando i pk giravano(girano ancora? non so) con gli ADE erano di supporto in aggiunta non in sostituzione, per quello erano un danno, se con i fazionati siete il doppio, vi si puo mandare in loss a 1 a 1 in modo da "pareggiare il numero", non capita raramente che vincano le fazioni con minor numero perche riescono a mandare in loss i PG piu importanti dei nemici.
      Se siete in maggioranza con dei PK si puo mandare in loss solo i fazionati mentre gli altri sono sempre pronti a ressarsi senza intaccare le proprie abilità.
      NioN si diverte di piu ma a noi non da vantaggi come quelli ottenuti giocando col fazionato, io che sono War avolte con un Remove curse posso salvare un mio compagno togliendogli mortal/curse/corpose lui no, se poi voi mi dite e provate che è piu utile ne saro contento, e ne sara contento anche lui che viene sempre "insultato" da quando porta il pg nn fazionato.
      sentite io so solo che quando avevamo uno o due rossi (perchè non è che ogni battaglia ne avevamo 4-5-6-7-8-9) e facevano dismont "mortal e lascio a unhp (come dicevate voi)" "fliz teleport" tutti a dire che quando vincevamo era grazie al loro lavoro sporco, ora nion lo vedo sempre a terra a dismontare, per il suo vantaggio individuale? vabbene ma il pg dismontato lo è per tutta la fazione nemica, non solo per un pg.

adesso a me non me ne frega una minchi4 se nion gioca col pk, per me potete giocare tutti col pk anzi, MAGARI, volevo solo precisare come cambiavano i pro e i contro tra rossi ade e rossi com. Ripeto che non me ne sbatto niente e che non voglio flammare
      Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      chi ha lasciato la quelle fukya? *_*

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

mimmo, ebbasta, mi stai facendo vergogneggiare dei com.. ora vado aot, anche se so scarsi e perdono sempre almeno so corretti, n'è vè?
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

il nome shinji ito di dice qualcosa?
          ah dimenticavo oltre i recall entra in casa, io no
          Va bè, gli -OB- non sono affare che mi riguarda, pensavo ti riferissi agli SxS.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Prima di dire a slayer che recalla pensaci due volte. Ti ho sempre reputato uno dei più seri qua dentro, non perderti anche tu in cazzate che sai anche tu non essere vere.
            Io a differenza di slayer scherzavo, lui invece è seriamente convinto che io recalli in loop. Nonostante ci ritroviamo a pvpare insieme una volta al mese (dato che gioco molto di rado), lui ribadisce che io recallo sempre e addirittura inventa storielle del tipo che non mi targhettano perchè non fanno in tempo. Come posso non riderci su?
            ICQ 222293462

Commenta

asd

Cirri si fazioni il pg com prego....

P.s Saifer sei emo non hai voce in capitolo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Vi posso fare un domandino OT di 2 secondini? ^_^

è vero che l'unico premio che merita è la faretra? a me si apre ancora il gump
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

asd

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  Tu ti hiddi infatti
                  Che affermazione ridicola!!!!
                  Esiste il reveal apposta o il detecting hidden con il tracking se pure si muove..se uno recalla o entra in casa non ci puoi fare niente!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    ora vado aot, anche se so scarsi e perdono sempre almeno so corretti, n'è vè?
                    infatti essendo skarsi stiamo facendo di tutto x diventare pro come i com e questo non avverrà mai se continuiamo a taggare gente limitata (in pvp) ... ergo:

resta com :*
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      infatti essendo skarsi stiamo facendo di tutto x diventare pro come i com e questo non avverrà mai se continuiamo a taggare gente limitata (in pvp) ... ergo:

voleva solo ripercorrere il cursus honorum uguale al tuo perchè sei il suo deeo *_*
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

non mi volete? vabbeh tanto sta dragonhawk che mi ama U_U
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Vi posso fare un domandino OT di 2 secondini? ^_^

è vero che l'unico premio che merita è la faretra? a me si apre ancora il gump
                          yessaaahhhh
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Per cortesia dire a slayer che recalla è na bestemmia, almeno fino a che giocavo io, era uno dei 2 forse 3 soli player corretti degli ade..... e la situazione nn è cambiata visto il comportamento schifoso nei miei riguardi di ieri notte
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Va bè, gli -OB- non sono affare che mi riguarda, pensavo ti riferissi agli SxS.
                              Gli SxS sono tornati ade? nn lo sapevo bene bene, già vi ha scocciato gicoare da soli?
                              Io parlavo dei PK ade, voi sxs lo siete ridiventati a quanto ho capito.
                              Ps nn lo avessi visto io come altri com nutriamo un profondo rispetto per gli SxS, vedi ieri sera che dopo ogni kill che vi facevamo vi ressavamo hiddavamo e nn lootavamo
                              Ultima modifica di Nio5006; 24-07-2008, 15:16.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                Gli SxS sono tornati ade? nn lo sapevo bene bene, già vi ha scocciato gicoare da soli?
                                giochiamo ancora soli

Commenta

Sto operando...
                                X