annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilitą

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    se elezar gira coi com fate un bello screen e mandatelo a geo che ha dato ordini ben precisi che nn deve giocare con noi
    na fatelo venire tanto č un insure che cammina...

    ed anche un restok non indifferente.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      se elezar gira coi com fate un bello screen e mandatelo a geo che ha dato ordini ben precisi che nn deve giocare con noi
      Ok, tanto son sicuro che si rifarą vivo anche stasera. Ma quello che mi fa restare basito č che oggi pomeriggio a Brit č uscito in contemporanea ai COM da qualche gate, quindi palesemente chiamato da qualcuno in fazione.

      A un altra cosa: fatela finita con lo sfruttare il bug delle bolas, io e altri ADE l'abbiamo segnalato, vediamo come va a finire.
      Ultima modifica di pazdaz; 23-07-2008, 20:04.

      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

      MSN: max_21@aliceposta.it

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        A un altra cosa: fatela finita con lo sfruttare il bug delle bolas, io e altri ADE l'abbiamo segnalato, vediamo come va a finire.
        scusa capo.
        K.

        Commenta


        • #49
          dal forum XF/LorD testuali parole di geo

          3) SE VI RIVEDO CON ELEAZAR VICINO E VOI CHE NON LO ATTACCATE IO VI SGILDO.
          E' un blu e appresso a noi nn deve venirci.

          se avete l'assoluta certezza che girą coi com..addiruttura chiamato da noi
          fate screen o un bel video da razor e mandatelo a geo
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #50
            che carino sir fede con l'hiryu

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              p.s:eccezion fatta x nion..aiutateci a farli riusare il fazionato

              Regalandogli tante torte?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                na fatelo venire tanto č un insure che cammina...

                ed anche un restok non indifferente.

                ele > tutti i vostri amici blu e rossi sfazionati
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  ele > tutti i vostri amici blu e rossi sfazionati
                  ma < quasi tutti i nostri amici blu e rossi fazionati


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #54
                    Finchč il rosso č uno solo non rompe le palle. Nella battaglia di ieri ADE vs LorD in cui noi in 5 giocavamo a mordi e fuggi non dava problemi. E' solo uno stile di gioco un pņ paraculo.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchč sono sposato e in pił canto
                    perņ canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      sssssisisi sono sicuro che se adesso che non si possono fare questi "magheggi" per l' ally voi non fareste storie se ci portassimo i rossi nelle battaglie di fazione.
                      Forse non hai capito, noi(quelli che ti parlano qua) siamo contrari persino ad avere NioN con noi NON fazionato figurati quelli altrui....

                      Una cosa č avere 6-7 pk alleati che ti parano le spalle, e ti raddoppiano il numero, come accade coi rossi e SL, i pk alleati sono in + un qualcosa che aggiunge...

                      Un'altra cosa č gia "essere di meno"(se voi avete anche i pk saremo in meno, ma non andiamo a discutere sul numero in questo Thread) e trovarsi un pg "castrato" dal fatto di non essere fazionato,(ti ho detto gia prima i contro per il gruppo) tra le nostre file non č un'aggiunta come accade agli SL che portano qualche pg in + che cmq fa il suo bel lavoro di disturbo e di drop,noi abbiamo solo un pg sottratto al gruppo che sta con noi e combatte come singolo, non piu come COM.

                      Cmq non ti voglio flammare voglio solo esprimere il mio essere contrario al NioN sfazionato, e ribadire il concetto che a noi come sfazionato porta svantaggi che se fosse fazionato non avremmo.

                      Io personalmente non vedo alcun pro per il nostro gruppo
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #56
                        perņ nion sa mangiare
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

                        Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Forse non hai capito, noi(quelli che ti parlano qua) siamo contrari persino ad avere NioN con noi NON fazionato figurati quelli altrui....

                          Una cosa č avere 6-7 pk alleati che ti parano le spalle, e ti raddoppiano il numero, come accade coi rossi e SL, i pk alleati sono in + un qualcosa che aggiunge...

                          Un'altra cosa č gia "essere di meno"(se voi avete anche i pk saremo in meno, ma non andiamo a discutere sul numero in questo Thread) e trovarsi un pg "castrato" dal fatto di non essere fazionato,(ti ho detto gia prima i contro per il gruppo) tra le nostre file non č un'aggiunta come accade agli SL che portano qualche pg in + che cmq fa il suo bel lavoro di disturbo e di drop,noi abbiamo solo un pg sottratto al gruppo che sta con noi e combatte come singolo, non piu come COM.

                          Cmq non ti voglio flammare voglio solo esprimere il mio essere contrario al NioN sfazionato, e ribadire il concetto che a noi come sfazionato porta svantaggi che se fosse fazionato non avremmo.

                          Io personalmente non vedo alcun pro per il nostro gruppo
                          scusa ma i nostri rossi li accusavate di fare lavoro sporco come dismont e flizz teleport portando super vantaggi al nostro gruppo, nion l ho visto quasi durante tutte le pvppate a terra a dismontare.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            A un altra cosa: fatela finita con lo sfruttare il bug delle bolas, io e altri ADE l'abbiamo segnalato, vediamo come va a finire.
                            quando veniva fatto da voi,nn mi sembra che ti lamentavi pero
                            Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

                              A un altra cosa: fatela finita con lo sfruttare il bug delle bolas, io e altri ADE l'abbiamo segnalato, vediamo come va a finire.
                              Avete fatto l'ennesima figura di ***** infatti. Non č un bug. Se non ti/vi fidate andate su bug e fix e leggete la risposta di amdir.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Avete fatto l'ennesima figura di ***** infatti. Non č un bug. Se non ti/vi fidate andate su bug e fix e leggete la risposta di amdir.
                                Alessą l'ho chiesto oggi a Entropic m'ha detto che č bug abusing e sancibile di ban, senno certo non venivo a farvi ste sparate sul forum. Poi scusa come puoi dire che non č un bug? E' stato detto esplicitamente che dopo lo switch delle bolas, finche non avveniva il lancio della bolas, il pg era impossibilitato a castare. Invece mi vedo ogni volta il caro Nirvana che switcha e teleporta con lancio finale di bolas.


                                @Knives: č?

                                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                                MSN: max_21@aliceposta.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X