Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Declino ogni responsabilità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogeo ormai è un essenza,dovete avere qualcuno che cmq abbia poteri decisionali e faccia da vice,come è stato dovunque.
negli AoT e anche negli Ade è stato così.....
Io prima di giocare da PK ho parlato con lui, non ho fatto di testa mia :P
Ps: tutte quelel congetture del tipo: si ma si possono fazionare piu pg, bla bla, ridicolo nion bla bla
a me non interessa assolutamente nulla, me lo hanno fatto notare i com questo post io nemmeno lo avevo letto, il forum a mio parere appartiene ai gater e agli aot\tb
Non capisco perchè i com continuino a flammarsi visto che è scritto anche nelle regole di gilda che è vietato farlo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioa me non interessa assolutamente nulla, me lo hanno fatto notare i com questo post io nemmeno lo avevo letto, il forum a mio parere appartiene ai gater e agli aot\tb
Non capisco perchè i com continuino a flammarsi visto che è scritto anche nelle regole di gilda che è vietato farloTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioInfatti il post l'hanno aperto i LorD.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioGli SxS sono tornati ade? nn lo sapevo bene bene, già vi ha scocciato gicoare da soli?
Io parlavo dei PK ade, voi sxs lo siete ridiventati a quanto ho capito.
Ps nn lo avessi visto io come altri com nutriamo un profondo rispetto per gli SxS, vedi ieri sera che dopo ogni kill che vi facevamo vi ressavamo hiddavamo e nn lootavamo
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomi spiace dirti che non è così, anche se pvppa poco è abbastanza presente, per ogni cosa ti risponde su icq\msn e ti consiglia.
Io prima di giocare da PK ho parlato con lui, non ho fatto di testa mia :P
Ps: tutte quelel congetture del tipo: si ma si possono fazionare piu pg, bla bla, ridicolo nion bla bla
a me non interessa assolutamente nulla, me lo hanno fatto notare i com questo post io nemmeno lo avevo letto, il forum a mio parere appartiene ai gater e agli aot\tb
Non capisco perchè i com continuino a flammarsi visto che è scritto anche nelle regole di gilda che è vietato farloOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioInfatti il post l'hanno aperto i LorD.
p.s. nn è che pvpa poco,nn è presente da circa 2 anni,ogni 5\6 mesi si fa na loggata de na settimana poi rimuore.
cmq va bene oh,puoi giocare come ti pare...ma ti prendi le prese in giroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioBell'avatar!
Però dalla firma di Ludos si evince che eri un ex-N, quindi la cerchia si restringe......prima o poi scopriremo il tuo vero volto!
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioInfatti il post l'hanno aperto i LorD.
Ho scritto INFATTI NON CAPISCO XK I COM CONTINUANO A FLAMMARSI, è inteso anche come l'aver aperto questo post altamente inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioScusa ma tu lo capisci l'Italiano?
Ho scritto INFATTI NON CAPISCO XK I COM CONTINUANO A FLAMMARSI, è inteso anche come l'aver aperto questo post altamente inutileOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioil forum a mio parere appartiene ai gater e agli aot\tb
Niente di personale ma dire che il forum è degli AoT\Tb quando il post è aperto dai CoM suona male.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
Non capisco perchè i com continuino a flammarsi visto che è scritto anche nelle regole di gilda che è vietato farloOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioRileggi il mio post.
Niente di personale ma dire che il forum è degli AoT\Tb quando il post è aperto dai CoM suona male.
Magari non lo leggi te lo ridico, a mio parere!
non è che il mio parere sono regole nella realtà
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioRileggiti il mio post.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiomi pare si kiamasse alexandra quando era N, ma nn so ki sia :S
bò io tiro a caso arrampicandomi a vekki ricordiicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiopotrebbe essere un certo killetor ke era N e aveva smesso un pò di tempo fa?
bò io tiro a caso arrampicandomi a vekki ricordi
Pare anche a me si chiamasse Alexandra il pg.
Edit: Kille sul forum è Dolamroth forse, na roba simile.
Ri-Edit: Marò memoria di ferro sto Verdelli Gamesnet Forums - View Profile: dolamrothUltima modifica di rverdelli; 25-07-2008, 01:07.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta