Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Bow nella giornata di ieri
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
ignorare = uccidere.
nn dategli + peso qualunque cosa dica altrimenti è giusto che stia qua a sparare sentenze e stupidaggini.
IGNORATELO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioUn uccellino mi ha detto che sei The Pain, confermi?
Commenta
-
mai sentito sto the pain!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomai sentito sto the pain!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioè un gater.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioè un gater.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomai visto,davvero!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiol'ho visto volare in aria con 3 frecce
cmqOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioThe pain quel gater dei niubbi e pippati là? la gilda pvm di ludos?
Ora ho capito perchè nn voleva dire chi è io mi metterei vergogna,forse anche lui xD
Commenta
-
se uno dice stronzate e nn ha neanke le palle di dire chi è, xkè starlo ad ascoltare?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta