Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Bow nella giornata di ieri
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioUn uccellino mi ha detto che sei The Pain, confermi?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioc.d.t.
ho droppato questo bow Fc1 hl 42 hld 40 ssi 10 ieri pomeriggio di preciso nn so contro chi e quando.... fatemi sapere qualcosa dato che il bow e' di bigboss e nn mio thx.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
non lo ho io il bow, che avete capito...ma sono sicuro che non lo riavrà ^_^
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggionon lo ho io il bow, che avete capito...ma sono sicuro che non lo riavrà ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiopure il piu noob l'avrebbe trashato
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
E' bellissimo perchè ignora sistematicamente chiunque gli chieda qualcosa sulla sua identità.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE' bellissimo perchè ignora sistematicamente chiunque gli chieda qualcosa sulla sua identità.
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio*Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE' bellissimo perchè ignora sistematicamente chiunque gli chieda qualcosa sulla sua identità.
Commenta
-
assurdatamente vi sta pwnando
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Costui è troppo un figo...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCostui è troppo un figo...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosenza la mia firma sono figo solo a metà, non trovi? ;_;E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta