Restituito tutto grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droppata armor Dal Melisande
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIl void volevo tenermelo peròOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIl void volevo tenermelo peròIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Bravi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Minks ma hai script che fa deinsurare tutta l'armor a quelli che incontri? Sarà il quarto o quinto 3d in cui leggo che la gente ti droppa davanti.
Oppure semplicemente sei troppo nerd e capitano tutte a te perchè ci sei sempre e ovunque
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiobella lara
Tengo a precisare ke l'armor nn era mia ma di un PP :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioTengo a precisare ke l'armor nn era mia ma di un PP :O
me compreso!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta