ma che avete contro i rossi sfazionati? sempre e solo fazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] forse è 1 cavolata xo ....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiowh cavalcabili a -6 almeno nn si ha + paura di perdere punkte xkè il gg dopo nn si cavalca...
Commenta
-
apriamo le battlegroundddd
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
e le armi da fuoco
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioil motopicco implementate il motopicco pls
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe le armi da fuoco
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioe i matrimoni gay
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggiovabo ,era 1 cavolata, confido nei fix
forum spam rulexE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta