annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHARED] Non mi sembra giusto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    Io li colmo con lo shared, tu col forum.
    punti di vista almeno nn faccio giocare altri x me ,son sempre io nel bene e nel male ^^
    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2008, 11:19.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      vashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
      ma cosa stra-ta-càzzo vai farneticando.
      esistono eccome le fazioni che non usano lo shared, come esistono quelle che lo hanno usato e non lo usano più.
      e piantala di dare addosso agli altri così meschinamente quando si evince benissimo che sputi sentenze senza cognizione di causa.
      cioè uno apre il forum per farsi due risate leggendo qualche flame e si trova sta zanzara fastidiosa che ronza cercando di pungere tutti senza successo, guarda che ora sono tutti ancora ad agitare le mani per scacciarti senza mirare, ma se continui poi prendono la palettina e cominciano a mirarti e vedi volare sonori coppini.
      lasciala perdere la carriera di flamer...non ci sei proprio portato.

p.s.:Beppe hai messo una firma ORRIDA, plz cambiala, non è degna dei tuoi fans

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Oh ma lasciatelo parlare assurdamente...Ormai è lo zimbello del forum, tutti stan perdendo la voglia di quotarlo e rispondergli, è talmente anonimo che può mettersi a insultare anche la famiglia di ogni utente che nessuno se lo incula

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Oh ma lasciatelo parlare assurdamente...Ormai è lo zimbello del forum, tutti stan perdendo la voglia di quotarlo e rispondergli, è talmente anonimo che può mettersi a insultare anche la famiglia di ogni utente che nessuno se lo incula
          perche? di chi state parlando? XD
          Ultima modifica di NapsterII; 15-07-2008, 12:20.

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
            perche? di chi state parlando? XD

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Comuqnue non è vero che odia tutti allo stesso modo: si accanisce su tutte le fazioni, ma tra i com c'è una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...leggete bene!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...l
                io! io!

Commenta

Comuqnue non è vero che odia tutti allo stesso modo: si accanisce su tutte le fazioni, ma tra i com c'è una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...leggete bene!
                  anche a fare lo psicologo ti sei dato!

ma quante ne sa BEppe!

Commenta

Comuqnue non è vero che odia tutti allo stesso modo: si accanisce su tutte le fazioni, ma tra i com c'è una persona che riceve solo complimenti da parte di mister x...leggete bene!
                    -_- '

L'avevo detto prima io che leccava il deretano ai com! Voglio l'esclusiva!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      -_- '

L'avevo detto prima io che leccava il deretano ai com! Voglio l'esclusiva!
                      Se noti sfotte anche i com (vedi come si rivolge a Deli ecc), solo uno è il suo pupillo!
                      Virgo
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• prova signa
                        Ultima modifica di Badoglio; 15-07-2008, 20:31.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          vashmarco i tuoi reply fanno molto argomento da salotto...perchè non capisci mai na mazza di quello che si dice eppure devi sempre dire la tua sbagliando. non esiste fazione che non usi lo shared, non è cambiato niente da prima, solo falsi perbenismi e basta
                          sei peggio di un emo depresso >_>

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            prova signa
                            è un po piccola nn si vede bene

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                              sei peggio di un emo depresso >_>

..............................haldir........................................

Commenta

• Che spammoni che siete

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X